View Full Version : [UDINE] Xp 1700 b
Ciao, vendo il sudetto xp sigla :
AXDA1700DUT3C 9522097260664
JIUCB 0251RPMW
preso da fluct (dovrei avere ancora il ricevuta per la garanzia)
Euro 50+ss
Pagamento anticipato
La cpu quando la avevo installata teneva i 2250mhz
Preferisco la consegna a mano, altrimenti spedisco!
Ciao
ominiverdi
31-07-2003, 20:20
forse interessato con limata...
scambi con altro hw?
Ciao, mi dispiace ma non scambio!
byz
posti una foto della cpu ? Grazie
solojuve
31-07-2003, 20:53
interessato,ma con che voltaggio lavora a 2250 mhz?
Allora per la foto non ho la possibilità, cmq basta che ti prendi una foto di un qualunque xp 1700 core b e come seriale ci metti il mio! sinceramente nn so cosa ti ti faccia di una foto quando ti ho dato il seriale intero!
Come voltaggi nn riscordo e da molto ormai che nn lo monto, cmq sono i primi modelli di core b che salivano quindi penso siano molto piu alti di quelli che girano adesso, penso cmq 1,85 o 1,90
Ciao
Originariamente inviato da ASm
Allora per la foto non ho la possibilità, cmq basta che ti prendi una foto di un qualunque xp 1700 core b e come seriale ci metti il mio! sinceramente nn so cosa ti ti faccia di una foto quando ti ho dato il seriale intero!
Come voltaggi nn riscordo e da molto ormai che nn lo monto, cmq sono i primi modelli di core b che salivano quindi penso siano molto piu alti di quelli che girano adesso, penso cmq 1,85 o 1,90
Ciao
si da il caso che la foto da qualche informazione se è + o - scheggiata e se è + o - cotta ....quindi del tuo seriale ne posso fare pure a meno ..dico bene o dico male ?
ti saluto
jokervero
01-08-2003, 00:16
Io sono in coda e te lo posso prendere...ma....devi dare una limata al prezzo 50 euro + s.s è eccessivo...fatti un giro sul forum....io ti dò 45 euro s.s. comprese in raccomandata...
in coda da 45e comprese spese
Originariamente inviato da optec
In coda a 45 € + s.s.
Ciao, mandami un messaggio privato che ci mettiamo d'accordo!
Per Bottoni: Hai ragione, cmq il processore è perfetto al 100%, nn è ne scheggiato, ne rovinato, ne sporco, inoltre dispongo anche della custodia originaria data da fluctus!
Ciao
jokervero
01-08-2003, 11:48
Originariamente inviato da ASm
Ciao, mandami un messaggio privato che ci mettiamo d'accordo!
Per Bottoni: Hai ragione, cmq il processore è perfetto al 100%, nn è ne scheggiato, ne rovinato, ne sporco, inoltre dispongo anche della custodia originaria data da fluctus!
Ciao
Scusa...perchè sono stato saltato ?
Ciao, perchè tu mi hai detto 45ss comprese in racc, mentre optec mi da 45+ss un prezzo molto piu vicino a quello che ho richiesto io!
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.