View Full Version : telecomando multifunzione
devo realizzare (o comprare) assolutamente una cosa per il pc..
un telecomando con relativo software per la gestione del pc dal letto :)
in poche parole vorrei per esempio che clicco un tasto sul telecomando e mi si apre winamp, un altro e mi cambia canzone ecc ecc ecc
ho già un telecomando per il volume e le casse ma niente di programmabile..
qualcuno sa darmi qualche info ?
notare che ho una scheda grafica
nvidia geforce4 ti4200 =)
l'Ati Remote Wonder è un ottimo telecomando. Costa relativamente poco, è USB ed è compatibile con tutto (Windows/Linux)
si ma è solo per schede ati
o no ?
No, per qualsialsi scheda ;) .
Se hai una Ati all in wonder hai delle funzioni avanzate, ma niente di speciale :)
Stigmata
01-08-2003, 12:09
umor di dove sei?
anche io devo prendere il telecomando ati, se stiamo vicini possiamo prenderlo in 2 e smezzare le ss
fammi sapere, ciao!
interessante questa cosa, e direi fondamentale per la mia divx station!! Dove si può trovare e a che prezzo?
E che funzioni ha di preciso?
Anche accensione/spegnimento pc?
Originariamente inviato da Stigmata
umor di dove sei?
anche io devo prendere il telecomando ati, se stiamo vicini possiamo prenderlo in 2 e smezzare le ss
fammi sapere, ciao!
Tu che sei di Merate, dalle parti tue c'è Bow, io lo so perchè ho la fidanzata di Arcore e ci sono passato davanti andando verso Pioltello a trovare un nostro amico.. Cmq da Arcore saranno 20min di strada e pure io sto cercando quel telecomando, lo dovrebbero avere a circa 36€ se non ricordo male.
Originariamente inviato da th78e
interessante questa cosa, e direi fondamentale per la mia divx station!! Dove si può trovare e a che prezzo?
E che funzioni ha di preciso?
Anche accensione/spegnimento pc?
Ci sono già vari thread aperti qui eccotene 1:
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?threadid=469864&postid=
Stigmata
01-08-2003, 13:46
Originariamente inviato da Ciesko
Tu che sei di Merate, dalle parti tue c'è Bow, io lo so perchè ho la fidanzata di Arcore e ci sono passato davanti andando verso Pioltello a trovare un nostro amico.. Cmq da Arcore saranno 20min di strada e pure io sto cercando quel telecomando, lo dovrebbero avere a circa 36? se non ricordo male.
che stiamo aspettando allora? :D :D :D
io sono di milano..
da bow lo vendono ?
Hercules Remote Control Telecomando onde radio per HTPC € 29,50 iva inc.
ho trovato questo però nella descrizione dice:
Controlla a distanza lettore DVD e funzioni TV/acquisizione del tuo PC con scheda video Radeon All in Wonder. Tecnologia radio, passa attraverso oggetti senza problemi.
a quanto pare va bene per schede ati ?
Stigmata
01-08-2003, 14:13
dovrebbe essere indifferente tranne che per il fatto che con le ati hai qualche funzione in più
io cmq ci sono se si fa l'ordine tra "vicini di casa"
Esatto è quello Umor e costa praticamente solo 30€ :cool: , io sono in vacanza fino al 18. Voi avete fretta?
Stigmata
01-08-2003, 14:27
Originariamente inviato da Ciesko
Esatto è quello Umor e costa praticamente solo 30? :cool: , io sono in vacanza fino al 18. Voi avete fretta?
'stardo...
non c'è fretta, conta che io sono via l'ultima di agosto...
Mhà, non so.. Si potrebbe fare qlcs, solamente che io sono da quelle parti verso il 4-5 di Settembre, quando c'è lo Smau.
Ehm.. Stiamo andando un pò OT:p
L'Ati funziona su qualsiasi scheda madre/scheda video, 100%!
ho trovato una soluzione..
un mouse wireless
ghghgh :)
Stigmata
03-08-2003, 11:54
Originariamente inviato da uMoR
ho trovato una soluzione..
un mouse wireless
ghghgh :)
imho è molto meno funzionale di un telecomando per alcune cose... gestire i vari winamp, divx_player, windvd col mouse da lontano è un pacco!
il telekommando è poi moooooooolto più stiloso! :D :D :sofico:
Ciao ragazzi, servirebbe anche a me, io lo prenderei qui (www.frael.it) , se v'interessa ne prendo qualcuno in piu'...
Ciao Stig! Come butta?
come si chiama l'articolo e in che sezione sta ?
23 euro +iva
ottimo io ci sto =)
Stigmata
04-08-2003, 07:02
ciao caVo!
tutto bene e tu?
a 28e ci sto anche io al volo, ora dò un'occhio al resto del listino, magari ci scatta qualcos'altro ;)
facci sapere, ciao!
cosa ne pensate di questo ?
Hercules Remote Control
potete trovarlo nella sezione schede video di bow
Stigmata
04-08-2003, 22:31
l'avevo visto anche io, ma credo che sia in tutto e per tutto identico a quello postato da ucc. A occhio sembrano uguali, l'unica differenza è che uno è marchiato hercules e l'altro sapphire.
Tanto vale prendere quello che ci viene a costare meno contando anche le s.s. no? ;)
io domani sono da bow.. devo comprarlo per qualcuno ?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.