View Full Version : Ho comprato la Xara Picasso. Chi di voi ce l'ha?
Approfittando della super offerta Citroen, ho acquistato la Xara Picasso in allestimento Attracion.
Chi di voi ha questo monovolume? Come si trova?
Ciao e grazie
Fogman
Non ce l'ho, però mi piace molto, secondo me hai fatto un'ottimo acquisto!
Originariamente inviato da Mavel
Non ce l'ho, però mi piace molto, secondo me hai fatto un'ottimo acquisto!
Anche a me piace moltissimo;)
Sono il solo in tutto il forum che ha preso quest'auto?
Ciao
Originariamente inviato da fogman
Approfittando della super offerta Citroen, ho acquistato la Xara Picasso in allestimento Attracion.
Chi di voi ha questo monovolume? Come si trova?
Ciao e grazie
Fogman
hai fatto male, la primavera prossima esce la nuova C4, che sostituisce la gamma Xsara :D :sofico:
Originariamente inviato da GioFX
hai fatto male, la primavera prossima esce la nuova C4, che sostituisce la gamma Xsara :D :sofico:
Gia', e' vero, xo' la C4 mica me la danno con 3.000 euro di sconto, come ora invece mi hanno fatto.
Pagata 15.350 euro contro 18.475:D
Ciao
ALBIZZIE
01-08-2003, 15:57
strano che nessuno ancora non ha scritto che è meglio la 147 o la golf :p
Gia', e' vero, xo' la C4 mica me la danno con 3.000 euro di sconto, come ora invece mi hanno fatto.
Ciao
in effetti è un ottimo prezzo ;)
Ciao
Esattamente... bisogna sempre comprare le fine serie!
Te la dànno con forti sconti, inoltre sono super testate.
Originariamente inviato da ALBIZZIE
strano che nessuno ancora non ha scritto che è meglio la 147 o la golf :p
:D :D :D
Aspetta, ora arrivano!
Mi resta da vendere la mia amata Tempra SX 1.4 del '93. A nessuno interessa?:D
Espinado
02-08-2003, 14:02
non so se qualcuno ha notato, ma qui al nord le tempra, uscite di produzione, sono scomparse dalla circolazione a velocità inusuale, ad oggi è praticamente impossibile vederne una in giro :D
bananarama
02-08-2003, 14:10
per me hai sbagliato. hai un'auto vecchia perche' ora esce la nuova e l'hai pagata pure una cifra! con 15mila euri ti becchi una cifra di belle macchine usate sicuramente di qualita' decisamente superiore alla xsara! questo e' il mio pensiero. pero' se te sei contento cosi' ben venga no?;) goditela, a me me l'hanno sequestrata ieri la macchina mo sto pure a piedi!
ciao
Originariamente inviato da Espinado
non so se qualcuno ha notato, ma qui al nord le tempra, uscite di produzione, sono scomparse dalla circolazione a velocità inusuale, ad oggi è praticamente impossibile vederne una in giro :D
non mi pare, io cmq ce l'ho ancora la SW 1.8 i.e.
E cmq, è uscita di produzione da 7 anni ormai.
Puccio Bastianelli
02-08-2003, 14:29
ma sei pazzo! dovevi comprare la golf fineserie che è meglio della 147...:D :D :D :sofico: hauhauha
SCHERZO!
:p :p
Ottimo acquisto secondo me, il gruppo psa è un'ottimo produttore di diesel;)
Espinado
02-08-2003, 14:38
Originariamente inviato da GioFX
non mi pare, io cmq ce l'ho ancora la SW 1.8 i.e.
E cmq, è uscita di produzione da 7 anni ormai.
uhm si, anche di dune se ne vedono qualcuna ogni tanto. era per dire che la tempra era proprio una macchinaccia tipicamente fiat.
Fenomeno85
02-08-2003, 15:32
se ti piace hai fatto bene, così hai avuto anche uno sconto decisamente buono ;)
Originariamente inviato da Puccio Bastianelli
ma sei pazzo! dovevi comprare la golf fineserie che è meglio della 147...:D :D :D :sofico:
:(
ancora non hanno capito che è meglio la 147 ..........
:D :sofico:
Originariamente inviato da Espinado
uhm si, anche di dune se ne vedono qualcuna ogni tanto. era per dire che la tempra era proprio una macchinaccia tipicamente fiat.
che vuol dire una "macchinaccia tipicamente fiat"? :rolleyes: :rolleyes: IMHO la tempra, soprattutto la SW, era una delle migliori come spaziosità/funzionalità. E, IMHO, più riuscita della successiva marea... la Duna è tutta un'altra cosa, se ne vedi ancora una in giro è perchè era venduta a 3 lire.
TheyCallMeMr.X.
02-08-2003, 16:48
no no 147>all(:confused: ):D
westminzer
02-08-2003, 17:20
la Picasso ce l'ha il padre di un mio amico.... devo dire che è veramente spaziosa sia davanti che dietro (un bel divano da 3 posti comodi). Un ottima macchina dal punto di vista dell'abitabilità. Pensa che la versione diesel l'ha pagata quasi 40.000.000 di lire nquanto è stato uno dei primi a prenderla in città non appena è uscita. Anche se è fine serie secondo me hai fatto un buon acquisto e ne gioverai tu e tutti i passeggeri ;)
Powerhouse
03-08-2003, 10:40
Originariamente inviato da bananarama
...a me me l'hanno sequestrata ieri la macchina mo sto pure a piedi!
ciao
perchè??
bananarama
03-08-2003, 11:41
Qualche problema giudiziario di troppo!:mad:
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.