PDA

View Full Version : Acer TM433LC e wireless

vinciroma
01-08-2003, 19:53
Salve a tutto il forum, la mia domanda è la seguente: possiedo un portatile Acer Travelmate 433LC ho notato che al suo interno è presente uno slot credo mini-pci per istallare una scheda per il collegamento wireless, il centro assistenza Acer non è stato in grado di darmi alcuna notizia in merito anzi mi hanno detto che non prevedono alcuna espansione per il portatile in oggetto. Allora volevo sapere innanzitutto se questo slot è veramente un mini-pci e poi dato che in commercio esistono varie schede mini-pci di tipo 3A e 3B, quale posso montare? E' necessario che ci siano al suo interno altre connessioni? Ho notato infatti ad esempio che le schedine Intel PC2100/Pro hanno due connettori a cui si collegano due spinottini (credo per l'antenna) uno in "aux" ed uno in "main" il mio portatile non credo abbia questi spinotti, allora esiste una scheda mini-pci che integra anche l'antenna? Infine ho visto nel sito Acer che esiste la versione Acer TM433LCI che ha la suddetta scheda integrata, qualcuno sa che tipo o modello di scheda sia?
Grazie.
Vincenzo