View Full Version : Aiuto sono rimasto a piedi con lo scooter: ke sfiga!
francescox87
01-08-2003, 14:22
Ragazzi poko fà sono rimasto a piedi con il mio liberty 50 2T (la benzina c'è) e non parte più ne con lo starter ne con la pedalina :muro: quando provo a farlo partire perde moltissima benzina :muro: cosa può essere? aiutatemi a risolvere velocemente questo problema.
Ho dovuto farmi 2/3 km a piedi :mad: :muro: per tornare a casa.
cinghia rotta? candele? com'è andata esattamente...magari se descrivi cos'è successo possiamo risalire al guasto :D
The Mighty Gex
01-08-2003, 14:39
la candela è ben collegata alla pipetta?
la candela è pulita?
la candela è ben avvitata?
Il filtro dell'aria è pulito?
il passaggio dell'aria è libero?
le lamelle senon integre e tengono bene?
Eeeee, io di scooter non capisco 'na mazza, ma ti do un consiglio: Formattalo!!!!.....ho centrato l'argomento?:confused:
Originariamente inviato da francescox87
Ragazzi poko fà sono rimasto a piedi con il mio liberty 50 2T (la benzina c'è) e non parte più ne con lo starter ne con la pedalina :muro: quando provo a farlo partire perde moltissima benzina :muro: cosa può essere? aiutatemi a risolvere velocemente questo problema.
Ho dovuto farmi 2/3 km a piedi :mad: :muro: per tornare a casa.
essendo un 2T sei fortunato ... non c'e' nulla che si puo' rompere.
smonta la candela puliscila e riparti pure con tranquillita' al 99,99999% e solo la candela sporca.
Probabilmente hai il filtro aria un pelino sporco , quindi la miscela e' dinentata un po' grassa e ha sporcato la candela.
francescox87
01-08-2003, 15:05
grazie ho risolto (veramente ha risolto mio padre :D ) era il filo della benzina che va al carburatore (si era staccato:muro: )
magari tubo....dubito ke su un filo ci passi la benzina :sofico: :sofico: :sofico:
qnt so idiota :muro: :muro:
francescox87
01-08-2003, 15:50
Originariamente inviato da ScaR_
magari tubo....dubito ke su un filo ci passi la benzina :sofico: :sofico: :sofico:
qnt so idiota :muro: :muro:
nel paese di quelli che non capiscono un ***** di motorini ci passa e come la benzina sul filo
:D cmq ho sbagliato hai ragione era un tubo:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.