giano99
31-07-2003, 19:50
E' la prima volta che mi affaccio al mondo dei portatili, perchè fino ad ora non mi è mai servito. Ora per motivi di lavoro me ne devo dotare.
Utilizzo principale del notbook sarebbe:
MS office
Navigare internet e Mail
Gestione database clienti.
Non penso necessiti un HD eccessivamente capiente ma penso che ram sia importante; 15" di video.
DVD non necesario, masterizzatore potrebbe servire.
Connessione alla rete: in casa utilizzerei modem adsl che uso sul pc desktop, ma in viaggio o hotel cosa consigliate? e per eventuale utilizzo anche all'estero?
Sottolineo che per tutta la parte ludica, multimediale, editing ecc ho un desktop adatto.
Cosa mi consigliate? Non vorrei spendere cifre esorbitanti (diciamo dai 1200 ai 1600 €).
Grazie
Utilizzo principale del notbook sarebbe:
MS office
Navigare internet e Mail
Gestione database clienti.
Non penso necessiti un HD eccessivamente capiente ma penso che ram sia importante; 15" di video.
DVD non necesario, masterizzatore potrebbe servire.
Connessione alla rete: in casa utilizzerei modem adsl che uso sul pc desktop, ma in viaggio o hotel cosa consigliate? e per eventuale utilizzo anche all'estero?
Sottolineo che per tutta la parte ludica, multimediale, editing ecc ho un desktop adatto.
Cosa mi consigliate? Non vorrei spendere cifre esorbitanti (diciamo dai 1200 ai 1600 €).
Grazie