PDA

View Full Version : Come rompere una barretta di RAM

johnstock
01-08-2003, 19:07
Salve,

Sapete mica come si possa rompere una barretta di ram? :muro:
Si può fare con una calamita o amenità del genere?

Ho provato a cercare in giro, ma non ho trovato risposte.. :cry:

Spero in qualche risposta.. non le solite snobbate.. :mad:

BYez!

walternet
01-08-2003, 19:10
Un corto circuito quando è accesa
Una bella martellata
Un overclock esagerato
Sei masochista, eh? :p

Norbrek™
01-08-2003, 20:22
Ma che razza di domande sono, la prendi e la spezzi o la butti giù dalla finestra!
Cos'è devi simulare un'accidentale rottura di ram per fartela sostituire in garanzia o per farti ridare i soldi?

johnstock
01-08-2003, 20:29
no, mi è solo venuta in mente stà domanda, è solo una curiosità..

e poi di ram trovo solo spekteck, quindi direi abbastanza buona. E di norma và sempre bene.

BYez

rocchi84
01-08-2003, 20:32
.........qui la gente fuma cose mooooolto starne...:rolleyes:

Norbrek™
02-08-2003, 00:40
Mha, sei sicuro di star bene?:wtf:

Beppe2hd
02-08-2003, 09:28
la calamita era utile per squartare gli schermi crt, ma credo che in effetti con una calamita molto potenet elasciata a lungo sulle ram o su un procio qualche danno lo si fa!:D

OverClocK79®
02-08-2003, 09:59
se vuoi tomperla senza destare sospetto per riportarla in gar basta che la metti in microonde per 10 sec a 500W

dopo qlk scarica dovrebbe essere bella che bruciata

BYEZZZZZZZZZZZZZ

icestorm82
02-08-2003, 11:04
se vuoi tomperla senza destare sospetto per riportarla in gar basta che la metti in microonde per 10 sec a 500W

dopo qlk scarica dovrebbe essere bella che bruciata

...e con lei, anke la casa....;) ;)

BYEZZ

AlkemiX
02-08-2003, 11:29
Avete presente i piezo che producono scintille per l'accensione dei fornelli a gas? Ecco nn dico altro :p

R@nda
02-08-2003, 11:56
Originariamente inviato da AlkemiX
Avete presente i piezo che producono scintille per l'accensione dei fornelli a gas? Ecco nn dico altro :p

Ahah veramente diabolico:idea:

rocchi84
02-08-2003, 12:18
ahahahahahah!!!!

ragazzi siete tutti fumati!!!!!!!!! Ke tajo!!!

Cmq io voto x il micro onde, con la calamita anke la più grande del mondo nn ci fai nulla..."ragazzi dai è pronto, altrimenti vi si freddano le Corsair..."

ahahahahaahahahahahhahahaahh!!!!!:rotfl:

icestorm82
02-08-2003, 12:28
Certo, se proprio non potete fare a meno di burnare la ram nel microonde, vi consiglio prima di stipulare una bella assicurazione sulla vita e sulla casa....:D :D

Tièèèè

BYEZZ

Ps. Raga', stasera non vi consiglio di uscire xke già avete bevuto abbastanza:ubriachi:

joko
02-08-2003, 12:29
Parebbe quindi che la domanda sia puramente accademica...
Mi sorge invece il sospetto che abbia ragione Norbrek, vale a dire che si voglia simulare una rottura accidentale per far valere la garanzia: credo che qui nessuno intenda prestarsi a questo gioco, che alla lunga finisce per esasperare i rivenditori di hardware e così i poveri cristi che comprano qualcosa che poi si rivela guasto avranno sempre più difficoltà a farsela sostituire...

Lo zio Joko

Dragon2002
02-08-2003, 12:54
:sofico: :sofico: :sofico: Dagli una bella martelatta,con il martellone quello dei muratori,la famosa mazzetta.
Bam colpo secco e vedrai che si rompe,nn solo si rompe ma scoppia un mille pezzi.
Quando molli il colpo posa la ram su un tavolino ben resistente nn vorre facessi un buco anche al tavolo:sofico: :sofico: ,poi quando l'hai piazzata in un punto buono,ci dai giu con una martellata secca al centro e vai,addio ram.

AlkemiX
02-08-2003, 13:45
Originariamente inviato da joko
Parebbe quindi che la domanda sia puramente accademica...
Mi sorge invece il sospetto che abbia ragione Norbrek, vale a dire che si voglia simulare una rottura accidentale per far valere la garanzia: credo che qui nessuno intenda prestarsi a questo gioco, che alla lunga finisce per esasperare i rivenditori di hardware e così i poveri cristi che comprano qualcosa che poi si rivela guasto avranno sempre più difficoltà a farsela sostituire...

Lo zio Joko

Concordo, queste cose nn si fanno :mad:

alemusicale
02-08-2003, 14:06
Qui c'è gente malata !! Bye

FabioD77
02-08-2003, 14:08
Originariamente inviato da Dragon2002
:sofico: :sofico: :sofico: Dagli una bella martelatta,con il martellone quello dei muratori,la famosa mazzetta.
Bam colpo secco e vedrai che si rompe,nn solo si rompe ma scoppia un mille pezzi.
Quando molli il colpo posa la ram su un tavolino ben resistente nn vorre facessi un buco anche al tavolo:sofico: :sofico: ,poi quando l'hai piazzata in un punto buono,ci dai giu con una martellata secca al centro e vai,addio ram.
E poi portala al rivenditore e di: "Scusa, queste ram non sono molto stabili!"

:D

rocchi84
02-08-2003, 14:14
Originariamente inviato da FabioD77
E poi portala al rivenditore e di: "Scusa, queste ram non sono molto stabili!"

:D

loooooooooooooooooool:eheh: :rotfl:

ciuccia
02-08-2003, 14:14
bah questa mi mancava! mettiamo ke vuoi fare solo un dispetto a un tuo amico o roba del genere,prova a piazzarci una micro carica" localizzata sulla ram,prova con un paio di raudi o 3-4 miniciccioli,magari non si fanno neanke nulla:D

rocchi84
02-08-2003, 14:16
io continuo a sostenere l'idea del micro onde....ahahahahahahahahahahahah!!!!! :rotfl:

MM
02-08-2003, 14:22
Io faccio finta che ci siamo scambiati qualche battuta idiota e quindi chiudo qui

Siccome c'è il sospetto che certe richieste siano per simulare guasti e chiedere la sostituzione bel materiale.... beh... allora... se le regole del gioco sono quelle di cercare di fregarsi a vicenda, che qualcuno poi non abbia il coraggio di lamentarsi se il rivenditore gli tira una fregatura....;)

Ovviamente mi aspetto di non leggere più cose del genere...