PDA

View Full Version : Donne o Uomini?

stampante
01-08-2003, 17:00
Sono più stronzi gli uomini o le donne?

P.S.
lo hanno chiesto le mie colleghe di lavoro

Paganetor
01-08-2003, 17:02
gli utenti dei forum....

:sofico:

scherso, nè.... ;)

massimax
01-08-2003, 17:03
se vogliamo mettere l'uomo in comparazione alla donna in livelli massimi di stronz@gine direi proprio gli uomini...secondo me anche la persona più buona al mondo sarà un uomo...imho ovviamente...;)

Rott
01-08-2003, 17:03
Esistono dei notevoli esemplari di entrambi i sessi!:sofico:

stampante
01-08-2003, 17:04
le mie colleghe vorrebbero subito una risposta!!

LuPellox85
le donne sono più stronze...
ma le avete mai viste accapigliarsi tra di loro?? :D

Nicky
Nessuno dei due ed entrambi...dipende dalle persone che incontri.

stampante
01-08-2003, 17:05
due donne che si picchiano sono mille volte più violente di 50 uomini messi insieme :p

Keanu
01-08-2003, 17:06
che razza di sondaggio e' :D !

cmq sia x forza di cose ---> Donne!

Masai
01-08-2003, 17:06
Le donne sono molto avanti agli uomini in fatto di stronzaggine!!!!

:muro: :muro:

Nicky
01-08-2003, 17:07
Originariamente inviato da stampante
due donne che si picchiano sono mille volte più violente di 50 uomini messi insieme :p

Di solito sono più ridicole a dire il vero.
Vuoi mettere una tirata di capelli con un pugno in faccia? A me sembra decisamente più violento il secondo.

LaSberla
01-08-2003, 17:09
tutti e due e nesssuno dei due!

Grem
01-08-2003, 17:09
I gremlini! :D

Thunderman
01-08-2003, 17:10
Entrambi!

robnet77
01-08-2003, 17:34
solite donne più uomo stronze credo e di esperimento personale

Irenina
01-08-2003, 17:35
Le donne sono stronze e gli uomini bastardi (non tutti e non tutte, solo quelli/e che lo sono ) :D

Bilancino
01-08-2003, 17:36
Nello studio sono stronze le donne che non ti fanno copiare o perchè acidelle o perchè somare........:sofico:

Nel lavoro idem perchè vogliono fare carriera e sono ruffiane verso chi ha potere..........:sofico:

Ciao

Nicky
01-08-2003, 17:37
Originariamente inviato da Bilancino
Nello studio sono stronze le donne che non ti fanno copiare o perchè acidelle o perchè somare........:sofico:

Nel lavoro idem perchè vogliono fare carriera e sono ruffiane verso chi ha potere..........:sofico:

Ciao

Non hai risposto però: dillo che sotto sotto pensavi "gli uomini, gli uomini" :D

Dave3D
01-08-2003, 17:37
Originariamente inviato da stampante
Sono più stronzi gli uomini o le donne?

P.S.
lo hanno chiesto le mie colleghe di lavoro

Gli uomini dicono che lo sono le donne...

Le donne dicono che lo sono gli uomini...

In realtà la stronzaggine è "unisex"
:D

recoil
01-08-2003, 17:39
dipende troppo dalla persona...
in ogni caso penso di essere d'accordo con Irenina: le donne sono più stronze mentre gli uomini bastardi, anche se bisogna essere d'accordo sul significato preciso di stronzo e bastardo.

quello che ho notato è che le donne dimenticano meno facilmente se fai loro un torto e te la fanno pagare magari a distanza di tempo. gli uomini forse dimenticano e perdonano prima, però non siamo certo degli angioletti, questo no

xegros
01-08-2003, 17:40
prima devo meditare: tumba.....pumba.......rum....rum....irezz.....turez.....Ci sono!!!
I più stronzi sono gli esseri umani:D

xegros
01-08-2003, 17:41
Originariamente inviato da robnet77
solite donne più uomo stronze credo e di esperimento personale
Ragionar cosi si può, a voler non credo proprio, se le donne e futilità sono d'accordo, allora ben venga all'uomo del mezzo sesso.

Grem
01-08-2003, 17:44
Cus'è, v'ha colpito la sindrome da TONAUSER? :D

CYRANO
01-08-2003, 17:47
In percentuale le donne...

Ciaozzz

xegros
01-08-2003, 17:49
Originariamente inviato da Grem
Cus'è, v'ha colpito la sindrome da TONAUSER? :D
Ma basta allora, perchè ieri cioè, non capisco il perchè...cosi mi ci butto, e vedo una fogna senza le arterie....dico a me stesso, ma allora non volendo proprio farlo, corro senza, e con fermarsi ad una fermata senza sosta.

