View Full Version : Informazioni sul Number Portability
westminzer
02-08-2003, 08:18
Io volevo richiedere il passaggio da wind a tim e volevo sapere da chi l'ha fatto cosa succede nel periodo tra la richiesta e il passaggio vero e proprio. Mi sembra che mi diano una sim tim al momento della richiesta ma con che numero? Quando so che effettivamente ci è stato il passaggio?
grazie
HenryTheFirst
02-08-2003, 08:33
QUando fai il passaggio l'operatore presso cui ti trasferisci ti da una sua sim sulla quale verrà attivato il tuo numero.
Solitamente al momento del passaggio c'è un breve lasso di tempo (qualche ora al massimo) in cui viene prima disattivata la sim dell'operatore che hai lasciato, e successivamente abilitata la sim dell'operatore a cui sei passato, quindi hai queste poche ore in cui non puoi usare il cell.
RiccardoS
02-08-2003, 08:36
anche i vorrei fare lo stesso passaggio, ma ancora non trovo esatatmente le tariffe TIM... il sito fa schifo! Dove sono? :confused:
westminzer
02-08-2003, 08:39
Io credevo bisognasse aspettare 15 giorni, visto che c'è scritto così sul modulo.
Grazie :)
westminzer
02-08-2003, 08:42
Originariamente inviato da RiccardoS
anche i vorrei fare lo stesso passaggio, ma ancora non trovo esatatmente le tariffe TIM... il sito fa schifo! Dove sono? :confused:
Arrivato sul sito TIM clicki in alto su OFFERTE TIM e poi su prepagato (ovviamente se ti interessa questo tipo). successivamente devi navigare tramite il frame di sinistra dove sono elencate tutte le tariffe: zeroscatti e flashTim sono quelle senza scatto alla risposta ;)
RiccardoS
02-08-2003, 08:48
è vero, grazie! ;)
che idiota che sono! :sofico:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.