View Full Version : [odissea] Win98 non installa accesso remoto!
Cronologia del delirio del pc di mio fratello:
- non funziona piu win2000.
=>formatto e reinstallo, ma win2000 si blocca con lo stesso errore che dava prima
=>provo con win98, ma dice che l'HD ha qualcosa di danneggiato
=>aggiorno il bios e installo un nuovo HD da 40 GB
=>provo ad installare win98 ma dice "errore di protezione di windows". non riesce ad installare neanche win2000 o linux
=>compro due nuovi banchi di ram
=>win2000 comunque non riesce ad installarsi. linux neanche. win98 si, finalmente non da piu "errore di protezione"!. in compenso non riconosce il cdrom (ma come! l'ho installato da li
:muro: ) e non ha il file di accesso remoto (quello "crea nuova connessione"). a parte questo, "funziona".
:lamer:
avete qualcosa da suggerirmi? non so più a cosa pensare.. forse l'aggiornamento del bios non funge granchè?
rocchi84
01-08-2003, 22:03
Originariamente inviato da curci
Cronologia del delirio del pc di mio fratello:
- non funziona piu win2000.
=>formatto e reinstallo, ma win2000 si blocca con lo stesso errore che dava prima
=>provo con win98, ma dice che l'HD ha qualcosa di danneggiato
=>aggiorno il bios e installo un nuovo HD da 40 GB
=>provo ad installare win98 ma dice "errore di protezione di windows". non riesce ad installare neanche win2000 o linux
=>compro due nuovi banchi di ram
=>win2000 comunque non riesce ad installarsi. linux neanche. win98 si, finalmente non da piu "errore di protezione"!. in compenso non riconosce il cdrom (ma come! l'ho installato da li
:muro: ) e non ha il file di accesso remoto (quello "crea nuova connessione"). a parte questo, "funziona".
:lamer:
avete qualcosa da suggerirmi? non so più a cosa pensare.. forse l'aggiornamento del bios non funge granchè?
maledizione!!!:muro: Hai speso tutti quei soldi, e mi sa ke lunica cosa rotta è il CD-ROM!!!:D :D :D
prova x credere...;)
Originariamente inviato da rocchi84
maledizione!!!:muro: Hai speso tutti quei soldi, e mi sa ke lunica cosa rotta è il CD-ROM!!!:D :D :D
prova x credere...;)
Straquoto!
Mi sa che ti si è fottuto il lettore cd!
proverò ad installare dal masterizzatore.. mha.. bhe non parlerei di soldi sprecati, aveva un HD da 4 GB adesso ne ha uno da 60, aveva 128 MB di ram adesso ne ha 256..
ma cosa è che vi fa pensare che sia un problema di cdrom?
rocchi84
02-08-2003, 14:18
proverò ad installare dal masterizzatore.. mha.. bhe non parlerei di soldi sprecati, aveva un HD da 4 GB adesso ne ha uno da 60, aveva 128 MB di ram adesso ne ha 256..
ma cosa è che vi fa pensare che sia un problema di cdrom?
lo fanno, quando si rompono, leggono bene una volta si, e 10 no...
Concordo in pieno, per esperienza personale
Eventualmente, ma molto meno probabile, il disco ha qualche problema
rocchi84
02-08-2003, 14:31
Originariamente inviato da MM
Concordo in pieno, per esperienza personale
Eventualmente, ma molto meno probabile, il disco ha qualche problema
l'ha comprato nuovo..;)
Originariamente inviato da rocchi84
l'ha comprato nuovo..;) non solo, visto ke dava problemi me lo sonof atto pure cambiare.. quindi escluderei a priori si tratti di un problema HD
:)
rocchi84
02-08-2003, 14:48
non solo, visto ke dava problemi me lo sonof atto pure cambiare.. quindi escluderei a priori si tratti di un problema HD
:)
compra un nuovo CD-ROM, nn costano un ca@@o!;)
bhe intanto per fare le prove installo windows da masterizzatore.. se va allora compro il cdrom nuovo
Era proprio quello i problema :D
Grazie a tutti per le risposte!! ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.