Cheyenne
01-08-2003, 22:05
Ho fatto una ricerca sul forum e ho visto ke qualcuno ha già dimestichezza con questa operazione vale a dire con la riscrittura del master boot record. Io ho dei problemi con il loader menu di BootMagic, praticamente all'avvio invece del menù con su elencati i sistemi operativi mi appare sempre una schermata nera, il tecnico della powerquest mi ha detto di disinstallare BootMagic e di fare il boot con il dischetto di ripristino di WIN98 dopodiché dal prompt digitare fdisk /mbr e premere invio, io sinceramente non so cosa dovrebbe apparire successivamente sullo schermo ma dopo una breve ricerca sul floppy mi si rispunta sulla riga successiva di nuovo un A:\>, io digito di nuovo fdisk /mbr e di nuovo compare A:\>_
Io non so + che fare, tra l'altro con il tecnico della powerquest devo comunicare in inglese e tutto diventa + difficile, se qualcuno ha già effettuato questa operazione e mi potesse dire come si svolge tutta l'operazione gliene sarei grato così ho l'idee + chiare su ciò che non avviene sul mio computer e magari tentare altre vie.
Non capisco perché mi risputa il comando, tra l'altro ho disinstallato anke l'antivirus e non ho nessuna protezione per virus installata nel bios, bohhh:muro:
Io non so + che fare, tra l'altro con il tecnico della powerquest devo comunicare in inglese e tutto diventa + difficile, se qualcuno ha già effettuato questa operazione e mi potesse dire come si svolge tutta l'operazione gliene sarei grato così ho l'idee + chiare su ciò che non avviene sul mio computer e magari tentare altre vie.
Non capisco perché mi risputa il comando, tra l'altro ho disinstallato anke l'antivirus e non ho nessuna protezione per virus installata nel bios, bohhh:muro: