PDA

View Full Version : xbox o ps2?

freewilly
01-08-2003, 12:10
scusate l'ignoranza, ma mi sto accingendo a comprare una nuova consolle giochi x mio figlio dopo che ha incenerito 2 play1!"!!
quindi mi sto guardando intorno pe capire qualcosa ma si dice che
si equivalgono...è vero xò che la xbox dopo modifica opportuna funge anche da ps2?...in caso positivo chiaro che il dilemma non si porrebbe....beh vi ho angustiato anche troppo con la mia ignoranza..... se qualcuno puo dirmi qualcosa in piu lo ringrazio fin ora
ciao a tutti

ziobystek
01-08-2003, 14:41
Originariamente inviato da freewilly
...è vero xò che la xbox dopo modifica opportuna funge anche da ps2?.

spara a ki ti ha detto sta kazzata! :D

yamaz
01-08-2003, 17:14
che l'XBOX modificata abbia un mare di features non lo mette nessuno in dubbio, ma che riesca ad emulare una PS2 non esiste proprio :)

DoomIII
01-08-2003, 17:48
hmmm... dipende dall'età del figlio... da quali giochi gli piacciono ecc... a tal riguardo c'è anche il GC...

AngeloNero
01-08-2003, 19:56
siamo arrivati ad emulare solo la ps1

Rez
02-08-2003, 07:40
se già possiedi una marea di giochi originali PSx consiglio di prendere una PS2 dato la sua retrocompatibilità ;) ;)

AngeloNero
02-08-2003, 07:53
cmq tieni presente che l' xbox è un altro mondo a livello di grafica...
io le ho tutte e due e ogni volta che accendo la play mi resta un po di amaro in bocca...

TheyCallMeMr.X.
02-08-2003, 10:21
play2 cosi ti vanno i giochi della psx no???

DoomIII
02-08-2003, 19:20
Originariamente inviato da TheyCallMeMr.X.
play2 cosi ti vanno i giochi della psx no???

si ok... ma nn sei stufo?
nel 2003 giocare ai(aiaiaiiii) giochi della psx1??
:muro: :eek: :nonsifa:

Rez
02-08-2003, 19:52
Originariamente inviato da DoomIII
si ok... ma nn sei stufo?
nel 2003 giocare ai(aiaiaiiii) giochi della psx1??
:muro: :eek: :nonsifa:

si ma si cerca anche di recuperare parte del capitale speso fin'ora in giochi PSX;)

fabiannit
02-08-2003, 20:31
Io ho una PS2 e non la accendo da mesi perchè non escono piu giochi nuovi, al contrario dell' XBOX, che tra poco vedremo giochi come HALO2 ed anche DOOM3, quindi va sul sicuro e prenditi una X-BOX!!!!!!!!!!
CIAO e bono acquisto

Rez
02-08-2003, 21:11
Originariamente inviato da fabiannit
Io ho una PS2 e non la accendo da mesi perchè non escono piu giochi nuovi, al contrario dell' XBOX, che tra poco vedremo giochi come HALO2 ed anche DOOM3, quindi va sul sicuro e prenditi una X-BOX!!!!!!!!!!
CIAO e bono acquisto
bè tra un pò usciranno anche altri buoni giochi x PS2...in primis GT4, il nuovo episodio di final fantasy..ecc... al momento la calma piatta c'è x tutte le console :D

biancoros
02-08-2003, 22:27
Originariamente inviato da Rez
bè tra un pò usciranno anche altri buoni giochi x PS2...in primis GT4, il nuovo episodio di final fantasy..ecc... al momento la calma piatta c'è x tutte le console :D

appunto, direi che non è proprio il caso di fare certi discorsi....

fabiannit
02-08-2003, 23:50
Vabbe si salva solo Gran Turismo 4 su PS2, che è bellissimo

Sell
03-08-2003, 00:48
allora,premetto ke io ero un fanatico della psx e guardando la grafica della ps2 notavo un livello di dettaglio incredibile,e talmente mi affascinava ke credevo la xbox inferiore.x la ps2 e la xbox ci sn poki titoli ke mettono sotto un duro sforzo i motori grafici di enrtambe le makkine.ma se guardiamo poi cosa si può fare con una xbox e una play 2 le cose sn davvero diverse.con la xbox puoi vedere divx,immagazinare mp3 gioki e tante altre cose.con la ps2 nn puoi far altro ke farle leggere gioki masterizzati e dvd-r copiati.in sostanza........peso ke la xbox sia molto + in la di una ps2,sia dal punto di vista grafico ke a livello di poter intrattenere i consumatori.te lo dice uno ke ha ammesso a se stesso la superiorità dell'xbox a una ps2.;)

