View Full Version : Facciamoli smettere......
alfaseti
01-08-2003, 18:31
A quei maghi,sensistivi,veggenti,ecc,ecc, che con 899 e tante Balle
fregano i soldi alla povera gente tradendo la loro fiducia.
Non servono molte chiacchere per capire di cosa stò parlando,ma
provate (come ho fatto io per curiosità) ad ascoltare una di quelle trasmissioni televisive dove questi cialtroni fanno le previsioni a chi telefona....ascoltate le fesserie che s'inventano e finchè ascoltate concentratevi sulla voce di chi telefona speranzoso/a di
chissà quale buona sorte predetta da quei......
Siamo INTERNET,siamo centinaia di migliaia,FACCIAMOLI SMETTERE,ognuno di noi spedisca una lettera di protesta a chi di dovere (senza offendere nessuno e con i dovuti modi) e faccia smettere a questi tizi o tizie di trasmettere chi dice il falso e offendendo la credulità popolare.:mad:
1) hai sbagliato sezione ;)
2) sono d'accordo che sono truffe destinate alle persone più disperate e quindi più facili da spennare
3) le telefonate che si sentono in TV secondo me sono false
4) non c'è un numero quattro :D
franklar
01-08-2003, 19:01
alfaseti hai pienamente ragione ma...
se così fosse mi sarei perso Gennaro D'Auria, e non so come avrei potuto vivere senza le sue trasmissioni su Radio Camaldoli Stereo :D :D
Sono d' accordo , ma la cosa che mi spaventa e' che purtroppoi loro sono li perche' C'E' richiesta e GUADAGNANO bene.
P.S. spostato da Generale ad OT
Originariamente inviato da franklar
se così fosse mi sarei perso Gennaro D'Auria, e non so come avrei potuto vivere senza le sue trasmissioni su Radio Camaldoli Stereo :D :D
STRACONCORDO!!! :D:D:D
Fra l'altro non avremmo quel portento, quel gran pezzo di cd che è CICCIPUT (l'angelo dei soldi, fra l'altro).
GENNARO DAURIA RULEZZ!! :sofico:
EDIT: rettifico è proprio D'Auria! :D
Beccatevi un sitariello:
http://www.accavallavacca.it/auria1.php
:D
alfaseti
01-08-2003, 19:17
Prenderla con ironia è la cosa migliore,se lo facessero in modo ironico sarebbe ancora meglio,ma lo fanno sul serio e convinti....
hazzzz.....come possono delle persone che al posto del cervello hanno si e nò 2 elettroni continuare ad approfittarne così della brava gente ???
Questo io non lo chiamo bussines ma imbroglio,offese alla dignità e all'intelligenza delle persone che in buona fede si rivolgono a loro e se fosse uno della vostra famiglia fareste ancora indifferenza o sarcasmo su queste trasmissioni ????
Non vi offendete per carità non è mia intenzione ma lasciarli continuare indisturbati in nome dei soldi...allora......facciamolo tutti ?????
Originariamente inviato da franklar
alfaseti hai pienamente ragione ma...
AUHUhu mitico :D
Ma a quel tizio manca il naso vero??:eek:
franklar
01-08-2003, 19:29
guarda, se potessi li sbatterei tutti nel gabbio... ma non posso e per di più ci sono migliaia di persone, chiamali creduloni, ignoranti, o poveri disperati all'ultima spiaggia di cui è facile approfittarsi, che alimentano questo mercato prendendosi in giro da soli.
Possiamo solo sperare che le forze dell'ordine non vadano ad indagare solo quando è di moda, ovvero quando c'è il gabibbo di mezzo. :(
franklar
01-08-2003, 19:31
Originariamente inviato da abxide
Ma a quel tizio manca il naso vero??:eek:
mi sembra che gli manchi un dito invece, perso durante le sue precedenti attività ancor più illegali
:rolleyes:
Se non sbaglio sono comunque denunciabili
puoi contattare il http://www.cicap.org/ e avere il loro supporto.
P.S. anche contro chi installa i dialer bisognerebbe fare qualcosa.
Beh! tanto questa è Matrix e si può fare di tutto, anche cancellarli dalla faccia della Terra (guardate la sign.)
Harvester
01-08-2003, 19:41
Originariamente inviato da Grem
GENNARO DAURIA RULEZZ!! :sofico:
sono dieci anni che lo sento per radio e mi fa sempre ammazzare dalle risate, altro che Zelig :D:D:D
Jaguar64bit
01-08-2003, 19:42
Hai ragione sono tutti ciarlatani.
Originariamente inviato da xegros
Beh! tanto questa è Matrix e si può fare di tutto, anche cancellarli dalla faccia della Terra (guardate la sign.)
