View Full Version : Sensibilità sessista.
Mi capita in un forum che frequento , di assistere ad una sensibilità sessista.
Dove le ragazze sono difese a spada tratta , e se qualche " matto " si arrischia a dire che una di loro non è poi così gnocca , ecco il branco che gli si avventa contro...
Ovviamente , lo stesso branco che poi spara a zero sugli altri maschietti , magari deridendoli per la loro non prestanza fisica...
E' giusto così? all'insegna del macho , dell'uomo che non deve chiedere mai , dell'uomo che non deve piangere? oppure , la sensbilità maschile ha la stessa dignitià e diritto di quella femminile?
Ciaozzz
Bilancino
02-08-2003, 04:16
Se una è brutta non mi faccio problemi nel dirlo, non a lei ovviamente per rispetto della persona, ma se non mi piace lo posso dire. Quello che tu chiami sensibilità sessista non è altro che ruffianaggine per scopo...........:D
Ciao
Ah ecco... tira più un pelo di... ecc ecc insomma!
;)
Ciaozzz
Bilancino
02-08-2003, 04:24
Originariamente inviato da CYRANO
Ah ecco... tira più un pelo di... ecc ecc insomma!
;)
Ciaozzz
Appunto, con l'estate uscendo la sera vedo molte coppie e la cosa che mi lascia perplesso è vedere ragazzetti con veri e propri cessi. Partendo dal presupposto che non ci sono forti sentimenti e amore è logico che ci si mette con un cesso solo per un motivo.........
Ciao
Da un lato per una volta mi trovo d'accordo con Bilancino [:eek: ] quella è semplicemente ruffianaggine.
Non vedo nulla di male se un ragazzo dice che una non gli piace, non sa di niente o secondo lui non è bella.
La bellezza è un fattore molto molto soggettivo, quindi non si può pretendere di piacere all'intero mondo maschile.
Certo che sta discussione mi ricorda qualcosa....ora capisci perchè mi sono scazzata quando freeman disse che non sapevo di nulla e tu hai iniziato a difendermi? quella volta chissà perchè la stronza ero io...
Phantom II
02-08-2003, 09:36
Dove le ragazze sono difese a spada tratta , e se qualche " matto " si arrischia a dire che una di loro non è poi così gnocca , ecco il branco che gli si avventa contro...
Ovviamente , lo stesso branco che poi spara a zero sugli altri maschietti , magari deridendoli per la loro non prestanza fisica...
E' giusto così? all'insegna del macho , dell'uomo che non deve chiedere mai , dell'uomo che non deve piangere? oppure , la sensbilità maschile ha la stessa dignitià e diritto di quella femminile?
Ciaozzz
Ti sei risposto da solo.
semplici affamati :oink:
:)
purtroppo per molti ragazzetti avere una ragazza è come avere un trofeo,poi non importa se è la coppa del nonno o la champions league metaforicamente parlando :D
Bilancino
02-08-2003, 10:28
Originariamente inviato da Deuced
purtroppo per molti ragazzetti avere una ragazza è come avere un trofeo,poi non importa se è la coppa del nonno o la champions league metaforicamente parlando :D
Questo vale molto di più per le ragazzette le quali nell'adoloscenza cercano il tipo ambito solo per dire anche io ci sono stata......:D
Ciao
Ciaozzz
ho visto la signature( che tra l'altro è irregolare) come è andata a finire con l'intervista alla cantante?
Originariamente inviato da Nicky
Certo che sta discussione mi ricorda qualcosa....ora capisci perchè mi sono scazzata quando freeman disse che non sapevo di nulla e tu hai iniziato a difendermi? quella volta chissà perchè la stronza ero io...
scusa na cosa, ma come mai sul forum se un po' acidella mentre di persona sei tutt'altro?
io almeno rompo le palle sia sul forum che fuori :D
Originariamente inviato da checo
scusa na cosa, ma come mai sul forum se un po' acidella mentre di persona sei tutt'altro?
Io non sono acidella nemmeno sul forum :mbe:
Thunderman
02-08-2003, 10:37
Checo tu sei un cagacaxxi assurdo!:D :D
forse non è l'aggettivo adatto, ma il mio vocabolario è limitato e quello c'è e bisogna accontentarsi :huh:
Bilancino
02-08-2003, 10:38
:eek:
non si direbbe..........:D
Ciao
forse non è l'aggettivo adatto, ma il mio vocabolario è limitato e quello c'è e bisogna accontentarsi :huh:
Prevalentemente di persona, anche con i miei amici, tendo a starmene nel mio angolino zitta e buona. Forse è questo che sembra strano? :confused:
non si direbbe..........:D
http://www.multimidia.it/forum/images/smile/4e.gif:D
Originariamente inviato da Thunderman
Checo tu sei un cagacaxxi assurdo!:D :D
te sei astemio, ma mico lo sbandiero in giro
Thunderman
02-08-2003, 10:44
te sei astemio, ma mico lo sbandiero in giro
muori:D :D
Prevalentemente di persona, anche con i miei amici, tendo a starmene nel mio angolino zitta e buona. Forse è questo che sembra strano? :confused:
circa così, diciamo che di persona sei più pacata .
