PDA

View Full Version : [VE] AsuS kt333 Raid a7v333

sycret_area
01-08-2003, 15:11
vendo per inutilizzo.
Specifiche sul sito Asus
è la a7v333 raid, 8 porte usb di cui 4 usb 2.0
porta fire..?? audio 5.1, bus fino a 166 rispettando le specifiche, fino a 190 non rispettando il pci a 33 etc..

euro 80

precedenza consegna a mano, altrimenti +ss

ciao

L4OA
01-08-2003, 16:06
interessato
verifico alcune cose ;)

boboli
01-08-2003, 16:44
anch'io...consegna a manina....(non essendo per me ma per un mio collega devo prima sentirlo....ma mi sono messo in testa alla coda...:D )

nix.nix
01-08-2003, 22:18
Se e la revisione 2.0 invece che la 1.4 sono in codo e conferma il prezzo

Qnick
02-08-2003, 01:36
Originariamente inviato da nix.nix
Se e la revisione 2.0 invece che la 1.4 sono in codo e conferma il prezzo

Scusa, come mai non hai posto obiezioni sul prezzo di questa, quando hai valutato la mia poco più di metà di questo prezzo, con la sola differenza del raid + firewire? (che da soli, essendo, accessori, non possono "fare" metà del prezzo di una scheda madre ;))

Che coerenza :rolleyes: :)

Sycret scusa x l'intromissione, volevo solo fare un'osservazione pacifica all'amico nix.nix :cool:

nix.nix
02-08-2003, 11:03
Originariamente inviato da Qnick

Scusa, come mai non hai posto obiezioni sul prezzo di questa, quando hai valutato la mia poco più di metà di questo prezzo, con la sola differenza del raid + firewire? (che da soli, essendo, accessori, non possono "fare" metà del prezzo di una scheda madre ;))

Che coerenza :rolleyes: :)

Sycret scusa x l'intromissione, volevo solo fare un'osservazione pacifica all'amico nix.nix :cool:

Be Qnick non è molto bello fare polemiche in un 3d che non sia tuo, ma ri darò una risposta, mom è il raid che fa il prezzo ma quanto la revisione lo stot AGP e il SB che monta.

Non ti nascondo che se la tua fosse stata una EP-8k5a3+ con south bridge VT8235 non avrei badato a spese.

Dopotutto 60 li ho offerti anche a te!!!

Qnick
02-08-2003, 14:11
Originariamente inviato da nix.nix
Be Qnick non è molto bello fare polemiche in un 3d che non sia tuo, ma ri darò una risposta, mom è il raid che fa il prezzo ma quanto la revisione lo stot AGP e il SB che monta.

Non ti nascondo che se la tua fosse stata una EP-8k5a3+ con south bridge VT8235 non avrei badato a spese.

Dopotutto 60 li ho offerti anche a te!!!

Infatti mi sono scusato con il venditore ;) , cmq in prima battuta mi avevi offerto 50 yuri comprese le spese...evidentemente abbiamo punti di vista diversi :)
La differenza tra le due schede (8k3a e a7v333-r) la fa solamente la dotazione accessoria, capisco che per te è importante....cmq c'hai provato :p

Chiudo qui e regalo un up! a questo 3d :)

Ciao

Qnick

varom
02-08-2003, 14:48
Originariamente inviato da sycret_area
vendo per inutilizzo.
Specifiche sul sito Asus
è la a7v333 raid, 8 porte usb di cui 4 usb 2.0
porta fire..?? audio 5.1, bus fino a 166 rispettando le specifiche, fino a 190 non rispettando il pci a 33 etc..

euro 80

precedenza consegna a mano, altrimenti +ss

volevo chiederti se e' possibile spedirmi una copia del cd di installazione contenente i driver , la documentazione e del soft aggiuntivo asus perche' una settimana fa' ho acquistato una mobo usata uguale qui sul forum ma il venditore
non ha potuto fornirmi il cd con il resto della confezione ,potresti spedirmelo magari con semplice busta lettere pagando io naturalmente le spese s.s. e tutto il resto x il tuo disturbo . te ne sarei molto grato ciao;)

sycret_area
04-08-2003, 08:40
Originariamente inviato da varom
volevo chiederti se e' possibile spedirmi una copia del cd di installazione contenente i driver , la documentazione e del soft aggiuntivo asus perche' una settimana fa' ho acquistato una mobo usata uguale qui sul forum ma il venditore
non ha potuto fornirmi il cd con il resto della confezione ,potresti spedirmelo magari con semplice busta lettere pagando io naturalmente le spese s.s. e tutto il resto x il tuo disturbo . te ne sarei molto grato ciao;)

No proble, mandami il tuo indirizzo via PVT e provvedo entro domani.
Ciao

boboli
04-08-2003, 17:20
lascio il tutto...e un up per te....

Thedarkenemy
16-10-2003, 12:37
ciao, a me interessa, ma ti chiedo di aspettare un paio di gg, ho la stessa scheda ma sfortunatamentoe non da segnii di vita, quindi la devo controllare ed in caso prendi la tua se la mia proprio non va +!!

se hai pazienza di aspettare ti faccio sapere, mandami un PVT x qualsiasi informazione, Ciao