Mi dispiace contraddirti ma questo e' un forum serio e forse sarebbero graditi commenti costruttivi ... e non solo in questo thread.
franklar
01-08-2003, 19:43
xegros ti scolleghi un attimo e vieni tra noi nel mondo reale ? :rolleyes:
Originariamente inviato da Athlon
Mi dispiace contraddirti ma questo e' un forum serio e forse sarebbero graditi commenti costruttivi ... e non solo in questo thread.
Si ma pretendi commmenti costruttivi in un thread dove viene chiesto a tutti gli utenti di internet di unirsi contri maghi?
:asd: rofl :P
alfaseti
01-08-2003, 19:51
A tutti ???? no
A chi vuole ??? Sì
E' una questione di libera scelta.
;)
Si ma come ti lanci contro i maghi? Vai la col bastone?
:asd:
:p
alfaseti
01-08-2003, 20:15
La rete a che serve ???
il ministero delle comunicazioni avrà pure un sito dove ci si può anche lamentare ???
Qualcuno sarà pure responsabile di ciò che certa gente si permette di fare ????
Io stò chiedendo a chi lo vuole di dare / darmi qualche idea o soluzione in tal proposito è ovvio che anch'io ci stò mettendo voglia di fare e info.
Ma le cose specialmenete certe cose vanno fatte con calma e cautela sapendo esattamente ciò che si fà per non incorrere in battagle perse solo perchè male informati.
Lo so ci sono già le associazioni a tale proposito ma non mi sembra che finora abbiano ottenuto qualcosa di veramente concreto,io non pretendo certo di fare meglio ma di dare una mano a modo mio.
Cavoli....ragazzi...voi (noi) siete (siamo) Internet,la rete,non c'è niente di più travolgente di migliaia di persone che nella rete si lamentano di certi comportamenti (sempre in modo corretto e nel pieno rispetto della legge).
Se non ci danno retta ??? allra vuol dire che non contiamo nulla rispetto al Dio denaro.:mad:
Ma fregatene, considerato il menefreghismo della rete è tanto se tiri su 10 persone.
alfaseti
01-08-2003, 20:20
Hai ragione contunuiamo a fregarcene.
Poi quando ci colpisce di persona allaora lamentiamoci.:rolleyes:
Dr. Death
01-08-2003, 20:20
Finché ci sarà gente disposta a pagare per quel tipo di "servizio", qualunque situazione si trovi a vivere, non mi pongo il problema.
Il problema non sono i maghi, ma appunto quelle persone.
Dr. Death
01-08-2003, 20:21
Originariamente inviato da alfaseti
come possono delle persone che al posto del cervello hanno si e nò 2 elettroni continuare ad approfittarne così della brava gente ???
I "due neuroni" li hanno coloro i quali richiedono i loro servizi e li pagano pure.
Loro probabilmente ne hanno qualcuno in più, visto che aprofittano della stupidità altrui...
Dr. Death
01-08-2003, 20:23
Originariamente inviato da alfaseti
Hai ragione contunuiamo a fregarcene.
Poi quando ci colpisce di persona allaora lamentiamoci.:rolleyes:
Ritengo molto improbabile che "si venga colpiti" da questo genere di "problemi" senza comporre consapevolmente e volontariamente il numero telefonico di uno di quei ciarlatani.
alfaseti
01-08-2003, 20:30
Scusatemi ma...se io lasci la porta di casa aperta,avviso tutti che è aperta e poi vado in vacanza,non mi devo stupire sepoi al mio ritorno manca qualcosa !!!!
Qualcuno darà dei permessi a questi signori/e per farsi pagare e imbrogliare la gente o NO...
e allora cercheremo di rivolgersi a loro affinchè questo non avvenga,se domani io vado da una emittente privata e dico:
Faccio servizi di chiaroveggenza tramite 899 tutto ciò che dico è vero previsioni comprese,loro mi diranno: NON è POSSIBILE che tu preveda il futuro delle persone questo si chiama imbroglio.
MA !!!! siccome penso che non siano così imbecilli da dover dirglielo a chiare lettere che io voglio approfittare della gente,dovrebbero fare un esama di coscienza e perlomeno dire a questi signori NO io (noi) non permettiamo a tipi come voi (amghi e affini) di vivere sulle spalle di brave persone.
Scusate gli errori di ortografia.
NO io non ne sono stato colpito di persona non perchè sono migliore d'altri ma propio per carattere mio.
Ma hazzzz.....quelli mi hanno propio rotto sarebbe ora di finirla.:muro:
alfaseti
01-08-2003, 20:37
Hai ragione "neuroni".
Ma chi li chiama non ha meno neuroni,solo meno speranze.
alfaseti
01-08-2003, 20:45
Proviamo a dirglielo......
http://www.comunicazioni.it/it/index.php?IdNews=39
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.