View Full Version : fermo con bloodrayne
insane74
02-08-2003, 10:11
sono al livello dove devi scontrarmi con la macellaia (quella specie di dottoressa con tutte le gioie di fuori :oink: ) e non so come fare ad ammazzarla!
le prendo sempre!
ho provato anche con un trainer a mettermi energia e munizioni infinite ma non c'è verso! le sparo addosso in continuazione ma quella non fa una piega! sempre con l'energia al massimo.
ma come cavolo si ammazza 'sta tipa????:muro:
insane74
02-08-2003, 11:36
heeeeeeeeeeeelpppppppppp!!!:mc:
dottorkame
02-08-2003, 13:30
Mettiti dove c'e' il pannello comandi e apri la botola cosi cade giu'!:D
insane74
02-08-2003, 13:43
Originariamente inviato da dottorkame
Mettiti dove c'e' il pannello comandi e apri la botola cosi cade giu'!:D
ci avevo pensato anch'io ma ho provato e non ci sono riuscito!
boh, ci riproverò!
grazie cmq!
:D
insane74
04-08-2003, 09:28
sarò gnucco, ma non ci riesco!:muro:
insomma, di pannelli di comando ce ne sono ben 4: se mi avvicino e provo a premere a caso i tasti (in effetti non c'è un tasto "usa") non succede nulla.
come cavolo si fa ad aprire le botole del pavimento????
help!:mc:
Passa al bloodrage e dovresti riuscire a seccarla.
Tra parentesi sto gioco è FA-VO-LO-SO (aspetta di arrivare sulle montagne con la neve)
Squaraus:D
insane74
04-08-2003, 15:50
Originariamente inviato da maxdgr
Passa al bloodrage e dovresti riuscire a seccarla.
Tra parentesi sto gioco è FA-VO-LO-SO (aspetta di arrivare sulle montagne con la neve)
Squaraus:D
quindi la devo prendere a mazzate :huh: e lasciar perdere le botole?
proverò di nuovo, grazie.
a me non piace + di tanto a dire il vero (un pò troppi bachi per i miei gusti: ieri mentre cercavo di seccare 'sta tizia è finita dietro ad uno dei pannelli di controllo, praticamente sospesa nel vuoto e continuava a cercare di correre ma era bloccata e da lì non si spostava! ho dovuto ricaricare l'ultimo salvataggio! mah! :rolleyes: ): speriamo migliori!
Ci gioco con tutto al massimo e filtri attivati e la grafica è veramente molto bella. Per i bug non ne ho mai riscontrati. La macellaia l'ho seccata al secondo tentativo attivando il bloodrage: il fatto è che nella concitazione dello scontro siamo finiti nei pressi della leva che apre la botola che si è aperta facendo precipitare la tizia.
Ciao
insane74
04-08-2003, 16:12
Originariamente inviato da maxdgr
Ci gioco con tutto al massimo e filtri attivati e la grafica è veramente molto bella. Per i bug non ne ho mai riscontrati. La macellaia l'ho seccata al secondo tentativo attivando il bloodrage: il fatto è che nella concitazione dello scontro siamo finiti nei pressi della leva che apre la botola che si è aperta facendo precipitare la tizia.
Ciao
anche io gioco con grafica al max e filtri, ma secondo me, oltre a non essere niente di speciale, come grafica appare piuttosto buggata. problemi ci clipping piuttosto marcati (prova ad avvicinarti agli oggetti con rayne e vedrai che i poligoni si intersecano, pezzi che scompaiono, ecc.ecc) oltre appunto a fenomeni tipo quello sopra!
anche a me è capitato di andare su una delle piccole piattaforme sotto i pannelli di controllo per tentare di aprirne uno, sta tizia mi veniva addosso per darmele, poi la botola si è aperta (non so se sono stato io in qualche modo o lei(?) e quella tranquilla ha continuato a darmele senza problemi, sospesa nell'aria.
ovvio che non si pretende "realismo" da un gioco così, ma un pò di cura in + non guasterebbe.
per il resto è abbastanza coinvolgente, ma nulla di +.
aggiungo però che questo genere di giochi (stile "lara croft"), non mi sono mai piaciuti molto.
ciauz!
Sul bad clipping daccordissimo con te, ma non dà molto fastidio (a me per lo meno). Per il resto trovo molto divertenti i particolari splatter di cui è intriso il gioco (aspetta di vedere il secondo full motion video)
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.