IronHead
01-08-2003, 17:57
Originariamente inviato da xegros
Ma basta allora, perchè ieri cioè, non capisco il perchè...cosi mi ci butto, e vedo una fogna senza le arterie....dico a me stesso, ma allora non volendo proprio farlo, corro senza, e con fermarsi ad una fermata senza sosta.

:eek:

Ma prendi delle pastiglie, o ti viene naturale ?
Te c'hai grossa crisi... :D

IronHead out

xegros
01-08-2003, 18:06
Originariamente inviato da IronHead
:eek:

Ma prendi delle pastiglie, o ti viene naturale ?
Te c'hai grossa crisi... :D

IronHead out
Sei stato tu a fregarmi la macchina, ieri notte? lo so che sei stato tu, confessa e i mod non ti faranno niente..........in poche parole da ieri, sono diventato un tonauser.:D

p.s.Do you want to become Tonauser?:D

essere tonauser è rulezzz

CYRANO
01-08-2003, 18:07

Ecazzo basta dai!!!
Continui ad internvenire in topics seri con post senza senso... basta no?
Ti hanno lasciato aprire dei topics chats..vai su quelli! Devi per forza spammare anche sui topics seri che si tenta di portare avanti??
E che palle... ma non c'era un regolamento qui una volta???

:muro: :muro: :muro:

Ciaozzz

Nicky
01-08-2003, 18:12
Originariamente inviato da CYRANO
Ecazzo basta dai!!!
Continui ad internvenire in topics seri con post senza senso... basta no?
Ti hanno lasciato aprire dei topics chats..vai su quelli! Devi per forza spammare anche sui topics seri che si tenta di portare avanti??
E che palle... ma non c'era un regolamento qui una volta???

:muro: :muro: :muro:

Ciaozzz

Capirai...topic trito e ritrito...si sa già dove andremmo a finire parlando seriamente. :D

CYRANO
01-08-2003, 18:15
Originariamente inviato da Nicky
Capirai...topic trito e ritrito...si sa già dove andremmo a finire parlando seriamente. :D

Dove ?

Ciaozzz

Grem
01-08-2003, 18:18
Alla neuro! :D

xegros
01-08-2003, 18:32
Beh! io la mia l'ho già detta quindi, che dovrei dire ancora?

Nicky
01-08-2003, 18:59
Dove ?

Ciaozzz

A un conflitto tra uomini e donne: dove le due fazioni incolpano l'altra di essere più stronzi tirando in causa le solite scuse.
Esempio pratico: molti uomini potrebbero dire che le donne son stronze perchè pensano solo al portafogli, molte donne potrebbero dire che gli uomini pensano solo a trombare.

Almeno io è questo che ho constatato spesso in compagnia.

qui sul forum ovviamente prevarebbero i maschietti che danno contro le donne visto l'evidente superiorità numerica del sesso forte [che io, onestamente, adoro :oink::D ]

Grem
01-08-2003, 19:00
A un conflitto tra uomini e donne: dove le due fazioni incolpano l'altra di essere più stronzi tirando in causa le solite scuse.

Visto il vantaggio pratico di essere gremlini? :p

Nicky
01-08-2003, 19:02
Visto il vantaggio pratico di essere gremlini? :p

Vuoi sapere lo svantaggio? io adoro anche i gremlini :sofico:

CYRANO
01-08-2003, 19:07
Esempio pratico: molti uomini potrebbero dire che le donne son stronze perchè pensano solo al portafogli, molte donne potrebbero dire che gli uomini pensano solo a trombare.

Almeno io è questo che ho constatato spesso in compagnia.

qui sul forum ovviamente prevarebbero i maschietti che danno contro le donne visto l'evidente superiorità numerica del sesso forte [che io, onestamente, adoro :oink::D ]

Ma ci sono esempi in cui l'opinione di una persona non è supportata da secondi fini personali...
Ovvero , se questa persona dice : secondo me le donne sono più stronze , lo fa non in base alle sue delusioni , e quindi ad una sorta di rancore , ma da un'anilisi delle sue esperienze...

Ciaozzz

Jaguar64bit
01-08-2003, 19:08
E' una domanda a cui non si puo' dare una risposta , non esiste una risposta.

