View Full Version : Dissipatore Boxed Amd
Kleidemos
02-08-2003, 07:12
Com' è il dissi boxed della Amd ????
E buono?
Tnk
mmh io ho quello boxato col 3000+... ha la base in rame e pesa abbastanza... la temperatura mi sta sui 45-50 a riposo e 55-60 sotto sforzo.
si, funziona ma c'e' di meglio
Originariamente inviato da Kleidemos
Com' è il dissi boxed della Amd ????
E buono?
Tnk
Se devi tenere il processore in default credo che vada + che bene dato che è certificato amd.......se devi fare OC ti conviene prenderne uno + performante! :)
Originariamente inviato da SPhinX
Se devi tenere il processore in default credo che vada + che bene dato che è certificato amd.......se devi fare OC ti conviene prenderne uno + performante! :)
Firmo e controfirmo!
:mano:
Originariamente inviato da Peiones
Firmo e controfirmo!
:mano:
Sottoscrivo. ;):D
Tutti i dissipatori box, sia di Amd che Intel, sono economici e quindi non eccelsi; la loro funzione è quella di mantenere il procio ben raffredato in condizioni di uso normale del Pc; per un uso intensivo (es. giochi 3d) od in caso di OC, è meglio cambiarlo es. con uno Spark 7+ di TT (Pentium 4), oppure con un Volcano 11+ od un Aero 7+ in caso di Socket A (I migliori per entrambi i proci sono i T. Right slk 800-900U ma costano parecchio...)
I dissi boxati per freq di default sono ottimi perchè molto silenziosi......
OverClocK79®
03-08-2003, 12:02
dicono che gli ultimi vadano bene e siano anke con base in rame.......
ma i primi che vedevo d'estate davano qlk problemino e facevano pure rumore.......
molte lamelle ma ventole di basso profilo multipala ad alti giri
BYEZZZZZZZZZZZ
Mi è stato appena sostituito un boxed 2400+, questo ha il dissi tipo i thermaltake volcano 6+ o 7 con il fatto che la ventola è silenziosissima (una 3000 giri grandicella). Cmq le temp sono pressoche' identiche alle precedenti (60-61 sotto sforzo), ma il procio nuovo arriva a 2250 con vcore di default STABILISSIMO.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.