View Full Version : aiuto gprs acer 803lmi
ho da poco acquistato un'ACER 803 LMI, ho provata la porta infrarossi e funzione molto bene ma 9600 è un pò poco per viaggiare in Internet con il cell. Mi sono quindi dotato di un adattatore cable dku-5 per il mio nokia 6610 ma non funziona niente, Xp non mi rileva il modem del cell. cosa posso fare qualcuno mi aiuta?
grazie
Crash5wv297
01-08-2003, 18:04
Vorrei farti una domanda: Ma la bassa velocità è dovuta alla porta ad infrarossi o al cell?? Il tuo è gprs, giusto??
lukylions
01-08-2003, 18:25
io collegavo il mio motorola con l'infrarosso e viaggiavo come un modem normale!
ma il tuo cellulare che velocità ha? il mio è 4+1
forse dipende dal tuo telefono!
in alternativa il mio cell ha un cavetto USB e lo posso collegare con quello
Originariamente inviato da Goku83
ho da poco acquistato un'ACER 803 LMI, ho provata la porta infrarossi e funzione molto bene ma 9600 è un pò poco per viaggiare in Internet con il cell. Mi sono quindi dotato di un adattatore cable dku-5 per il mio nokia 6610 ma non funziona niente, Xp non mi rileva il modem del cell. cosa posso fare qualcuno mi aiuta?
grazie
io con IRda vado come un 56k con punte più alte (stesso cell e abbonamento WIND)
@Goku83:
La velocità che hai riscontrato non è legata alla porta di collegamento, ma al tipo di connessione che hai instaurato:
hai fatto un collegamento GSM anzichè GPRS: è tutta un'altra cosa!
Devi settare i parametri di collegamento del telefono, non è un problema del notebook
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.