PDA

View Full Version : Le povere Epia M martoriate.....

th78e
01-08-2003, 14:43
Ciao a tutti! La mia domanda è molto semplice. In posti anche diversi da questo ho letto che le dette schede madri sembrano fatte apposta per lanciarci addosso gli insulti peggiori. Perché?

Io mi accingo a costruire una divx station che faccia SOLO ED ESCLUSIVAMENTE lettura di divx e basta, assolutamente nient'altro. Una EPIA con procio da 1GHz con raffreddamento passivo non reggerebbe?

ciao!

lucadeep
01-08-2003, 15:44
Ma scherzi??? Neanche a domandarlo, regge perfettamente, anzi un consiglio sfruttala di più! Io con la mia EPIA m10000 ci guardo i Divx, Dvd, ascolto musica, navigo, scarico, e gioco con gli emulatori!!! Non ascoltare i commenti inutili di chi non ha mai provato questa piattaforma, è ben fatta ha tutto integrato ed è piccolissima!!! Ciao

HaraN.BanjO
01-08-2003, 16:54
Nn ho mai letto (almeno qui) dove si parlasse male delle epia :x
Se ti riferisci al mio 3ad si parlava di pc, si per dvx etc, ma anche come mini-pc da lan, e quindi con una buona potenza.
Per le cose sopracitate, sono ottime :)

Clody23
01-08-2003, 19:03
questi sistemi nascono proprio per queste applicazioni, e il loro lavoro lo fanno egregiamente!Purtroppo il costo è ancora alto, altrimenti me la sarei già fatta!

andretta
02-08-2003, 09:17
Ma il costo comè?:D

baila
19-08-2003, 21:39
Arrivo tardi ma sono interessato...... :D
DIte che basti questa piattaforma per creare un piccolo server sotto windows che mi faccia da condivisione internet??
Ma la serie 1000 è senza alcuna ventola?
Ciao e grazie

Ps:sono ben accetti dei link :eek: ;)

th78e
19-08-2003, 21:54
Anche io sono interessato, soprattutto alle opzioni di raffreddamento: dissipatore assente, solo metallo o metallo più ventola?

Per baila: se devi fare solo una banale Internet Connection Sharing forse basta. Se vuoi mettere su win 2000 server con un gateway e autenticazione utenti con controllo del traffico e cache allora mi sa che non so se tiene....

romeop
19-08-2003, 22:42
se volete trovare ottimi prezzi andate qua (http://www.techcase.de) , è un sito tedesco e i prezzi sono MOLTO più bassi di quelli che trovate in rete in Italia.
A settembre faccio un bell'ordine e potremmo metterci d'accordo per abbattere le spese
Ciauz ;)

baila
19-08-2003, 23:01
Originariamente inviato da romeop
se volete trovare ottimi prezzi andate qua (http://www.techcase.de) , è un sito tedesco e i prezzi sono MOLTO più bassi di quelli che trovate in rete in Italia.
A settembre faccio un bell'ordine e potremmo metterci d'accordo per abbattere le spese
Ciauz ;)

Woww che prezzi!!Io ci sto per l'ordine!
Spero ci sia qualcuno che capisca un po di tedesco,io manco che zero... :cry:
E se si hanno problemi.....sperem de no :sofico:
Byez ;)

baila
19-08-2003, 23:06
Originariamente inviato da th78e
Anche io sono interessato, soprattutto alle opzioni di raffreddamento: dissipatore assente, solo metallo o metallo più ventola?

Per baila: se devi fare solo una banale Internet Connection Sharing forse basta. Se vuoi mettere su win 2000 server con un gateway e autenticazione utenti con controllo del traffico e cache allora mi sa che non so se tiene....

Devo fare una comunissima Internet Connection Shar e utilizzarlo per qualche tempo con VNC per usare alcuni programmi in remoto.
Attualmente uso un vecchio celly 333 ma è davvero penoso.
In rete locale scarico al massimo sui 2000kb\s causa la potenza della cpu. :(
Byez ;)

baila
19-08-2003, 23:09
Ma i case a questo link (http://www.techcase.de/default.php?cPath=92_96) sono tutti per le Epia??

romeop
19-08-2003, 23:41
Originariamente inviato da baila
Ma i case a questo link (http://www.techcase.de/default.php?cPath=92_96) sono tutti per le Epia??

yesss :D

romeop
19-08-2003, 23:42
Woww che prezzi!!Io ci sto per l'ordine!
Spero ci sia qualcuno che capisca un po di tedesco,io manco che zero... :cry:
E se si hanno problemi.....sperem de no :sofico:
Byez ;)

Intanto stiamo ordinando delle ventole troppo silenziose :D
vai al thread "Ventole Noiseblocker" e se vuoi accodarti sei il benvenuto ;)

Solero
20-08-2003, 09:32
Devo fare una comunissima Internet Connection Shar e utilizzarlo per qualche tempo con VNC per usare alcuni programmi in remoto.
Attualmente uso un vecchio celly 333 ma è davvero penoso.
In rete locale scarico al massimo sui 2000kb\s causa la potenza della cpu. :(
Byez ;)
Non è per niente veroche un celeron333 ti limita la banda interent per colpa della CPU!
Io uso un 486 per condividere un'ADSL 640 e va da dio!;)

baila
20-08-2003, 12:39
Originariamente inviato da Solero
Non è per niente veroche un celeron333 ti limita la banda interent per colpa della CPU!
Io uso un 486 per condividere un'ADSL 640 e va da dio!;)

Ok,per la condivisione internet di adsl può andare ma non per trasferimenti tipo fastweb!
Che Os usi?

Solero
20-08-2003, 13:45
Ok,per la condivisione internet di adsl può andare ma non per trasferimenti tipo fastweb!
Che Os usi?
Uso una distro linux fatta apposta! si chiama Smootwall!
cmq se non sbaglio un 486 dovrebbe reggere bene fino a qualche megabit di connessione! ;)

ByezZ!

onka
20-08-2003, 13:50
Originariamente inviato da th78e
Ciao a tutti! La mia domanda è molto semplice. In posti anche diversi da questo ho letto che le dette schede madri sembrano fatte apposta per lanciarci addosso gli insulti peggiori. Perché?

Io mi accingo a costruire una divx station che faccia SOLO ED ESCLUSIVAMENTE lettura di divx e basta, assolutamente nient'altro. Una EPIA con procio da 1GHz con raffreddamento passivo non reggerebbe?

ciao! uè compaesano vieni in OT nel 3d "gente di novara"!!
;)

dove prendi tu la roba x il modding??

baila
20-08-2003, 14:50
Originariamente inviato da Solero
Uso una distro linux fatta apposta! si chiama Smootwall!
cmq se non sbaglio un 486 dovrebbe reggere bene fino a qualche megabit di connessione! ;)

ByezZ!

La configurazione di questo Os è difficile??Condividi la conessione a sistemi windows?
Scusate per l'ot! :eek: :)
Byez ;)