PDA

View Full Version : Stampante economica

gasse
31-07-2003, 21:38
Scusate ma non ho tanto tempo per guardare sul forum.

Mi servirebbe sapere qual'è la marca il modello della stampante con costi di esercizio bassi, ma bassi parecchio :D

In definitiva ho provato a guardare in vari siti, ma magari una stampante costa 17€ e la cartuccia 18€ :muro:

Vi ringrazio anticipatamente. Se mi aiutate vi invito a bere :ubriachi: :sofico:

newuser
31-07-2003, 22:19
Le entry level di canon hanno costi di acquisto e costi di gestione bassi. La 200sx mi sembra si possa trovare a 50-60€, le due cartucce costano insieme 24€, il costo per pagina è intorno agli 11 cent con ink originali, 1 cent ricaricando.

gasse
01-08-2003, 09:42
Parli forse della "S200X Easy Photo"?
Ma per ricaricare non ha bisogno di resetter o robe simili?

Grazie per le info.

newuser
01-08-2003, 22:00
No, assolutamente. Diversamente da hp e epson, canon non ha alcun sistema antiricarica: tutto quello che devi fare è iniettare l'ink. A seconda delle istruzioni che riceverai, ti verrà chiesto di togliere il tappo superiore (rimettendo quello rosso originale in fondo) prima di inserire l'ago della siringa oppure di togliere l'ago dalla siringa e iniettare l'ink dal foro di uscita. Una volta che avrai reinserito la cartuccia, la stampante la riconoscerà come piena e sarà pronta a stampare di nuovo.