View Full Version : Lars Ulrich e la colonna sonora del prox film di Tarantino
wolverine
01-08-2003, 17:33
Come da titolo Lars Ulrich ovvero lo storico e per qualcuno mitico batterista dei MetallicA sarà fra i tre compositori della colonna sonora nel prossimo film di Tarantino... ;) :)
P.S. Nickyna ne sarà mooooolto contenta... :D :sofico:
Lars da solo? Senza i 'Tallica? :confused:
...ahiahi...
Cmq è un po' che il buon Quentin non filmeggia, direi che la notizia migliore è questa, senza nulla togliere a Lars. ;)
wolverine
01-08-2003, 17:40
Originariamente inviato da Grem
Lars da solo? Senza i 'Tallica? :confused:
...ahiahi...
Cmq è un po' che il buon Quentin non filmeggia, direi che la notizia migliore è questa, senza nulla togliere a Lars. ;)
Senza i 'TallicA boys... :D ;)
Grem non so perchè ma da quando ho letto questa notizia continuo a ridere... peggio di Hetfield-Platinette... :D
Originariamente inviato da wolverine
Grem non so perchè ma da quando ho letto questa notizia continuo a ridere... peggio di Hetfield-Platinette... :D
ossignùr... e perchè mai? :D
wolverine
01-08-2003, 17:54
Originariamente inviato da Grem
ossignùr... e perchè mai? :D
Pare che dietro al dvd di St.Anger ci sia il suo zampino... ed anche dietro al video di I Disappear... :O ;) che stiano già pensando a carriere alternative alla musica? :what:
mmm le colonne sonore dei film di Tarantino son quasi sempre splendide...se riescono a rovinarmi questa [indipendemente da quanto sia bello/brutto il film] mi incazzo come un furetto :muro: :muro:
wolverine
01-08-2003, 18:06
Originariamente inviato da Nicky
mmm le colonne sonore dei film di Tarantino son quasi sempre splendide...se riescono a rovinarmi questa [indipendemente da quanto sia bello/brutto il film] mi incazzo come un furetto :muro: :muro:
Molto carini i furetti... :D in questo caso una furetta... ;) :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.