Er Paulus
02-08-2003, 10:47
Da un lato per una volta mi trovo d'accordo con Bilancino [:eek: ] quella è semplicemente ruffianaggine.
Non vedo nulla di male se un ragazzo dice che una non gli piace, non sa di niente o secondo lui non è bella.
La bellezza è un fattore molto molto soggettivo, quindi non si può pretendere di piacere all'intero mondo maschile.
grande Nicky, hai ragione!!:mc: :eek: :mc: :sofico:
:eek:
Phantom II
02-08-2003, 10:47
Dalle mie parti si direbbe che sei un tantino "asociale" ma non di certo acidella.
Cambia forum Cyrà, lassa perde, evidentemente sei finito in una crocchia di coglioni, non fanno testo, non giudicare loro per trarre conclusioni, non sono campioni validi per una statistica.
'gnorali. :p
Originariamente inviato da Phantom II
Dalle mie parti si direbbe che sei un tantino "asociale" ma non di certo acidella.
Ma forse, più che asociale è una che si fa i cazzi suoi.
circa così, diciamo che di persona sei più pacata .
Si questo è vero, ma dipende anche dalle situazioni e dalle persone che ho di fronte. Ad esempio quando c'è gente che conosco poco o per nulla mi sento a disagio.
Phantom II
02-08-2003, 10:52
Originariamente inviato da Grem
Ma forse, più che asociale è una che si fa i cazzi suoi.
Questo credo sia il termine più giusto anche se verbalmente un pò volgare. Anche io sono un tipo che si fa molto i cazzi suoi :D
massimax
02-08-2003, 11:13
Si questo è vero, ma dipende anche dalle situazioni e dalle persone che ho di fronte. Ad esempio quando c'è gente che conosco poco o per nulla mi sento a disagio.
si fa sempre presto a conoscersi :oink: :oink: :D :sofico:
Non c'entra con sto caso..io ti ho difesa come amica... come avrei difeso..chessò... lucio :D , o altri amici... come avrei lasciato stare se quelle cose le avesse dette ad una nuova utentessa che manco conosco...
E' un esempio che non ha a che fare con quello mio...
;)
Ciaozzz
ho visto la signature( che tra l'altro è irregolare) come è andata a finire con l'intervista alla cantante?
Irregolarissima! :D
L'intervista? sto ancora aspettando una risposta... :D
Ciaozzz
Jaguar64bit
02-08-2003, 11:42
Notate quante volte e' stata quotata Nicky ?.......ho detto tutto.
Originariamente inviato da Jaguar64bit
Perchè io dico cose intelligenti :O:D
:O confermo :D
Perchè io dico cose intelligenti :O:D
:rotfl:
:O confermo :oink:
Thunderman
02-08-2003, 11:54
Che stronzo!:D :D
Io veramente ho quotato anche Cyrano (e adesso sto quotando te) mi devo preoccupare? :D
O meglio: VI dovete preoccupare?
:sofico:
Originariamente inviato da misterx
:O confermo :D
quale delle 2?
quale delle 2?
:O la prima :D
vabbhe dai intelligenti no...ma almeno fanno ridere http://www.multimidia.it/forum/images/smile/3b.gif
...ma almeno fanno ridere http://www.multimidia.it/forum/images/smile/3b.gif
http://forum.hwupgrade.it/faccine/53.gif
Thunderman
02-08-2003, 12:00
Originariamente inviato da Raven
Non si possono postare solo faccine!:O :D :D
ok!
http://digilander.libero.it/jurada2003/3e6221a63e17140c44b19.gif
Va bene così?! http://forum.hwupgrade.it/faccine/37.gif
può essere una sorta di cavalleria innata d'altri tempi ?
torniamo un attimo in topic per favore... grazie...
Non capisco..però..come possa esserci una " difesa d'ufficio" data per secondi fini sessuali ( chiamiamoli così.. ) in un forum dove , la realizzazione di un rapporto reale e sessuale , fra un utente maschio e una femmine , è alquanto improbabile ( stastisticamente.. )
Ciaozzz
può essere una sorta di cavalleria innata d'altr tempi ?
