View Full Version : DScaler Programma x Schede TV
Come da oggetto conoscete un programma migliore di DScaler? Io avevo una scheda Tv che non usavo da tempo perchè non trovavo i driver x XP ma grazie a questo programma la mia scheda è ritornata a funzionare. Ora la domanda che voglio farvi e che esiste un programma simile che funzioni con tutte le schede Tv che sia superiore a Dscaler? Inoltre vorrei sapete come fare per programmare i canali Tv, infatti quando faccio lo scan tutti i canali me li salta e di solito si ferma su quello che ha più segnale tralasciando gli altri. Ciao e grazie anticipatamente
Allora? Nessuno che mi sà rispondere?
Papero rosso
02-08-2003, 12:36
meglio di d-scaler dubito fotemente, provato a settare il segnale come PAL B ???
d-scaler coe d-interlace è il top , un sw simile è
Chris TV
che trovi su
www.softnews.ro
e' un sw free anche in ITA con un plug-in che iporta le funzinalità tecniche di d-scaler unnedole ha un intefaccia + semplice e qualche funzione in + per la sintonia
Papero rosso
02-08-2003, 12:41
retifico il sw si trova su:
http://christv.sools.com/
capita di sbagliarsi anche hai migliori :D
Tu che versione hai di DScaler? Riesci a sintonizzare bene i canali? Io lo tengo impostato su PAL-B ma sempre con scarsi risultati
Papero rosso
02-08-2003, 14:59
guarda ad essere sinceri i tuners delle schede TV fanno abbastanza schifo , fungono bene se e solo se c'è un segnale bello forte ,il Sw può influire ma nn + di tanto
io personalmente ho l'ultima versione , quella sul sito classifcata stable.
per il resto mi affido al tuner del videoregistratore che poi faccio entrare dall'entrata composita della scheda TV.
Aspetta l'ultima versione del sito è quella Alpha, quella Stabile come hai fatto ad installarla? Ci vuole un prg C++?
Ho provato Chris Tv solo che non si avvia, mi dice che nessuna scheda è presente nel PC :confused:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.