Abit-HQ
03-08-2003, 07:27
Io ho una PS2 e non la accendo da mesi perchè non escono piu giochi nuovi, al contrario dell' XBOX, che tra poco vedremo giochi come HALO2 !!!!!
CIAO e bono acquisto

Primavera 2004, proprio dietro l'angolo :rolleyes:

biancoros
03-08-2003, 08:13
Originariamente inviato da Sell
allora,premetto ke io ero un fanatico della psx e guardando la grafica della ps2 notavo un livello di dettaglio incredibile,e talmente mi affascinava ke credevo la xbox inferiore.x la ps2 e la xbox ci sn poki titoli ke mettono sotto un duro sforzo i motori grafici di enrtambe le makkine.ma se guardiamo poi cosa si può fare con una xbox e una play 2 le cose sn davvero diverse.con la xbox puoi vedere divx,immagazinare mp3 gioki e tante altre cose.con la ps2 nn puoi far altro ke farle leggere gioki masterizzati e dvd-r copiati.in sostanza........peso ke la xbox sia molto + in la di una ps2,sia dal punto di vista grafico ke a livello di poter intrattenere i consumatori.te lo dice uno ke ha ammesso a se stesso la superiorità dell'xbox a una ps2.;)

sì, dimentichi però che queste cose le fai solo dopo avere modificato le console....... in teoria non andrebbe fatto, e l'Xbox avrebbe dalla sua il solo fatto di poter utilizzare la musica che si vuole

fabiannit
03-08-2003, 09:05

Comunque guarda che anche la PS2 può leggere i DIVX e gli MP3, non solo l'XBOX

Cosi intedevi con "PRIMAVERA 2004 PROPRIO DIETRO L'ANGOLO"???

Sell
03-08-2003, 10:31
Comunque guarda che anche la PS2 può leggere i DIVX e gli MP3, non solo l'XBOX

Cosi intedevi con "PRIMAVERA 2004 PROPRIO DIETRO L'ANGOLO"???
cn l'xbox i film li si può immagazinare dentro l'hd con la ps2 mi pare di no,poi la qualità grafica è superiore.prendetemi qualsiasi gioco per ps2 ke superi burnout2 o doa3,x dirne un paio.c'è poi anke da nn sottovalutare ke c'è l'xbox live ke aumenta la longevità di un gioco ke supporta questa modalità,come moto gp2 e burnout 2.:) ;)

dudy
03-08-2003, 11:38
cn l'xbox i film li si può immagazinare dentro l'hd con la ps2 mi pare di no,poi la qualità grafica è superiore.prendetemi qualsiasi gioco per ps2 ke superi burnout2 o doa3,x dirne un paio.c'è poi anke da nn sottovalutare ke c'è l'xbox live ke aumenta la longevità di un gioco ke supporta questa modalità,come moto gp2 e burnout 2.:) ;)

se posso dire la mia, da fortunato possessore di entrambe le console, i divx li vedo con la ps2, che legge anche anche i cd-r, xchè mi rompo a uppare i giochi nell'hd della x-box.;)

TheyCallMeMr.X.
03-08-2003, 15:14
be sta per uscire we7 ...la x se lo sogna...;)

fabiannit
03-08-2003, 15:28
Originariamente inviato da TheyCallMeMr.X.
be sta per uscire we7 ...la x se lo sogna...;)

A proposito, quando esce WE7???????

fabiannit
03-08-2003, 15:29
Sui programmi P2P è gia disponibile

yamaz
03-08-2003, 16:27
ufficialmente esce il 7, ma a molti negozi arriva anche il 6 o addirittura il 5.....a me arriva originale domani o martedì :D

fabiannit
03-08-2003, 16:30
Originariamente inviato da yamaz
ufficialmente esce il 7, ma a molti negozi arriva anche il 6 o addirittura il 5.....a me arriva originale domani o martedì :D

In japponese o in italiano???'''''''

Rez
03-08-2003, 16:35

deduco:D japponese :D

sliver80
03-08-2003, 17:08
Originariamente inviato da AngeloNero
io le ho tutte e due e ogni volta che accendo la play mi resta un po di amaro in bocca...

ah, sì ? :D
male per te ;)

yamaz
03-08-2003, 17:27

jap naturalmente