View Full Version : Nn credo ai miei occhi...
ciottano
01-08-2003, 20:05
Oggi sono andato in un negozio di roma ben fornito di accessori per pc, telefonia e robetta varia.
Vedo in una teca di vetro una bella scheda video, mi avvicino e dico: "carina, è una geffo 3 Ti 500". Abbasso gli occhi, poche righe sotto e vedo il prezzo (corretto) di ben 456 euro. Ma dico ci vedo male io, sono poco aggiornato oppure magia? Come si puo cercare di vendere una scheda di 2 anni fa, almeno credo, a quel prezzo? Secondo me rimarrà li a prendere polvere, con quei soldi ti ci puoi prendere una 9800....ba roba da nn credere.
con quei soldi ti prendi la 9800pro altro che storie :sofico: :sofico:
è un mondo di pazzi!!! :sofico: :sofico: :D
BonOVoxX81
01-08-2003, 20:34
Originariamente inviato da ciottano
Oggi sono andato in un negozio di roma ben fornito di accessori per pc, telefonia e robetta varia.
Vedo in una teca di vetro una bella scheda video, mi avvicino e dico: "carina, è una geffo 3 Ti 500". Abbasso gli occhi, poche righe sotto e vedo il prezzo (corretto) di ben 456 euro. Ma dico ci vedo male io, sono poco aggiornato oppure magia? Come si puo cercare di vendere una scheda di 2 anni fa, almeno credo, a quel prezzo? Secondo me rimarrà li a prendere polvere, con quei soldi ti ci puoi prendere una 9800....ba roba da nn credere.
Dagli fuoco :D
jappilas
01-08-2003, 22:20
l' unico caso in cui il negoziante si potrebbe salvare dal giusto linciaggio (beh.. si fa per dire :D ) è nell' eventualità che ci andasse un punto nel cartellino..
ovvero 45.6 euri , non di più..
viene da chiedersi dove viva questo negoziante... :rolleyes: :rolleyes:
Closer80
01-08-2003, 23:18
che bastardo!!!
quasi quasi lo chiamo e gli vendo la mia ti4200 a 600 euro! :mc:
Genjo Sanzo
02-08-2003, 01:11
non è solo lì, io scarico spesso listini di negozi e ne vedo di tutti i colori.....del tipo tnt2 m64 a 137 €, e geforce 3 neanche ti 500 della asus con ingessi e uscite video a 600 €......
no comment
ciottano
02-08-2003, 01:18
forse questa scheda costa cosi tanto perche ha dvi e tv-out, oppure perchè oramai è un pezzo da museo :D
probabilmente la vendono ancora considerando il mercato di 2 anni fa :D
swarzy85
02-08-2003, 10:51
e che ci vuoi fare? :rolleyes:
ci sono milioni di cose allucinanti che si vedono....tipo ho visto in un centro commerciale una tnt2 m64 a 199€ :rolleyes:
fabioleroy
02-08-2003, 10:55
Io da poco ho visto una G400 al prezzo originale.
swarzy85
02-08-2003, 11:10
cioè? :p
La cosa nn è nuova, alcuni negozi online, anche Syspack se nn ricordo male tempo fa avevano ancora delle ASUS Deluxe GeForce3(a quel prezzo)...il problema principale è questo.
Con l'uscita delle geForce4 TUTTI si aspettavano un clamoroso calo di prezzi delle geForce3....tutto perchè nn si sapeva che nVidia avrebbe tirato fuori le ciofeche delle GF4MX(che poi avrebbero coperto la fascia delle "vecchie" geForce3....:eek: )
ma alla fine cos'è successo? le geForce3 sono state silurate e andate subito fuori produzione....senza che però calassero di un solo centisimo(specialmente le Ti500, le Ti200 calarono di qualche cosa....!)....in altre parole quindi i rivenditori si sono trovati a comprare a prezzo pieno delle schede(condannate a morte) e adesso(che nn sono altro che fondi di magazzino)nn possono altro che cercare di rivenderle a prezzo pieno...
da parte loro....avendole comprate a 400€...svenderle a 80-100€ forse sarebbe una rimessa troppo grossa....prob ci guadagnano di più a ridarle indietro dopo un certo tempo a chi gliel'ha vendute...
Ne ho vista anche io oggi una. Era della MSI.
Con 435€ te la portavi a casa. A fianco c'era una 9600pro a 190€,,,
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.