Xfree
01-08-2003, 19:11
la verità è ke uomini e donne sono stronzi..è il manifestarlo che li rende differenti :O

Nicky
01-08-2003, 19:12
Ma ci sono esempi in cui l'opinione di una persona non è supportata da secondi fini personali...
Ovvero , se questa persona dice : secondo me le donne sono più stronze , lo fa non in base alle sue delusioni , e quindi ad una sorta di rancore , ma da un'anilisi delle sue esperienze...
Ciaozzz

Cambia poco, perchè comunque ti riferisce alle SUE esperienze quindi cose personali che a un'altra possono non essere accadute.
Esempio tu potresti aver conosciuto più uomini, io più donne...come fai a stabilire chi dei due abbia ragione? Non esiste una verità assoluta e oggettiva in questo caso.

Grem
01-08-2003, 19:12

welà! :sofico:

...beh effettivamente, come darti torto? Abbiamo il nostro fascino verde. http://forum.ngi.it/smiles/smokin.gif (anche se la faccina è gialla)

marcobrd
01-08-2003, 19:15
che io, onestamente, adoro :oink::D ]
te l'ho detto che stasera passo a prenderti no?

:D

ei.. ma.. cosa fai?? cos'e' quella? .. vuoi giocare a raggio di luna??? no... che fai.. fermaaaaaa AAAAAAAAAHHHHH!

CYRANO
01-08-2003, 19:15
Cambia poco, perchè comunque ti riferisce alle SUE esperienze quindi cose personali che a un'altra possono non essere accadute.
Esempio tu potresti aver conosciuto più uomini, io più donne...come fai a stabilire chi dei due abbia ragione? Non esiste una verità assoluta e oggettiva in questo caso.

Esistono anche le stastitiche a campione...
Se io conosco 100 uomini e 100 donne e vedo che 40 uomini sono stronzi... e 60 donne sono stronze..potrei anche tirare le somme...

Ciaozzz

Grem
01-08-2003, 19:23
Secondo me, più che alla stronzaggine certi atteggiamenti fra i due sessi sono dovuti ad una forma di incomunicabilità reciproca, condita da una buona dose di seghe mentali.
Certe volte sarebbe molto più efficace aprire gli occhi e guardare dentro se stessi piuttosto che scaricare le responsabilità sulla stronzaggine di una categoria o dell'altra.
Forse ci fa pù comodo trincerarci dietro ad un muro di autocommiserazione e fare le vittime, quando potremmo fare lo sforzo semplicemente di avvicinarci alle persone che abbiamo di fronte, invece di di arrovellarci cercando di indovinare le misteriose motivazioni che ci sono dall'altra parte.
Tutto questo, oviamente, in my humble opinion. ;)

Nicky
01-08-2003, 19:25
Esistono anche le stastitiche a campione...
Se io conosco 100 uomini e 100 donne e vedo che 40 uomini sono stronzi... e 60 donne sono stronze..potrei anche tirare le somme...

Ciaozzz

E se la tua statistica a campione nel mio caso è l'esatto opposto? su 100 donne e cento uomini conosco 40 donne stronze e 60 uomini stronzi. Per te sono più stronze le donne per me gli uomini [in questo caso].
MA non è una regola applicabile per tutti e tutte e in ogni situazione.
Sono comunque statistiche alterate dalla soggettivita.
E così abbiamo ripetuto entrambi le stesse cose di prima.

E ora esco di casa. Hasta Luego.

Nicky
01-08-2003, 19:27
cut

Quoto e sottoscrivo

CYRANO
01-08-2003, 19:28
X Grem

Dipende dai casi... ci sono casi dove la stronzaggine è palese...

Cito per es quell'utente che , con un amico , era in giro con 2 ragazze , arriva un terzo amico di queste , loro prendono e vanno via con loro senza manco salutare...
In sto caso che serve guardare dentro noi stessi e cercare l'incomunicabilità? se una fa la stronza fa la stronza..stop...

Ciaozzz

CYRANO
01-08-2003, 19:29
E se la tua statistica a campione nel mio caso è l'esatto opposto? su 100 donne e cento uomini conosco 40 donne stronze e 60 uomini stronzi. Per te sono più stronze le donne per me gli uomini [in questo caso].
MA non è una regola applicabile per tutti e tutte e in ogni situazione.
Sono comunque statistiche alterate dalla soggettivita.
E così abbiamo ripetuto entrambi le stesse cose di prima.

E ora esco di casa. Hasta Luego.

Ci sono campi in cui le donne dimostrano più cinismo... per es. il mondo dello spettacolo... fanno a gara a chi si piglia l'industriale più ricco...

Ciaozzz

Jaguar64bit
01-08-2003, 19:39
Ci sono campi in cui le donne dimostrano più cinismo... per es. il mondo dello spettacolo... fanno a gara a chi si piglia l'industriale più ricco...

