View Full Version : L'sms card sta per finire
LuPellox85
31-07-2003, 20:27
:cry:
quanti di voi l'avevano fatta?
ormai mi ero abituato ai messaggi gratis.. iniziavo a prenderci gusto e me li levano..
ma perchè non fanno una promozione che con 10€ al mese puoi mandare 100sms al giorno per tutto l'anno?
Tetrahydrocannabin
31-07-2003, 20:31
perchè gli conviene molto di più farteli pagare uno per uno $$$:D
massimax
31-07-2003, 20:55
Originariamente inviato da LuPellox85
ormai mi ero abituato ai messaggi gratis.. iniziavo a prenderci gusto e me li levano..
ma perchè non fanno una promozione che con 10€ al mese puoi mandare 100sms al giorno per tutto l'anno?
ti piacerebbe eh? :Perfido::p :sofico:
hannibalthecannibal
31-07-2003, 21:26
ma perchè non fanno una promozione che con 10€ al mese puoi mandare 100sms al giorno per tutto l'anno? ma tu qauale dici, io ho quella della wind ed è buona, ma se dovrei scegliere, sceglierei quella della omnitel con la summer card!!!!!
LuPellox85
31-07-2003, 21:29
Originariamente inviato da hannibalthecannibal
ma tu qauale dici, io ho quella della wind ed è buona, ma se dovrei scegliere, sceglierei quella della omnitel con la summer card!!!!!
quella della omnitel dicevo.. finisce oggi..
ma perchè non fanno una promozione che con 10? al mese puoi mandare 100sms al giorno per tutto l'anno?
perché le sms card servono soprattutto a creare "dipendenza" in modo tale da incrementare l'utilizzo nei periodi a consumo.
Mica sono fessi, non hai idea di quanto si guadagni con il servizio SMS che occupa relativamente poca banda e tempo macchina.
;)
LuPellox85
31-07-2003, 21:35
Originariamente inviato da antyf
perché le sms card servono soprattutto a creare "dipendenza" in modo tale da incrementare l'utilizzo nei periodi a consumo.
Mica sono fessi, non hai idea di quanto si guadagni con il servizio SMS che occupa relativamente poca banda e tempo macchina.
;)
infatti.. secondo me 100 sms al giorno con 10€ al mese ci guadagnano cmq..
Mah! Non so... me lo chiedo sempre anch'io perche omnitel (ma a me interessa tim) non facciano con 10€ sms gratis tutto l'anno...:muro: :muro:
In fondo sono associazioni benefiche... vero pellox?????:sofico: :sofico:
Originariamente inviato da antyf
...
;)
ma gli sms non usavano solo i canali liberi? In modo da non intralciare telefonate o similari?
LuPellox85
31-07-2003, 21:39
Originariamente inviato da Rott
Mah! Non so... me lo chiedo sempre anch'io perche omnitel (ma a me interessa tim) non facciano con 10€ sms gratis tutto l'anno...:muro: :muro:
In fondo sono associazioni benefiche... vero pellox?????:sofico: :sofico:
ma no tutto l'anno.. sarebbe troppo :D
dicevo 10€ al mese e 100sms al giorno.. non ci guadagnerebbero cmq?
tristezza:cry:
voi conoscete qualkuno ke ha superato i 100 sms giornalieri e quindi gli hanno segato la sms card???:D :D
io devo dire grazie al contatore sms del integrato nel cel :p
bwuahahhaahah!!!:D
anke a me scade stanotte,am da domani tac numerillo wind e tac altri MILLE sms gratis!!!:cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool:
LuPellox85
31-07-2003, 22:17
Originariamente inviato da emax81
tristezza:cry:
voi conoscete qualkuno ke ha superato i 100 sms giornalieri e quindi gli hanno segato la sms card???:D :D
io devo dire grazie al contatore sms del integrato nel cel :p
no :D sinceramente non credo di averli neanche sfiorati :D
ma come si fa a mandare 100 sms al giorno?