Può essere anche questo , ma non andrebbe in contrasto col motto di molte ragazze " parità di diritti fra donne e uomini " ?
:D
Ciaozzz
Thunderman
02-08-2003, 12:04
ok!
http://digilander.libero.it/jurada2003/3e6221a63e17140c44b19.gif
Va bene così?! http://forum.hwupgrade.it/faccine/37.gif
:eek: :ave: :ave:
Originariamente inviato da Cyrano
Non capisco..però..come possa esserci una " difesa d'ufficio" data per secondi fini sessuali ( chiamiamoli così.. ) in un forum dove , la realizzazione di un rapporto reale e sessuale , fra un utente maschio e una femmine , è alquanto improbabile ( stastisticamente.. )
Eccome se c'è, per quanto ossa sembrare improbabile qualche pirla ci crede eccome!;)
torniamo un attimo in topic per favore... grazie...
Bof... io la vedo come una "falsità di facciata"... una sorta di "buonismo obbligatorio"... e magari poi in ICQ invece ci si sputtana a vicenda...
:muro:
Cyrano i tacchinatori esisteranno anche nel mondo virtuale della rete, non sottovalutarli. :)
Dici che certi rapporti sono improbabili?
Io dico di no, ci sono situazioni paradossali, addirittura grottesche nella loro ovvietà, che pure finiscono a tarallucci e vino (leggi: sesso sopra e sotto il materasso) nonostante distanze, fidanzati, mogli, mariti e chi più ne ha più ne metta.
A questo aggiungi anche una certa "immaturità" degli utenti maschi, un po' per la giovane età ed un po' perchè sono così di default, e vedi come si possono mobilitare intere schiere di maschietti dietro ad un'unica sottana.
Quando si parla di "pheega power" è sottintesa una certa debolezza maschile.
Ho capito nessuna delle due....forse dovrei evitare di postare allora http://www.multimidia.it/forum/images/smile/3b.gif
naaaaa continuo lo stesso, tanto esiste la ignore list: usatela :D
Per ritornare in topic...uhm non saprei, forse è per cercare di essere semplicemente gentili...
Può essere anche questo , ma non andrebbe in contrasto col motto di molte ragazze " parità di diritti fra donne e uomini " ?
Ciaozzz
cosa c'entrano parità e diritti ?
che qualcuna o più di qualcuna dovrebbero difendere un maschio ?
beh, si, una cosa così non l'ho mai vista
forse le abbiamo viziate troppo ;)
Originariamente inviato da Grem
Quando si parla di "pheega power" è sottintesa una certa debolezza maschile.
già... credo anch'io...
Sotto sotto uno pensa alla possibilità del tipo: "La tratto bene che chissa che poi forse magari..."
seeeeeee.... :rolleyes: è più facile che un cammello passi dalla cruna di un ago che una ragazza te la dia perché la si tratta con galanteria su un forum (oltre ad essere falso e squallido, comunque!)
sono acidello, oggi... :p
forse le abbiamo viziate troppo ;)
Giusto! La prossima volta: mille scudisciate, in ginocchio sui ceci ed un tavolino avvitato in testa per poggiare la birra! :D
Jaguar64bit
02-08-2003, 12:09
Raven bella la sign......:D fa' morto di f......ma cmq. carina...ghghgh:D ;)
che qualcuna o più di qualcuna dovrebbero difendere un maschio ?
beh, si, una cosa così non l'ho mai vista
Io difenderei un uomo se non mi trovassi d'accordo col parere altrui.
Dipende dalle persone e dal tipo di difesa che uno usa: c'è chi tacchinerebbe cani e porci e chi invece difende perchè quella persona la trova realmente affascintante/carina o quant'altro.
Ripeto: la bellezza è soggettiva, ciò che piace a me potrebbe far schifo ad un altra persona e viceversa.
Raven bella la sign......:D fa' morto di f......ma cmq. carina...ghghgh:D ;)
... fin'ora manco un contatto in PVT... :rolleyes: :sofico:
Ma GIURO che se funziona vado a ballare nudo nella piazza centrale del mio paese! :p
Io difenderei un uomo se non mi trovassi d'accordo col parere altrui.
Dipende dalle persone e dal tipo di difesa che uno usa: c'è chi tacchinerebbe cani e porci e chi invece difende perchè quella persona la trova realmente affascintante/carina o quant'altro.
