View Full Version : Nuovo utente e prima domanda?
Mi sono appena iscritto al progetto Seti ed al Vs. gruppo.
Ho scaricato la versione 3.08 Windows (va molto più lenta di quella dos?)
Adesso sta macinando dati (Adsl 256Kb con Pc 24h/24h acceso)
Cosa devo fare per configurare al meglio il tutto?
Ho letto il 3d principale ma non volevo scaricarmi la versione dos...se non è indispensabile.
Cosa devo fare adesso? Scusatemi ma sono veramente alle prime armi...:cry:
se nn vuoi scaccolare tanto puoi anche tenerti la versione windows del seti.. se invece vuoi scaccolare tanto (:D) metti la versione testuale...
consiglio, NN SCACCOLARE PIù!! SE NO MI SUPERI!! AHHHHH PAURA!!!!! ;) :mc:
Accetto la sfida:mc: !
Ho già installato la versione testuale con setispy ed effettivamente rispetto quella windows è molto più veloce!!!
Comunque ho già letto la guida ed adesso sta "scaccolando" che è un piacere...se trovo un omino verde con le antenne vi faccio un fischio :D
DOMANDA: Se io ho una rete con più Pc collegati ad un router Adsl e voglio installare in ognuno il pgm, devo creare n-utenti o posso usare lo stesso utente per ogni computer?
no. in ogni pc (anche se nn è collegato in rete.. basta che abbia un collegamento internet...) basta che lanci il prg e ti logghi (nn sono più capace di scrivere.... va bè..) con il tuo stesso indirizzo che usi sempre....
poi se vuoi puoi farlo con il mio.. così scaccoli x me,.... (vedi di nn correre troppo ti ripeto.. chi va piano va sano e lontano da me... :mc: :D)
se poi vuoi puoi scaricarti seti driver che ti permette di scaccolare anche quando nn puoi collegarti (scarica caccole in più x...) e ti permette di vedere costantemente dove sei arrivato allo scaccolamento della caccola...:D
comunque fammi poi sapere se vuoi altre info sul suo utilizzo...
Ciao, Io ho istallato il seti driver, ma ho dei problemi all'arretso del sistema.
Leggendo altri post ho visto che dicevano di creare un collegamento a command.com nella cartella windows e rinominarlo in _default (ho win98se). Ma ho degli errori quando arresto il pc.
Grazie.
@Conts:
Scusa ma stai facendo una domanda ad un povero ignorante (io). Ti conviene chiedere aiuto con un topic nuovo o fare una ricerca nel forum magari specificando la stringa "problemi arresto sistema" o qualcosa del genere...:(
-Hämmër-
09-08-2003, 10:45
Originariamente inviato da conts
Ciao, Io ho istallato il seti driver, ma ho dei problemi all'arretso del sistema.
Leggendo altri post ho visto che dicevano di creare un collegamento a command.com nella cartella windows e rinominarlo in _default (ho win98se). Ma ho degli errori quando arresto il pc.
Grazie.
Onestamente mai avuto problemi di arresto causati dal client.
Stento a credere che il client SETI possa influenzare il corretto andamento dell'arresto del sistema,ma dal "buon" zio Bill c'e' da attendersi questo ed altro.
Il messaggio che ho alla chiusura è quello che vedete nell'allegato. Voi avete semplicemente istallato il client senza fare nessuna altra operazione o modifica?
seti nn riesce a chidersi da solo con win 98.. ogni volta lo devi chiudere tu.. setidriver.. o il seti vero e proprio.. (se usi setidriver devi chiudere lui..)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.