Ciaozzz

Va be' anche gli uomini potenti dello spettacolo fanno a agara a chi si prende la subret piu' bella.....

Grem
01-08-2003, 19:46
Quoto e sottoscrivo

Io non ho mai detto "cut" :wtf:

Cito per es quell'utente che , con un amico , era in giro con 2 ragazze , arriva un terzo amico di queste , loro prendono e vanno via con loro senza manco salutare...

Certo, ma non puoi fare statistica con due casi.
Ti anticipo: potrai portarmene altri 98 di casi, ma questo cmq non è sufficiente, perchè non ci sono solo 100 uomini e donne in giro.
E' chiaro che le persone stronze ci sono, come è chiaro che in alcuni posti ce ne sono di più ed in altri di meno, ma questo non vuol dire che dobbiamo stilare una classifica di stronzaggine.
Sarà, ma io preferisco ricordarmi delle persone che mi piacciono piuttosto che di quelle che non mi piacciono.
Se dovessi fermarmi a pensare quante donne o quanti uomini sono stronzi, mi dovrebbero ricoverare nel giro di cinque minuti.
E poi, cmq, si tratta di discorsi troppo generici e si rischia di finire nel qualunquismo, scusa se sono così schietto, che è sempre in agguato. ;)

xegros
01-08-2003, 20:35
Stiamo andando Off Matrix............chiudo il 3d:D

p.s.Per la questione delle donne e degli uomini, penso che dipenda da ciascun individuo come sarà il mondo da come lo crea, bisogna avere dei solidi valori e rispettarli nel matrimonio, nella guerra insomma sempre ed ovunque [il finale di del videogioco Mafia]

Grem
01-08-2003, 20:38
Stiamo andando Off Matrix............chiudo il 3d:D

p.s.Per la questione delle donne e degli uomini, penso che dipenda da ciascun individuo come sarà il mondo da come lo crea, bisogna avere dei solidi valori e rispettarli nel matrimonio, nella guerra insomma sempre ed ovunque [il finale di del videogioco Mafia]

BASTA!! :ncomment:

:rolleyes:

Closer80
01-08-2003, 21:11
da quello che sento in giro...
l'uomo è stronzo
la donna è troia

e finora ho avuto tante conferme, sia da me (stronzo :D ) che da amiche e ragazze conosciute...

StErMiNeiToR
01-08-2003, 21:15
secondo me le donne (solo perche sono un uomo) e ora spiego il perche.... se uno mi offende lo mando a fanculo se una donna mi offende ci rimango di merda e magari ci peno tutta la notte per capire che ho fatto di male:(

xegros
01-08-2003, 21:36
BASTA!! :ncomment:

:rolleyes:
Che ho fatto? ho espresso la mia opinione con una citazione, che c'è di male:confused:

Grem
01-08-2003, 21:40
Che ho fatto? ho espresso la mia opinione con una citazione, che c'è di male:confused:

C'è di male che stai inondando il forum con questa storia. Sei stato pure ripreso da un moderatore, in un altro thread, vuol dire che è un comportamento che alla lunga sta diventando noioso. ;)

Originariamente inviato da StErMiNeiToR
secondo me le donne (solo perche sono un uomo) e ora spiego il perche.... se uno mi offende lo mando a fanculo se una donna mi offende ci rimango di merda e magari ci peno tutta la notte per capire che ho fatto di male:(

Allora non è la donna che è stronza, ma sei tu ad essere troppo sensibile. ;)

Dave3D
01-08-2003, 22:30

Nicky, non ci conosciamo, ma ti leggo sempre in questi tipi di topic... però dici che non ci entri più ma poi ti rivedo ogni volta...
com'è? :p

E poi tutti dicono che sei acida, ma vah!

...sai, mi sa che mi sto segretamente innamorando di te :D

:D :D :D :p

Ah, il fascino delle acidelle...

Nicky
02-08-2003, 03:30

Ciaozzz

Stiamo parlando di persone comuni, il mondo dello spettacolo per me non fa testo, visto che c'è un sacco di gente [uomini e donne] il cui unico scopo è diventare noti senza badare al mezzo.

Grem..cut l'ho usato per tagliare il post...così nessuno si può lamentare che quoto un messaggio lungo per scrivere una riga. :p

Nicky
02-08-2003, 03:32
Originariamente inviato da Dave3D
Nicky, non ci conosciamo, ma ti leggo sempre in questi tipi di topic... però dici che non ci entri più ma poi ti rivedo ogni volta...
com'è? :p

Credo sia puro masochismo :D:D

E poi tutti dicono che sei acida, ma vah!

