View Full Version : Opera 7 e immagini rallentate
IlPadrino
01-08-2003, 02:37
spesso mi succede che aprendo una discussione con delle gif animate, opera me le visualizzi a rallentatore o non faccia partire completamente l'animazione
da cosa puo' dipendere? é un problema di opera o devo cambiare qualche impostazione?
Problema di Opera... nel loro sito dicevano che l'avrebbero aggiustato... ma non ho ancora scaricato l'ultima versione per verificare...
ogni tanto però vanno a velocità giusta....
ad esempio adesso, mentre sofico va pianino, muro e mirror sono normali....
scusate l'ignoranza, ma un'opzione simile a "aggiorna pagine -> mai" di internet explorer?
ciao e grazie!
IlPadrino
01-08-2003, 14:28
grazie a tutti e due
x skazzo:
non ho capito che intendi
per veocizzare il caricamento delle pagine in explorer disattivavo l'aggiornamento automatico delle pagine, e se volevo vedere delle modifiche schiacciavo F5....
in opera basta attivare il caching? o c'è qualche altra impostazione nascosta? perché a me pare che ogni volta che chiedo la stessa pagina la rischarichi, invece di prenderla dalla cache...o è solo un'impressione?
ciao e grazie!
a me opera visualizza male alcune gif animate, ad esempio l'avatar di freeman.
è un buon browser e lo uso il 90% del tempo ma i difetti non mancano
IlPadrino
01-08-2003, 15:37
Originariamente inviato da skazzo
per veocizzare il caricamento delle pagine in explorer disattivavo l'aggiornamento automatico delle pagine, e se volevo vedere delle modifiche schiacciavo F5....
in opera basta attivare il caching? o c'è qualche altra impostazione nascosta? perché a me pare che ogni volta che chiedo la stessa pagina la rischarichi, invece di prenderla dalla cache...o è solo un'impressione?
ciao e grazie!
é solo un'impressione, perché io le pagine con opera le ricarico manualmente
anzi, é proprio lo sfruttamento della cache il punto forte di opera
sycret_area
01-08-2003, 17:26
dal miopunto di vista, per ora Opera 7 è una baracca e preferisco rimanere al 6.01
e per quale motivo è una baracca?
Originariamente inviato da sycret_area
dal miopunto di vista, per ora Opera 7 è una baracca e preferisco rimanere al 6.01
anche io sono fermo a opera 6 perché il 7 non mi convince per niente
nn capisco perkè nn vi convinca.... opera 7 è decisamente migliore al 6
per esempio a me apriva malissimo questo forum (quando si era ancora con phpBB però).
inoltre i siti inapribili con opera 6 lo erano anche col 7 allora che cambio a fare?
IlPadrino
02-08-2003, 17:14
mai avuto problemi con Opera 7, tranne qualche problemino grafico irrilevante
Originariamente inviato da IlPadrino
mai avuto problemi con Opera 7, tranne qualche problemino grafico irrilevante
idem
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.