View Full Version : Sondaggio abbonamento ADSL
Dato la scelta che devo effettuare, mi chiedevo quali gestori sono da preferire, in base a prestazioni di linea e supporto, in secondo piano metterei i prezzi che ovviamente dipendono anche dalla banda richiesta.
Per cui Vi chiedo votare il vostro abbonamento con dovuti commenti positivi o negativi per aiutare tutti a trovare il gestore migliore.
Grazie per la collaborazione
P.S.: spero di non aver dimenticato nessuno...;) :cool:
io ho Alice 256k ma non la considero come banda larga!
Originariamente inviato da Zino
P.S.: spero di non aver dimenticato nessuno...;) :cool:
Ti rivolgi a utenza domestica o affari?
In questo caso ci sarebbe anche la Telecom con la Smart e poi NoiCom (anche se è limitata al Nord Ovest)
:rolleyes:
Io utilizzo McLink nella versione Home,per me è davvero ottima,veloce e in ormai quasi un anno di utilizzo connessa tutto il girorno mai il minimo problema o disconnessione.Ah...anche un ottima assistenza gentile e tecnicamente competente.Io le do senz'altro 10.:D
Barbara
p.s.essendo le prime volte che scrivo nel forum mi scuso per eventuali errori :-))
Originariamente inviato da small78
Barbara
p.s.essendo le prime volte che scrivo nel forum mi scuso per eventuali errori :-))
ma fisurati, pure noi millenium member ne facciamo, l'importante è capirsi.
->Ciao<-:)
Originariamente inviato da pinok
Ti rivolgi a utenza domestica o affari?
In questo caso ci sarebbe anche la Telecom con la Smart e poi NoiCom (anche se è limitata al Nord Ovest)
:rolleyes:
:) Effettivamente avendo la Partita Iva vorrei approfittare e prendere un linea business, cercando di avere prestazioni migliori e cercando di contenere i costi ....magari!
Secondo voi le linee "affari" sono migliori in fatto di prestazioni??
Per quello che mi riguardo, l'utilizzo che ne farei è puramente domenstico.....ma ho la senzazione che le aziende vengano trattate meglio.
Che dite, mi faccio una linea business o no?? :eek: :O :O
E chi preferire?? Mi stuzzicava Edisontel nel pacchetto base a 400kpbs!!!;)
Sapete come va??
Grazie a tutti per i voti!:D :D
sandropallini
02-08-2003, 21:01
alica 256k.......che da due giorni mi fa scaricare a 80kb/s ... :D :D :D :sofico: come la 640k !!:eek:
O mi fanno un gabolone trappolone e mi fannop pagare + avanti o altrimenti è successo un qualcosa di ignoto e sconosciuto e ho la 640k ora....e pingo io server tim a 37ms..cosa che prima mi sognavo.... insomma...prima ero contento, ora sono RAGGIANTE!! hahahahaha
P.s:rischio la morte per mano dei miei amici che mi danno costantemente del culattone per questa cosa hihihhiih
davestas
03-08-2003, 11:18
Facade: ma fai sul serio?
Ho votato Alice, io personalmente ho la Mega, mi trovo benissimo dopo alcuni problemi iniziali risolti chiamando al 187, la banda sembra garantita, mai una disconnessione, ping basso, forse il costo è un po elevato ma...
Ciao!
PS:questi sono i risultati di un bel sondaggio fatto da me alcune settimane fa ;)
Risultati Sondaggio Connessione ADSL (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=490118)
alice flat 256
mai avuto problemi in 1 anno di servizio
davestas
03-08-2003, 16:44
Si vabbè per come per tutte le adsl Alice pinghi minimo 50 ms sui server italiani (per non parlare di quelli stranieri.POI RICORDATEVI ALICE 256 E' UNA ADSL SOLO IN APPARENZA......:muro: :muro:
Originariamente inviato da davestas
POI RICORDATEVI ALICE 256 E' UNA ADSL SOLO IN APPARENZA......:muro: :muro:
apparenza o non apparenza io scarico a 30/31 K .....e non mi posso lamentare , poi se le altre adsl invece lavorano meglio non lo so , certo che con adsl libero andavo a 5 k quando andava bene:)
Schummacherr
04-08-2003, 17:54
Alice..e mi trovo assolutamente da Dio..ormai da un anno..la vekkia BBB :p
brochure
04-08-2003, 19:01
Alice=tin.it.
L'una o l'altra se ti interessa un collegamento stabile, altrimenti ngi per giocare.
Bye
Originariamente inviato da davestas
Si vabbè per come per tutte le adsl Alice pinghi minimo 50 ms sui server italiani (per non parlare di quelli stranieri.POI RICORDATEVI ALICE 256 E' UNA ADSL SOLO IN APPARENZA......:muro: :muro:
magari tutte le adsl pingherebbero sotto i 50ms (in italia), nn ci sarebbe gente che si lamenterebbe ed io invece di gente il cui ping si attesta sopra i 70ms ne conosco..vedi tu!
Ciao!
PS: io intendo i ping sui server di gioco! anche se normalmente dovrebbero pingare abb alto (50-60) per avere 70ms sui server di gioco!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.