View Full Version : xp a volte rifiuta di spegnersi.
Saltuariamente Xp si rifiuta di spegnersi e si congela nella finestra " chiusura delle applicazioni in corso". Devo quindi solo togliere l'alimentazione o resettare.
Qualcuno mi sa dare un consiglio per risolvere questo irritante problema.
La configurazione è: MB ausus a7v266e ,atlon xp 1800, ram 512 ddr, HD maxtr 40 Gb:mc:
Guarda, a me lo fa con ADWATCH di ADAWARE che gira in background. Quando chiudo il programma windows mi si chiude come niente fosse. Non so perchè faccia così ma onde evitare la scocciatura non faccio partire più adwatch...
Domanda forse banale... :p
Hai provato a leggere i thread in rilievo? In particolare questo:
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=443292
;)
Il sistema operativo è aggiornato costantemente con windows update. Comunque ho trovato un'articolo sulla sospensione delle periferiche per il risparmio d'energia che forse mi piò aiutare. Ti ringrazio e speriamo bene.
:muro: Aglio..... ci risiamo, nonostante la disabilitazione del risparmio energetico sul nodo USB mi è ricapitato di nuovo, durante lo spegnimento il computer si è bloccato su "chiusura di Windows in corso".
Cosa sarà mai???
ciao ho lo stesso problema con il pc di mia sorella
perquatro mesi non ha dato nessun problema invece da un mese a questa parte si blocca su salvataggio delle impostazioni in corso
ho provato ha formattare e reinstalare xp ma il problema rimane
la cosa strana è che non lo fa sempre!!!!:confused:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.