PDA

View Full Version : fermo con bloodrayne

insane74
02-08-2003, 10:11
sono al livello dove devi scontrarmi con la macellaia (quella specie di dottoressa con tutte le gioie di fuori :oink: ) e non so come fare ad ammazzarla!
le prendo sempre!
ho provato anche con un trainer a mettermi energia e munizioni infinite ma non c'è verso! le sparo addosso in continuazione ma quella non fa una piega! sempre con l'energia al massimo.
ma come cavolo si ammazza 'sta tipa????:muro:

insane74
02-08-2003, 11:36
heeeeeeeeeeeelpppppppppp!!!:mc:

dottorkame
02-08-2003, 13:30
Mettiti dove c'e' il pannello comandi e apri la botola cosi cade giu'!:D

insane74
02-08-2003, 13:43
Originariamente inviato da dottorkame
Mettiti dove c'e' il pannello comandi e apri la botola cosi cade giu'!:D

ci avevo pensato anch'io ma ho provato e non ci sono riuscito!
boh, ci riproverò!
grazie cmq!
:D

insane74
04-08-2003, 09:28
sarò gnucco, ma non ci riesco!:muro:
insomma, di pannelli di comando ce ne sono ben 4: se mi avvicino e provo a premere a caso i tasti (in effetti non c'è un tasto "usa") non succede nulla.
come cavolo si fa ad aprire le botole del pavimento????
help!:mc:

maxdgr
04-08-2003, 15:41
Passa al bloodrage e dovresti riuscire a seccarla.
Tra parentesi sto gioco è FA-VO-LO-SO (aspetta di arrivare sulle montagne con la neve)

Squaraus:D

insane74
04-08-2003, 15:50
Originariamente inviato da maxdgr
Passa al bloodrage e dovresti riuscire a seccarla.
Tra parentesi sto gioco è FA-VO-LO-SO (aspetta di arrivare sulle montagne con la neve)

Squaraus:D

quindi la devo prendere a mazzate :huh: e lasciar perdere le botole?
proverò di nuovo, grazie.

a me non piace + di tanto a dire il vero (un pò troppi bachi per i miei gusti: ieri mentre cercavo di seccare 'sta tizia è finita dietro ad uno dei pannelli di controllo, praticamente sospesa nel vuoto e continuava a cercare di correre ma era bloccata e da lì non si spostava! ho dovuto ricaricare l'ultimo salvataggio! mah! :rolleyes: ): speriamo migliori!

maxdgr
04-08-2003, 16:04
Ci gioco con tutto al massimo e filtri attivati e la grafica è veramente molto bella. Per i bug non ne ho mai riscontrati. La macellaia l'ho seccata al secondo tentativo attivando il bloodrage: il fatto è che nella concitazione dello scontro siamo finiti nei pressi della leva che apre la botola che si è aperta facendo precipitare la tizia.

Ciao

insane74
04-08-2003, 16:12
Originariamente inviato da maxdgr
Ci gioco con tutto al massimo e filtri attivati e la grafica è veramente molto bella. Per i bug non ne ho mai riscontrati. La macellaia l'ho seccata al secondo tentativo attivando il bloodrage: il fatto è che nella concitazione dello scontro siamo finiti nei pressi della leva che apre la botola che si è aperta facendo precipitare la tizia.

Ciao

anche io gioco con grafica al max e filtri, ma secondo me, oltre a non essere niente di speciale, come grafica appare piuttosto buggata. problemi ci clipping piuttosto marcati (prova ad avvicinarti agli oggetti con rayne e vedrai che i poligoni si intersecano, pezzi che scompaiono, ecc.ecc) oltre appunto a fenomeni tipo quello sopra!
anche a me è capitato di andare su una delle piccole piattaforme sotto i pannelli di controllo per tentare di aprirne uno, sta tizia mi veniva addosso per darmele, poi la botola si è aperta (non so se sono stato io in qualche modo o lei(?) e quella tranquilla ha continuato a darmele senza problemi, sospesa nell'aria.
ovvio che non si pretende "realismo" da un gioco così, ma un pò di cura in + non guasterebbe.
per il resto è abbastanza coinvolgente, ma nulla di +.
aggiungo però che questo genere di giochi (stile "lara croft"), non mi sono mai piaciuti molto.

ciauz!

maxdgr
04-08-2003, 18:53
Sul bad clipping daccordissimo con te, ma non dà molto fastidio (a me per lo meno). Per il resto trovo molto divertenti i particolari splatter di cui è intriso il gioco (aspetta di vedere il secondo full motion video)

Ciao