swarzy85
01-08-2003, 15:40
Ragazzi oggi ho provato una piccola prova in oc con la mia 9700 Pro (340/325) e ho lanciato 3D Mark....il punteggio è stato un pò basso (17325p.) ma...poco mi importa. Il problema è che non me lo pubblica scrivendomi:
This project can not be published
due to detected CPU speed variation.
More information... (http://service.futuremark.com/servlet/Index?pageid=/orb/publish_faq#cannotpublish)
Come mai accade questo secondo voi?
è possibile che(avendo il dissi del box) la temp salga tanto e la CPU sia instabile.....l'ho sparata proprio perchè non capisco perchè mi dica quello che ho quotato...
Questo è il project e mi sembra tutto in regola...
Operating System Microsoft Windows XP
DirectX Version 9.0
Mobo Manufacturer http://www.abit.com.tw/
Mobo Model NF7-S/NF7-M/NF7 (nVidia-nForce2)
AGP Rates (Current/Available) 8x / 8x
CPU AMD Athlon(tm) Processor 2129 MHz
FSB 202 MHz
Memory 512 MB
Graphics Chipset ATI RADEON 9700 PRO
Driver Name RADEON 9700 PRO
Driver Version 6.14.10.6368
Video Memory 128 MB
Program Version 3DMark2001 SE
Resolution 1024x768 32bit
Texture Format Compressed
FSAA Disabled
Z-Buffer Depth 24bit
Frame Buffer Double
Rendering Pipeline D3D Pure Hardware T&L
Detailed Test Results
3DMark Score 17325 3D marks
Game 1 Car Chase - Low Detail 225.8 FPS
Game 1 Car Chase - High Detail 81.9 FPS
Game 2 Dragothic - Low Detail 335.2 FPS
Game 2 Dragothic - High Detail 171.3 FPS
Game 3 Lobby - Low Detail 221.6 FPS
Game 3 Lobby - High Detail 99.6 FPS
Game 4 Nature 122.2 FPS
Fill Rate (Single-Texturing) N/A
Fill Rate (Multi-Texturing) N/A
High Polygon Count (1 light) N/A
High Polygon Count (8 lights) N/A
Environment Bump Mapping N/A
DOT3 Bump Mapping N/A
Vertex Shader N/A
Pixel Shader N/A
Advanced Pixel Shader N/A
Point Sprite N/A
Ho parlato con una persona di cui mi fido completamente e giudico MOLTO competente (CS25) e mi ha detto che è un noto problema delle mobo che montano chipset nForce2. Praticamente all'inizio questa cosa non me l'ha mai fatta, poi ha cominciato a farmela solo se overcloccavo la vga e ora me lo fa pure se salgo di bus.
This project can not be published
due to detected CPU speed variation.
More information... (http://service.futuremark.com/servlet/Index?pageid=/orb/publish_faq#cannotpublish)
Come mai accade questo secondo voi?
è possibile che(avendo il dissi del box) la temp salga tanto e la CPU sia instabile.....l'ho sparata proprio perchè non capisco perchè mi dica quello che ho quotato...
Questo è il project e mi sembra tutto in regola...
Operating System Microsoft Windows XP
DirectX Version 9.0
Mobo Manufacturer http://www.abit.com.tw/
Mobo Model NF7-S/NF7-M/NF7 (nVidia-nForce2)
AGP Rates (Current/Available) 8x / 8x
CPU AMD Athlon(tm) Processor 2129 MHz
FSB 202 MHz
Memory 512 MB
Graphics Chipset ATI RADEON 9700 PRO
Driver Name RADEON 9700 PRO
Driver Version 6.14.10.6368
Video Memory 128 MB
Program Version 3DMark2001 SE
Resolution 1024x768 32bit
Texture Format Compressed
FSAA Disabled
Z-Buffer Depth 24bit
Frame Buffer Double
Rendering Pipeline D3D Pure Hardware T&L
Detailed Test Results
3DMark Score 17325 3D marks
Game 1 Car Chase - Low Detail 225.8 FPS
Game 1 Car Chase - High Detail 81.9 FPS
Game 2 Dragothic - Low Detail 335.2 FPS
Game 2 Dragothic - High Detail 171.3 FPS
Game 3 Lobby - Low Detail 221.6 FPS
Game 3 Lobby - High Detail 99.6 FPS
Game 4 Nature 122.2 FPS
Fill Rate (Single-Texturing) N/A
Fill Rate (Multi-Texturing) N/A
High Polygon Count (1 light) N/A
High Polygon Count (8 lights) N/A
Environment Bump Mapping N/A
DOT3 Bump Mapping N/A
Vertex Shader N/A
Pixel Shader N/A
Advanced Pixel Shader N/A
Point Sprite N/A
Ho parlato con una persona di cui mi fido completamente e giudico MOLTO competente (CS25) e mi ha detto che è un noto problema delle mobo che montano chipset nForce2. Praticamente all'inizio questa cosa non me l'ha mai fatta, poi ha cominciato a farmela solo se overcloccavo la vga e ora me lo fa pure se salgo di bus.