View Full Version : [Milano] Vendo Portatile Toshiba Tecra 8000
Tenuto bene sempre in casa.
PII 366, Hdd 6gb, Ram 256, Cd rom 24x, Modem 56k, Rete 10/100, Porta Irda infrarossi, Monitor Tft 14", Porta Usb, Due porte Seriali, una parallela, Sk Video Tv out.
Gira con qualsiasi sitema operativo.
Borsa Nuova
450,00 Euro
Preferenza consegna a vista. Disponibile per prova.
spinbird
01-08-2003, 17:58
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=494825
celeron 800, 20 giga di hd a 400€ ss comprese
se cali di molto sono interessato
ciao
è davvero tantino...se arrivi sui 250euri ci posso pensare..in ongi caso metteresti una foto o un link qualsiasi...
grazie
interessato x 250 € con ritiro a mano
allora...?non per mettere fretta a nessuno...
ciauz
Ciao !
Posso fare 300 euro. Di meno proprio no.
La foto per ora non la ho.
Comunque lo faccio vedere a Milano senza impegno alcuno.
Vi ricordo che quel portatilino quando è uscito era di fascia altissima per intenderci sui 6 milioni, niente che vedere con molti altri di stesse prestazioni.
capito...
la batteria come è presa? display? dad pixel? hd? bad cluster?
vendi con alimentaore e accessori vari vero?
per 300 potrei anche starci....
ah...legge RW?
e le caratteristiche che hai scritto corrispondono tutte vero?
scusa per le troppe domande...
grazie
Ciao
Tutto compreso naturalmente, anche la borsa nuova che mi è stata regalata questo natale. Con alimentatore perfetto
La batteria dura circa un'ora anche se non la uso mai praticamente.
Il lettore legge giochi rw, dvx.
Ho anche una web cam Creative go che uso con il portatile. A chi interessa con una piccola aggiunta la prende. E' praticamente nuova pagata la bellezza di 300milalire due anni fa, la offro a 40 euro, con software cavo, custodia ecc.
spinbird
04-08-2003, 16:15
ancora in coda
riusciresti a fare 300euro spese incluse...???
in ogni caso ti do conferma domani perchè come potrai notare sono impegnato anche in altri post...
grazie
se ti puo' interessare qlcs in cambio (oltre naturalmente ad un po di euro:D ),come ti ho detto a 250 contanti ci arrivo
vorrei inoltre sapere se i divx li legge a scatti o in modo fluido e se ha l'uscita tv
ciao
roberto
Ha l'uscita tv che per altro non ho mai utilizzato i dvx li vedo tranquillamente anche se non sono un grande appassionato di film e non so dirti la qualità se sia eccellente o accettabile. L'ultimo che ho visto è stato superman e non ricordo di aver avuto nessun problema.
Scusate ma domani parto.
Ci sentiamo a settembre. Se volete scrivere ancora io vi rispondo ma il portatile viene con me in Sardegna e non lo spedisco prima di settembre, anche se vorrei consegnarlo a mano
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.