Ripeto: la bellezza è soggettiva, ciò che piace a me potrebbe far schifo ad un altra persona e viceversa.
nota la sottile differenza:
"un uomo difenderebbe te anche se sei in torto marcio"
p.s.
non ci metto la mano su fuoco ma 90/100 sarebbe così
sai, molte volte noi uomini siamo illogici ;)
Thunderman
02-08-2003, 12:14
Ma tu devi sempre fare il bastian contrario di ciò che dico!:mad: :ncomment: :boxe: :boxe:
cosa c'entrano parità e diritti ?
Beh io trovo una certa ipocrisia in alcune ragazze... pronte a battagliare per avere " pari opportunità con i maschi" ma pronte ad accettare certi "bonus" dati alle sole ragazze...
comunque è un discorso generico...
Penso anche io che essere carini con una ragazza , anche nella realtà e non solo in un forum , non porti a granchè , se il fine è quello di far breccia nelle sue fantasie erotiche... al max si diventa l'ennesimo " amicone di pelouche ".
Ciaozzz
Jaguar64bit
02-08-2003, 12:15
... fin'ora manco un contatto in PVT... :rolleyes: :sofico:
Ma GIURO che se funziona vado a ballare nudo nella piazza centrale del mio paese! :p
A parte gli scherzi sei una persona simpatica , hai un bel senso dell'umorismo...;)
A parte gli scherzi sei una persona simpatica , hai un bel senso dell'umorismo...;)
...giaggià! Anche tutte le ragazze che conosco mi dicono che sono simpatico! (ma oltre a questo non vanno!) :D
(Uhmmm... che sia un modo di dirmi che in realtà sono stronzo?! :eek: :cry: )
nota la sottile differenza:
"un uomo difenderebbe te anche se sei in torto marcio"
p.s.
non ci metto la mano su fuoco ma 90/100 sarebbe così
sai, molte volte noi uomini siamo illogici ;)
Parliamo di estetica o di altro? Questo non mi è ben chiaro.
Comunque dare ragione a una persona solo per il suo sesso, imho, è piuttosto triste...
Una volta ricordo che discussi con uno qui sul forum: ai tempi avevo l'avatar di Gatsu e questo pensava che fossi uomo.
Dopo un po' che ha scoperto che ero donna ha iniziato a cambiare modi, la cosa mi ha innervosito e gliel'ho fatto presente.
Parliamo di estetica o di altro? Questo non mi è ben chiaro.
Comunque dare ragione a una persona solo per il suo sesso, imho, è piuttosto triste...
Una volta ricordo che discussi con uno qui sul forum: ai tempi avevo l'avatar di Gatsu e questo pensava che fossi uomo.
Dopo un po' che ha scoperto che ero donna ha iniziato a cambiare modi, la cosa mi ha innervosito e gliel'ho fatto presente.
io parlo in generale, il 3D parlava di sessismo :)
triste o non triste in alcuni casi la realtà è dare ragione a una persona solo per il suo sesso
buone vacanze
triste o non triste in alcuni casi la realtà è dare ragione a una persona solo per il suo sesso
/affamato mode ON
oddio... certo che se una mi dice: "Se mi dai ragione te la dò!", allora le darei tutte le ragioni di questo mondo... :oink: :sofico:
/affamato mode OFF
... mmmhh...
/affamato mode ON
Lasciamo acceso, vah! :D
Beh io trovo una certa ipocrisia in alcune ragazze... pronte a battagliare per avere " pari opportunità con i maschi" ma pronte ad accettare certi "bonus" dati alle sole ragazze...
furbe eh ??? :D
furbe eh ??? :D
... e chiamale sceme! :p
Lo sanno di avere un'arma potente contro noi maschietti... e non si fanno problemi ad usarla (come arma!)... :D
oddio... certo che se una mi dice: "Se mi dai ragione te la dò!", allora le darei tutte le ragioni di questo mondo... :oink: :sofico:
forse gli dai ragione anche se non te la dà
il fatto è che l'uomo per sua natura ci prova sempre, insomma, ogni occasione è buona ;)
cmq, se una è racchia è racchia :D
ma non si deve mai dirglielo apertamente :)
se una ha torto, può essere bella quanto gli pare ma per me avrà sempre torto :)
A raga, ma se è cofano è cofano, ma chi vuole andarci con un cesso ? :rolleyes:
va bene tutto ma un pò di decenza ci vuole :oink:
Originariamente inviato da Maury
A raga, ma se è cofano è cofano, ma chi vuole andarci con un cesso ? :rolleyes:
Il problema è questo, infatti, che certe volte l'onestà viene fuori solo quando una è racchia. :rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.