View Full Version : Anti-autovelox per moto (ma nn solo)
Cliccate la capoccia :D (http://www.msrt.it/magazine/autovelox/autovelox_1.html)
ALBIZZIE
01-08-2003, 14:55
ma non c'è scritto quanto costa!!!
L:DL ahuahuauh...proverò quando avrò la moto ;) :sofico:
bombardax
01-08-2003, 15:02
proprio stamattina mi è arrivata la notifica di una bella multina da 150€ dei vigili urbani di milano...sti b@st@rdi..andavo 20km in più (72km/h) sullo scooterone e m'han beccato...:muro: :muro: :muro:
Originariamente inviato da bombardax
proprio stamattina mi è arrivata la notifica di una bella multina da 150? dei vigili urbani di milano...sti b@st@rdi..andavo 20km in più (72km/h) sullo scooterone e m'han beccato...:muro: :muro: :muro:
scherzi a parte dovrebbe funzionare xche con il vento si estende automaticamente ;) :D
ma questi sono dei grandi :D
mi spiace di non aver più lo scooter per provare questo fantastico accessorio! faceva coppia con gli adesivi della malossi :D
FastFreddy
01-08-2003, 15:14
Per la serie: PREGO DIO CHE NON MI FACCIANO UNA MULTA!!!!! :D :D :D
massimax
01-08-2003, 15:30
e io che pensavo allo switch per le targhe :D :D :sofico:
cmq nessuno sa se funzia anche su auto? :p
-kurgan-
01-08-2003, 15:39
geniale :D
LaSberla
01-08-2003, 15:43
LOL! San Padre Pio famme la grazia!!! :D:D:D
umm, ma che fine ha fatto quel sito con le segnalazioni degli autovelox? Non l'avevano riaperto? qualcosina si trova anche qui (http://www.inauto.com/speciali/autovelox/centro_2003.html). :)
Occultare la taga è un reato penale! Un motociclista che lo ha fatto s'è preso una denuncia .
lo sapete invece che per il telelaser bastano dei led infrarossi per non rendere misurabile la vostra velocità?
basta una semplice barra di led infrarossi, alimentati come un normalissimo led di quelli visibili.
Ora cerco l'articolo su fare elettronica.
inutile dire che se vi beccano vi fanno il :ciapet:
trovato!
Fare elettronica n°165, marzo1999 pagina 32
Servono led da 690nm e 100millicandele, con un beam di 90°
Resistenze x i led da 100ohm, 1W un bel condensatore da 1000uF in parallelo all'alimentazione, se proprio volete un diodo in serie x evitare inversioni di polarità e magari un led rosso per mostrare lo stato di attività e il circuito è fatto.
Disclaimer: bla bla bla, io non so niente, io non vi ho detto niente
matteo171717
01-08-2003, 17:30
Originariamente inviato da massimax
e io che pensavo allo switch per le targhe :D :D :sofico:
cmq nessuno sa se funzia anche su auto? :p
per farlo funzionare sulle auto mi sa che devi apettare la nuova relaese dei driver!:D :sofico:
Willyyyy
01-08-2003, 17:39
Padre Pio a protezione degli street Racer...l'anti autovelox.....
ma LOLLOSA la cosa.....
-kurgan-
01-08-2003, 18:12
Originariamente inviato da kaioh
Occultare la taga è un reato penale! Un motociclista che lo ha fatto s'è preso una denuncia .
prima devono prenderlo..
Originariamente inviato da -kurgan-
prima devono prenderlo..
Guarda che lo prendono, non è difficile, basta comunicare via radio e lo prendono, soprattutto se sta su un'autostrada o una strada a scorrimento veloce. In città è già più difficile, perchè basta ficcarsi in un vicoletto e, se si è abbastanza bravi, sfuggire.
Ma cmq uno così lo prendono, soprattutto se ad inseguirlo sono i falchi. E lì, poi, son dolori...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.