PDA

View Full Version : Suonerie polifonike per c55 gratis?

thefire1960
01-08-2003, 16:13
Qualcuno sà dirmi dove scaricare gratis suonerie polifonike per il C 55? Ho il cavo di connessione ed il programma ma non sò dove trovarle, grazie

edoardopost
08-08-2003, 15:41
...allora basta che trovi dei midi... :)

thefire1960
08-08-2003, 22:38
Originariamente inviato da edoardopost
...allora basta che trovi dei midi... :)
Si i midi li ho trovati, ma con il cavo originale nn si riesce a far molto.....ach!

Blackace
08-08-2003, 23:40
l'unico modo è renderlo early bird ma invalidando cosi la garanzia..
(quello però si può fare anche col cavo usb originale)

thefire1960
09-08-2003, 00:29
Originariamente inviato da Blackace
l'unico modo è renderlo early bird ma invalidando cosi la garanzia..
(quello però si può fare anche col cavo usb originale)
Ma devo smontarlo il cavo originale (USB) e fare un ponticello con un paccobatterie o c'è un'altro modo?

Blackace
09-08-2003, 00:50
io ho il cavo usb originale quello che ricarica con lucette ed interrutore
non ho avuto nessun tipo di problema, solo che volevo provare la procedura temporanea ma per errore ho fatta quella permanente :)
ho solo dovuto forzare il cavo su una delle com 1-4 che di default mi dava la 5, indicare al programma la com giusta, poi non ricordo di preciso che ho fatto, mi è riuscito al 2-3° tentativo leggendo un pò le istruzioni su quel sito
ciao:)

edoardopost
09-08-2003, 00:57
io non ho usato il cavo, ho uploadato dei midi su un sito, e poi ho scaricato le suonerie via wap... esistono persino programmi che trasportano i wave in midi...

Quali sono i limiti col cavetto usb ? Non si possono metter i midi con procedure normali ? Bisogna per forza fare l'earlybird ?

Blackace
09-08-2003, 09:28
mi sa di si, al c55 bisogna prima aprirgli la flex memory per poter accedervi :(
ma via wap riesci ad uploadare midi di qualsiasi dimensioni?
perchè mi pareva accettasse solo quelli da 1k mentre via cavo ne ho messi di ben + grandi

edoardopost
09-08-2003, 10:11
io ho messo suonerie fino a 9k... credo che fino a 10 vada bene... ma gia sono lunghissime... :p

squall01
09-08-2003, 15:27
Originariamente inviato da edoardopost
io non ho usato il cavo, ho uploadato dei midi su un sito, e poi ho scaricato le suonerie via wap... esistono persino programmi che trasportano i wave in midi...

Quali sono i limiti col cavetto usb ? Non si possono metter i midi con procedure normali ? Bisogna per forza fare l'earlybird ?

Scusa ma tu hai il C55?

edoardopost
09-08-2003, 17:27
yes ! :)

squall01
09-08-2003, 17:51
Mi dici come posso scaricarle via WAP? A me dice: "Errore ne Download!".
Cosa devo impostare?

edoardopost
09-08-2003, 18:00
Se i parametri sono impostati correttamente, controlla bene (trovi il file word sul sito siemens italia), il resto che devi fare è scrivere bene l'indirizzo dove hai messo il file, estensione compresa... (aggiungi un bookmark e scrivi l'indirizzo)

Per esempio: http://www.miosito.com/suonerie/heidi.mid

dove miosito è il tuo sito, e suonerie la cartella dove hai messo il mid, e heidi.mid il nome che hai dato al file...

Se ancora non va, attenzione che il mid potrebbe essere troppo grande... Io non ne ho provati superiori a 10k...

Il gioco funziona anche con i bmp per i loghi e gli screensaver...

:)

FabioD77
09-08-2003, 23:23
Scusate ragazzi ma cosa è la procedura per l'earlybird?
Ho un s55 e mi sembra di capire che avete dei limiti con delle suonerie? Io ne ho una da 32kb e non ho avuto problemi con cavo e software originale :rolleyes:

thefire1960
09-08-2003, 23:48
Bene fabio io ti dico dove trvare spiegazioni sull' E.B. e tu mi spieghi come hai fatto con il cavo originale (USB??)
Dai un' okkiata qui
http://digilander.libero.it/m_50
e vedi come si fà e a cosa serve + troverai un pò di suonerie polif. gratis, ciao

FabioD77
09-08-2003, 23:57
Originariamente inviato da thefire1960
Bene fabio io ti dico dove trvare spiegazioni sull' E.B. e tu mi spieghi come hai fatto con il cavo originale (USB??)
Dai un' okkiata qui
http://digilander.libero.it/m_50
e vedi come si fà e a cosa serve + troverai un pò di suonerie polif. gratis, ciao

Grazie. Sinceramente casco dalle nuvole visto che ho scaricato senza problemi con il cavo seriale in dotazione...
:mbe:

Blackace
10-08-2003, 08:56
certo... infatti l' s55 è il telefono di fascia alta e la memoria è aperta di default... il data suite concede di fare tutto.
sul c55 invece o si rende earlybird o con il cavo non se ne fa nulla..
garantito ne ho 2 e ho provato e riprovato, quello di mia moglie che non è EA il data suite manco lo vede.
il dubbio che mi rimane è: se io reinstallo il firmware tornerà non EA o no?

FabioD77
10-08-2003, 09:18
Originariamente inviato da Blackace
certo... infatti l' s55 è il telefono di fascia alta e la memoria è aperta di default... il data suite concede di fare tutto.
sul c55 invece o si rende earlybird o con il cavo non se ne fa nulla..
garantito ne ho 2 e ho provato e riprovato, quello di mia moglie che non è EA il data suite manco lo vede.
il dubbio che mi rimane è: se io reinstallo il firmware tornerà non EA o no?
Grazie delle risposte... però che OO il fatto che limitano questi cellulari solo per posizionarli meglio nel mercato...:rolleyes: