View Full Version : [CAGLIARI] ASUS A7V8X DELUXE 100€ + s.s.
Come de oggetto, vendo la mia splendida mobo ASUS A7V8X versione DELUXE (con firewire, raid serial ata, ecc... ecc...) a 100€ + s.s. in j+3 e, possibilmente, con pagamento anticipato tramite bollettino di c/c postale o bonifico.
La scheda è perfetta, completa di scatola, drivers, cavi (sata, firewire, ecc... ecc...). Per chi non lo sa, la scheda monta il chipset Via KT400 e ha il supporto ufficiale ai 166MHz di bus.
Sale in maniera stabile a 184MHz di bus e non ha nessuna incompatibilità con nessun modello di ram: è perfetta!!! Eccovi un link di un mio punteggio al 3dmark2001 con la mia vecchia GeForce4 Ti4200 per dimostrarne le eccellenti qualità dimostrate in regime di overclock:
http://service.futuremark.com/compare?2k1=6533620
Fatevi sotto!!!
ByeZ!
ALEX23
:D
p.s.
Inutile dire che hanno la precedenza le consegne a mano!!!
Ragazzi, il prezzo della scheda è ben sotto il regolamento (sulla pagina dei prezzi la mia scheda costa 132€ IVA inclusa, perciò 110€ + IVA...).
Su, fatevi sotto!!!!!!
ByeZ!
ALEX23
predator frag
02-08-2003, 19:52
75 euro subito in contrasegno
predator frag
02-08-2003, 20:05
va be 85 anche io................
Non vi sembra un po' pochino????? A me sì....
E' venduta a 132€ e io ve la devo dare a 85?
Non scherziamo... E' la versione "costosa" con il raid serial ata e le porte firewire...
ByeZ!
ALEX23
Ciao, mi puoi dire se la scheda ha un uscita audio digitale con connettore rca?
Grazie
Originariamente inviato da pfaff
Ciao, mi puoi dire se la scheda ha un uscita audio digitale con connettore rca?
Grazie
No: è l'unica cosa che manca!!! :( :(
Cmq la scheda audio ha le uscite singole per ogni canale di un sistema multicanale 5.1 (subwoofer compreso...)
ByeZ!
ALEX23
Quindi l'uscita su rca ce l'ha solo la versione costosissima con nforce... :(
Va bè peccato altrimenti ci facevo un bel pensierino. :)
Quindi l'uscita su rca ce l'ha solo la versione costosissima con nforce... :(
Va bè peccato altrimenti ci facevo un bel pensierino. :)
No, ci doveva essere pure nella ma. Ho avuto solo la sfortuna di beccarmene una nella quale si erano dimenticati di metterla (Te lo dico perchè nella mobo c'è il connettore per l'uscita coassiale...)
ByeZ!
ALEX23
Ahhh ecco, mi sembrava infatti la deluxe avesse anche questa chicca. :)
Evidentemente a te non importa molto dell'rca altrimenti te la saresti fatta cambiare subito. :p
Buona vendita
ciao
Ahhh ecco, mi sembrava infatti la deluxe avesse anche questa chicca. :)
Evidentemente a te non importa molto dell'rca altrimenti te la saresti fatta cambiare subito. :p
Buona vendita
ciao
Infatti non ho nessun home theater a cui collegare l'uscita coassiale e, cmq sto usando la Live! anzichè l'audio integrato...
ByeZ!
ALEX23
predator frag
03-08-2003, 19:49
con 86 euro ci esce un kt 600
Originariamente inviato da predator frag
dove la prendi con 86 euro una kt600?
Originariamente inviato da predator frag
Una ASUS in versione DELUXE? Ne dubito fortemente...
:rolleyes:
ByeZ!
ALEX23
marteroby
18-08-2003, 20:22
up per la scheda
xketto85x
19-08-2003, 00:10
con 78€ vi prendete da essedi una asus A7V600, che ha come la A7V8XDELUXE, il s-ata, le porte s/pdif, lan ecc, tutto cioè che ha la deluxe. io ho venduto la mia x prendermi la nuova. alex un consiglio io la mia l'ho piazzata a 80€. quindi le proposte che ti fanno sono + che buone! oltre non la venderai mai! :muro:
cmq è una scheda davvero ottima! una stabilità incredibile!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.