View Full Version : Sfortuna o le asus si rompono + spesso?
3 guasti in garanzia in un anno.
sinergine
01-08-2003, 07:56
ASUS è il primo produttore al mondo di mobo e quindi sulle grandi qunatità è probabile che in percentuale si rompano come le altre ma in numero assoluto di più....
Direi che 3 in un anno però è anche sfortuna o malfunzionamento di qualcosa nel sistema...
Come si sono rotte?
Personalmente ho avuto 2 MB asus, la P5A e attualmente la A7V8X... mai nessun problema..... questione di fortuna??
ANIMATRIX
01-08-2003, 21:16
Originariamente inviato da Vipro
Personalmente ho avuto 2 MB asus, la P5A e attualmente la A7V8X... mai nessun problema..... questione di fortuna??
quoto, straquoto e riquoto....asus...mai una delusione...il tuo e' un caso.....
P3C2000
A7M266
A7V333
Asus mai un problema!
pure io ho avuto diverse asus mai un problema....
il mio amico rivenditore ha avuto un intera partita di asus a7n8x e deluxe sfigatissime.. ( per es. sulla deluxe portando il bus a 166 e il resto in specifica è morta all' istante ):eek:
...del resto la mia ultravecchia A7v (kt133) funge ancora ;)
..ok ok domani mi prendo la a7n8x-x :D
ANIMATRIX
02-08-2003, 10:19
Originariamente inviato da svl2
il mio amico rivenditore ha avuto un intera partita di asus a7n8x e deluxe sfigatissime.. ( per es. sulla deluxe portando il bus a 166 e il resto in specifica è morta all' istante ):eek:
...del resto la mia ultravecchia A7v (kt133) funge ancora ;)
..ok ok domani mi prendo la a7n8x-x :D
purtroppo e' vero!....penso che sia stato l'unico errore che asus abbia commesso, perdendo la stima di molti utenti....
4/5 mesi fa anche ad un amico rivenditore sono arrivate partite difettose di asus a7n8x.....
io cmq ti consiglio di prendere abit oppure epox che ora ha delle mobo davvero eccezionali!
ciao!
stavo li li per confermare la a7v8x-x da un mio amico quando pochi secondi fa ho saputo che non monta il dual channel !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
in poche parole devo trovare una a7n8x normale ma con rev.2.0 per avere nforce2ultra400 a dual channel!!
e che faccio glie le faccio spacchettare tutte???
maledetta Asus! mi stavo fregando con le mie mani!
:rolleyes: :mad:
Io ho preso una A7V nel lontano 2000 e dopo 2 giorni è morto uno dei tre slot per la RAM. Me l'hanno cambiata e la sto ancora usando in questo momento (toccando ferro):sperem:
ANIMATRIX
02-08-2003, 12:02
Originariamente inviato da svl2
stavo li li per confermare la a7v8x-x da un mio amico quando pochi secondi fa ho saputo che non monta il dual channel !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
in poche parole devo trovare una a7n8x normale ma con rev.2.0 per avere nforce2ultra400 a dual channel!!
e che faccio glie le faccio spacchettare tutte???
maledetta Asus! mi stavo fregando con le mie mani!
:rolleyes: :mad:
a mio parere se vai trovando l'nforce 2 ultra prendi abit..oppure epox..che sono le migliori per l'nforce !! inoltre costano anche meno dell'asus...
ciao
da poco ho montato un pc per la mia ragazza, xp 1800+ , asus a7n266-vm, 256 DDR PC2100 e HD western digital WD400BB...
è veramente una scheggia, non ho mai visto un pc cosi veloce :eek: per aprire word ci mette davvero pokissimo....
invece l'altro ieri ne ho montato un' altro con asus a7n8x deluxe , barton 2500+ , 1GB DDR PC2700 e Western digital Raptor SATA... e come prestazioni mi ha molto deluso!!!! sembra essere + lento di quello della mia ragazza (per esempio nell'aprire word)
mah?:rolleyes:
ANIMATRIX
02-08-2003, 15:06
Originariamente inviato da Faby82
da poco ho montato un pc per la mia ragazza, xp 1800+ , asus a7n266-vm, 256 DDR PC2100 e HD western digital WD400BB...
è veramente una scheggia, non ho mai visto un pc cosi veloce :eek: per aprire word ci mette davvero pokissimo....
invece l'altro ieri ne ho montato un' altro con asus a7n8x deluxe , barton 2500+ , 1GB DDR PC2700 e Western digital Raptor SATA... e come prestazioni mi ha molto deluso!!!! sembra essere + lento di quello della mia ragazza (per esempio nell'aprire word)
mah?:rolleyes:
word:eek: :eek: ???? non puoi certo basarti su "WORD" per notare le prestazioni !!! per aprire word in un batter d'occhio basta un PIII733!!!:D :D
sono altre le prove che dovresti fare!;)
cmq se la tua ragazza usa prevalentemente word, oppure office la asus va + che bene, anzi potresti prendere anche una mobo da 60 euro!:D
Evidentemente sono sfortunato io
Su una A7V333 mi si e' bruciato il chip del bios al primo tentativo di aggiornamento; sostituita in garanzia, e' morta dopo 4 mesi senza un apparente motivo.
Un paio di settimane fa mi e' passata a miglior vita una P4PE.
Ho avuto Abit Epox Ecs Gigabyte e non ho mai avuto un problema.
Originariamente inviato da ANIMATRIX
word:eek: :eek: ???? non puoi certo basarti su "WORD" per notare le prestazioni !!! per aprire word in un batter d'occhio basta un PIII733!!!:D :D
sono altre le prove che dovresti fare!;)
cmq se la tua ragazza usa prevalentemente word, oppure office la asus va + che bene, anzi potresti prendere anche una mobo da 60 euro!:D
La Asus A7N266-VM costa proprio 60€, l'ho presa anch'io :)
ANIMATRIX
03-08-2003, 00:05
Originariamente inviato da devis
La Asus A7N266-VM costa proprio 60€, l'ho presa anch'io :)
giaaa:eekk: !:D io prenderei quella...risparmi moooltiii soldini e WORD e tutto il pacchetto office lo apri in un batter d'occhio!!!;)
a parte gli scherzi a mio parere non serve una nforce 2 ultra per applicazioni leggere come quelle d'ufficio....naturalmente poi ognuno e' libero di acquistare cio' che vuole!;)
ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.