se pò se pò!!:eek:
Originariamente inviato da onka
se pò se pò!!:eek:
confermo confermo,,,,:sofico:
la SMS card di sto inverno, un mio amico ha sforato al 3° giorno :D
lo sfotto ancora adesso :D cmq si ne conosco di gente che ha sforato i 100 sms al giorno :\
Fenomeno85
31-07-2003, 22:21
concordo che si può :D ma adesso come se fa ... devo incominciare a tornare nell'ottica di pochi sms al dì :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Fenomeno85
31-07-2003, 22:24
ma che skifo! il vento nn lo faccio
aspettando la crismas card:muro: :muro: :muro:
mi attiverò i 3 mesi d sms grazie ai punti Vodafone One
luglio ->summer card
agosto -> il cel va in ferie
settembre,ottobre, novembre -> vodafone one
dicembre -> crismas card
:sofico:
Originariamente inviato da Fenomeno85
:confused: :confused: :confused:
an ke vodafone fa skifo,,,, ha alzato il costo delle carte servizi da 6 a 7€,,, le nuove tariffe hanno gli sms da 250 a 290lire:rolleyes:
Originariamente inviato da emax81
an ke vodafone fa skifo,,,, ha alzato il costo delle carte servizi da 6 a 7€,,, le nuove tariffe hanno gli sms da 250 a 290lire:rolleyes:
veramente wind ha i prezzi + bassi..pekkato x la ricezione..la migliore era BLU..quanto ci manki!!:cry:
veramente wind ha i prezzi + bassi..pekkato x la ricezione..la migliore era BLU..quanto ci manki!!:cry:
BLU.... il futuro ke nn c'era...... e nn c sarà +:D
Fenomeno85
31-07-2003, 22:37
a proposito ma dopo quanto è fallita e il come mai?
a proposito ma dopo quanto è fallita e il come mai?
imho è falita xè costava pokissimo e regalava i soldi..continuavo a trovarmi accrediti di rikrike non fatte o di promozioni ke nn erano state segnalate e cose così...:eek:
bluelake
31-07-2003, 22:41
A me me n'hai mandati massimo due o tre... :O Io però ne ho mandati a chili... :D
LuPellox85
31-07-2003, 22:44
Originariamente inviato da bluelake
A me me n'hai mandati massimo due o tre... :O Io però ne ho mandati a chili... :D
trovato cadavere bruciato in un secchione della spazzatura....
:D :D :D :D
bluelake
31-07-2003, 22:45
trovato cadavere bruciato in un secchione della spazzatura....
:D :D :D :D
Vedi di riattaccare ICQ, vai!
dr.stein
31-07-2003, 22:47
pivello!!!! :D
PentiumII
31-07-2003, 22:47
Ma io la carta servizi l'ho pagata 6 euro e non 7.... :confused:
Cmq avete ragione, anche io sto contando i minuti alla mezzanotte dopodichè non avrò più messaggi gratis!
E pensate che due mesi fa mi arriva un sms dalla omnitel e diceva che potevo attivare una sms card per un mese con 100 sms gratis al giorno!!
Così sono stato scelto a caso, sono l'eletto! :sofico:
E pensate che mi è scaduta 2 giorni prima che attivassi la sms card con 6 euro :D :D
Originariamente inviato da teo
ma gli sms non usavano solo i canali liberi? In modo da non intralciare telefonate o similari?
l'SMS transita in trasmissione sul canale SDCCH (Stand-alone Dedicated Control Channel) e in ricezione sul canale SACCH (Slow Associated Control Channel) che sono canali dedicati allo scambio di informazioni sulla connessione e distinti dal canale di traffico, ma pur sempre utilizzatori di risorse sia in termini di banda che in termini di tempo macchina.
Originariamente inviato da PentiumII
Ma io la carta servizi l'ho pagata 6 euro e non 7.... :confused:
Cmq avete ragione, anche io sto contando i minuti alla mezzanotte dopodichè non avrò più messaggi gratis!
E pensate che due mesi fa mi arriva un sms dalla omnitel e diceva che potevo attivare una sms card per un mese con 100 sms gratis al giorno!!
