View Full Version : [Reggio E. & Bologna] Vendo abit kt-7 raid socket a
salve, come da titolo vendo la scheda madre dell'abit kt7 raid,chipset via kt133 a 20€ + s.s.
interessato mi dai maggiori info ...anche una foto ...e se è possibile che rev è e quanti chilometri ha fatto ciao
BloodFlowers
01-08-2003, 00:06
Originariamente inviato da bottoni
interessato mi dai maggiori info ...anche una foto ...e se è possibile che rev è e quanti chilometri ha fatto ciao
Si potrebbe scrivere un libro e/o enciclopedia per il tuo vocabolario.. :)
Originariamente inviato da BloodFlowers
Si potrebbe scrivere un libro e/o enciclopedia per il tuo vocabolario.. :)
segno di riconoscimento inconfondibilissimo ..mio caro :D
stammi bene
branding
01-08-2003, 03:34
In coda
scusatemi tutti ma sono un po' di giorni che non mi va la connessione internet (maledetta libero light!) e non sono riuscito a postare... la scheda ha quasi 3 anni (l'ho acquistata nell'autunno del 2000),funziona perfettamente e l'ho cambiata perchè sono passato ad un ecs k7s5a con athlon xp...la rev non è stampata sul pcb della scheda e non saprei dove trovarla,foto non ne ho mi spiace...
ciao a tutti!
pingalep
03-08-2003, 23:22
io ho un xp 1800 a 266 di fsb
sul tuo kt133 che succede? parte? è il kt133 che supporta anche fsb266?
devo montarci un GB di ram pc133 in due banchi da 512, supporta questa configurazione?
in fine, fai consegna a mano entro la prossima settimana a bologna?
saluti!
Originariamente inviato da pingalep
io ho un xp 1800 a 266 di fsb
sul tuo kt133 che succede? parte? è il kt133 che supporta anche fsb266?
devo montarci un GB di ram pc133 in due banchi da 512, supporta questa configurazione?
in fine, fai consegna a mano entro la prossima settimana a bologna?
saluti!
il chipset kt133 non supporta il bus a 133 mhz,ma solo a 100 mhz
ciao!
Up! ragazzi,avrei fretta di chiudere perchè sabato parto per le vacanze,per me non è un problema ma se volete la scheda in fretta è meglio per voi,altrimenti prima di fine agosto non torno a casa.
Altre info sulla scheda le potete trovare qui (http://www.abit.com.tw/abitweb/webjsp/italin/pt_main_back.jsp?pPRODUCT_TYPE=MotherBoard&pMODEL_NAME=KT7-RAID)
Originariamente inviato da azzo82
scusatemi tutti ma sono un po' di giorni che non mi va la connessione internet (maledetta libero light!) e non sono riuscito a postare... la scheda ha quasi 3 anni (l'ho acquistata nell'autunno del 2000),funziona perfettamente e l'ho cambiata perchè sono passato ad un ecs k7s5a con athlon xp...la rev non è stampata sul pcb della scheda e non saprei dove trovarla,foto non ne ho mi spiace...
ciao a tutti!
Pazzo :p
La kt7 supporta fino ai 2400+ , vedi thread a riguardo nella sezione mainboard :)
O cmq le cpu da 2100+ in su visto che il moltiplicatore viene rimappato :)
Originariamente inviato da Xtian
Pazzo :p
La kt7 supporta fino ai 2400+ , vedi thread a riguardo nella sezione mainboard :)
O cmq le cpu da 2100+ in su visto che il moltiplicatore viene rimappato :)
veramente???la mia kt7 supporta solo il bus a 100mhz...secondo me stai parlando della kt7a con il chipset kt133a o sbaglio?
ciao!
veramente???la mia kt7 supporta solo il bus a 100mhz...secondo me stai parlando della kt7a con il chipset kt133a o sbaglio?
ciao!
No, KT7 (col kt133) quindi bus a 100.
Fidati, leggi qua, io avevo provato con un 2000+ (visto che dovevo montarlo su un altro pc e funziona tranquillamente, solo che va al max a 1300 MHz, mentre dal 2100+ il moltiplicatore e' rimappato :))
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=442214&highlight=Abit+kt7+2400
Originariamente inviato da Xtian
No, KT7 (col kt133) quindi bus a 100.
Fidati, leggi qua, io avevo provato con un 2000+ (visto che dovevo montarlo su un altro pc e funziona tranquillamente, solo che va al max a 1300 MHz, mentre dal 2100+ il moltiplicatore e' rimappato :))
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=442214&highlight=Abit+kt7+2400
Incredibile!!sinceramente non ci avevo mai pensato...beh,oramai ho cambiato sistema e nn ci posso fare niente,però se lo avessi saputo prima...
grazie!
ciao
Incredibile!!sinceramente non ci avevo mai pensato...beh,oramai ho cambiato sistema e nn ci posso fare niente,però se lo avessi saputo prima...
grazie!
ciao
:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.