PDA

View Full Version : Come Devo Fare?

goldenus
02-08-2003, 09:03
Ciao a tutti raga sentite qua.
Da ieri all'avvio della macchina il servizio aggiornamenti automatici mi viene bloccato in partenza (me ne sono accorto andando a guardare nel visualizzatore eventi di w2k per altro il so che uso). E sempre nel VE mi vien fuori un avviso che recita prorpio così (Impossibile elaborare la libreria di prestazioni PerfDisk. Si è verificata una violazione di orario nella funzione open... ve lo dico perche' non si sa mai magari c'e' una ewlazione tra le due cose).Ora inutile dirvi che con il servizio bloccato il sistema non mi andra' mai piu' a controllare se ci sono aggiornamenti disponibili su windws update. Infati se vado nel pannello di controllo e apro l'icona aggiornamenti automatici e' completamente grigia. In piu' se vado in servizi alla voce aggiornamenti automatici nella colonna stato mi vien fuori la voce a partire e tutte le possibili voci riguardanti il suo avvio (arresta avvia sospendi e riprendi sono tutte grigie e quindi disabilitate). Credetemi non so prorpio come sia successo e non so piu' dove mettere le mani. Avete idea di cosa possa essere successo? Perchè io non lo so Attendo vs risposte ciao e GRAZIE!

gor
03-08-2003, 08:47
ciao magari dico una fesseria ma hai controllato l'orologio di sistema?ossia guarda se l'anno e il 2003,ciao.