Così sono stato scelto a caso, sono l'eletto! :sofico:
E pensate che mi è scaduta 2 giorni prima che attivassi la sms card con 6 euro :D :D
a me han regalato 16€!!:cool:
PentiumII
31-07-2003, 22:52
Praticamente ho mandato sms gratis per due mesi a fila :cool:
Ma come mai quetse promozioni o "regali" che omnitel concede ad alcuni a caso? :confused:
Fenomeno85
31-07-2003, 22:53
perchè a me niente regali ?? :cry: :cry: :cry:
Ma come mai quetse promozioni o "regali" che omnitel concede ad alcuni a caso? :confused:
la mia summer card me l'ha regalata la voda xkè avevo compiuto gli anni in giugno:D
PentiumII
31-07-2003, 22:55
Voda rulez :D
Meno 5.... :O
ultimi sms ke arrivano:cry:
a me stava skadendo al tessera visto ek omni lo uso come 2ndo numero..e x farmela ricarikare mi hanno regalato quei solfdi!;)
Fenomeno85
31-07-2003, 22:57
noooooooooooo fermiamo il tempo!
Fenomeno85
31-07-2003, 23:00
finish:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
fine dei giochi....:rolleyes:
Fenomeno85
31-07-2003, 23:00
:cry: piangiamo tutti insieme :cry:
LuPellox85
31-07-2003, 23:01
si ho notato :P
già messa la wind...omni te salùdi!!:sofico:
LuPellox85
31-07-2003, 23:01
già messa la wind...omni te salùdi!!:sofico:
bastardo :D
bastardo :D
moderatori...me lo bannate x favore??:mad:
:p :sofico:
stika,,,,, cè un pò d gente in paranoia:D
Fenomeno85
31-07-2003, 23:02
ANSA: A causa della fine della summer card fenomeno85 uccide onka con la felicità di tutto il forum :D
bluelake
31-07-2003, 23:03
moderatori...me lo bannate x favore??:mad:
Prima deve dirmi se conosce una persona... :D
Originariamente inviato da bluelake
Prima deve dirmi se conosce una persona... :D
non vale!!:mad:
ah potresti bananre anke fenomeno85(sarà un'annata skadente??:p )ke mi ha minacciato di morte??:sofico:
pasienza,,,tornerò ad inviare i miei 10 sms giornalieri dall' Allegra Casetta d Alice:D
LuPellox85
31-07-2003, 23:07
non vale!!:mad:
ah potresti bananre anke fenomeno85(sarà un'annata skadente??:p )ke mi ha minacciato di morte??:sofico:
l'85 è la migliore..
(e non ti ha minacciato, ti ha ucciso proprio :D :D :D)
mbè attivatevi la summer card no adesso?
che a parer mio conviene ben di più
l'85 è la migliore..
(e non ti ha minacciato, ti ha ucciso proprio :D :D :D)
dall'80 in poi la situazione è andata degradando!!:p
io mi salvo di un'anno!!:cool:
Fenomeno85
31-07-2003, 23:10
va be ... l'avvocato mi ha detto che non devo preoccuparmi perchè abbiamo come movente il delirio :D :D
Fenomeno85
31-07-2003, 23:11
ma come fa a parlare un morto????:wtf::wtf:
LuPellox85
31-07-2003, 23:12
Originariamente inviato da checo
e com'è la summer card?
ma come fa a parlare un morto????:wtf::wtf:
sono un fantasma e ti perseguiterò x sempre!!!:eek: :mad:
Fenomeno85
31-07-2003, 23:13
che bello! Posso dire che ho un fantasma ... che ama il vento :D
Originariamente inviato da checo
state moltio attenti se attivate la summer card ed avete un piano telefonico con AutoRicarica...
:rolleyes:
io non ho autoricarica, ho un vecchio italy 10 cent a sms per dire iva inclusa :D
summer card con 6 euro di attivazione ti rimborsa sottoforma di ricarica tutti i soldi che hai speso in telefonate verso cellulari omnitel e fissi durante il mese di promozione sino a 250€
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.