Tutti...non esageriamo :p
Non è che sono acida, difendo quello in cui credo fino all'ultimo, non per dimostrare che ho ragione solo perchè per me sono dei punti di vista che non riesco a cambiare nonostante le esperienze negative.

...sai, mi sa che mi sto segretamente innamorando di te :D

:D :D :D :p

Ah, il fascino delle acidelle...

ha fatto la battuta, ha fatto :D

CYRANO
02-08-2003, 04:07
Stiamo parlando di persone comuni, il mondo dello spettacolo per me non fa testo, visto che c'è un sacco di gente [uomini e donne] il cui unico scopo è diventare noti senza badare al mezzo.

Eh eh troppo facile dire che non fa testo...
Quel mondo è un ottimo esempio per vedere il cinismo di buona parte delle donne...

Ciaozzz

Nicky
02-08-2003, 04:11
Eh eh troppo facile dire che non fa testo...
Quel mondo è un ottimo esempio per vedere il cinismo di buona parte delle donne...

Ciaozzz

Non è troppo facile...io vedo il cinismo degli uomini in generae intesi come sesso maschile e femminile insieme.
Che ti devo dire Cyrà per me una/o che la/lo da' via per diventare famosa/o è uguale a uno/a che se la/lo fa dare per lanciare una persona nel mondo dello spettacolo.
I valori dovrebbero essere più importanti dei soldi, ma gli esseri umani spesso e volentieri sono materiali.
Comunque non ti voglio mica far cambiare idea: se sei convinto che le donne siano più stronze degli uomini continua a pensarlo ma permettimi almeno di non condividere la tua opinione.

CYRANO
02-08-2003, 04:16
Non è troppo facile...io vedo il cinismo degli uomini in generae intesi come sesso maschile e femminile insieme.
Che ti devo dire Cyrà per me una/o che la/lo da' via per diventare famosa/o è uguale a uno/a che se la/lo fa dare per lanciare una persona nel mondo dello spettacolo.
I valori dovrebbero essere più importanti dei soldi, ma gli esseri umani spesso e volentieri sono materiali.
Comunque non ti voglio mica far cambiare idea: se sei convinto che le donne siano più stronze degli uomini continua a pensarlo ma permettimi almeno di non condividere la tua opinione.

E che palle... mica sto facendo opera di conversione... ci si sta confrontando e basta...

Ps io non ho notizia di uomini che hanno sfondato nel mondo dello spettacolo e poi si son messi con ricche donne... ma ho sempre visto le varie vallette , letterine , anchorwomans ecc ecc fare sta cosa... sarà..

Ciaozzz

Nicky
02-08-2003, 09:29
E che palle... mica sto facendo opera di conversione... ci si sta confrontando e basta...

Ps io non ho notizia di uomini che hanno sfondato nel mondo dello spettacolo e poi si son messi con ricche donne... ma ho sempre visto le varie vallette , letterine , anchorwomans ecc ecc fare sta cosa... sarà..

Ciaozzz

Ma sai quanti hanno dato via il culo [passatemi il francesismo :D] per arrivare dove sono ora?
Gli uomini in queste cose sono semplicemente più discreti.

Grem
02-08-2003, 11:29
Ma ancora con sta storia? http://prometheus.ngi.it/smile/Bored_Whackin.gif
E che palle!
Su: le donne sono stronze e gli uomini bastardi, forza, e non ne parliamo più.
Mi sembra un equo compromesso, no? :p

Ah... cut!
http://forums.multiplayer.it/images/smilies/notooth.gif

Dave3D
02-08-2003, 15:25
Credo sia puro masochismo :D:D

Ah, ecco! :p
No, credo che invece sia perché sei stanca anche tu di sentire sempre i soliti luoghi comuni ;) Ma sai è difficile far cambiare idee alla gente solo con la forza della ragione... se non impossibile...

Tutti...non esageriamo :p
Non è che sono acida, difendo quello in cui credo fino all'ultimo, non per dimostrare che ho ragione solo perchè per me sono dei punti di vista che non riesco a cambiare nonostante le esperienze negative.

Scherzavo ovviamente... come sopra ;) Ma quando leggo i tuoi interventi sono quasi sempre daccordo...ehi! guarda che non ti sto tampinando! :D che le donne pensano subito male quando ricevono un complimento... :p Stronze! :D

ha fatto la battuta, ha fatto :D

A parte gli scherzi, io trovo molto affascinanti le donne che hanno carattere e personalità. E tu ne hai da vendere ;) Mi raccomando, continua a spaccare questi deboli omuncoli (stronzi!) :D