View Full Version : ---The Xegros'es Story---
Quanti notti passati davanti allo schermo, per cercare quella verità. Erano ore che non dormivo, avevo le allucinazioni, anche se non me ne rendevo conto. Il monitor ballava e io non ci facevo caso. Il dolce profumo della notte mi faceva addormentare,ogni secondo sprofondavo sempre di più nel sonno, finchè non cedetti e crollai del tutto.
Pochi minuti dopo sentì bussare alla porta, il rumore si faceva sempre più forte. Alzai lo sguardo e vidi che sullo schermo apparivano delle parole.
"D'ora in poi ti chiamerai Xegros, niente domande, niente risposte, solo il paladino della luce ti potrà spiegare il significato della tua esistenza"
Che cosa erano quelle parole? perchè dovevo chiamarmi Xegros?
Presi la tastiera in mano e cominciaì a scrivere:
"Chi sei? che cosa vuoi da me?"
la risposta non tardò ad arrivare:
"Domani a mezzogiorno, vai nella torre di Palladium e aspetta il paladino"
Di colpo il computer si spense, e io restaì a riflettere immerso nella totale oscurità.
Il giorno seguente mi dirissi verso la torre. Quando finalmente mi avvicinaì ad essa, sentì il mio cuore battere all'impazzata. Ero come un gladiatore che sta per affrontare un leone, un re che deve prendere una decisione importante.
Aprì la porta principale della torre, e vidi un lungo corridoio davanti a me.
In fondo al corridoio c'era la sagoma di un uomo. Capì subito che si trattava del paladino.....
[to be continue]
StErMiNeiToR
31-07-2003, 19:18
noooooooooooo nn puoi mettere to be continued non proprio in quel momento...... stardo :D dai dai che mi piace
robnet77
31-07-2003, 19:21
perché tu parli usi termini difficili che allora non capire per poi rimango indietro e la gente crede preferibilmente quel mentecatto quel genio grande come fabbricatore dei cervelli tu ricorda eh
Originariamente inviato da StErMiNeiToR
noooooooooooo nn puoi mettere to be continued non proprio in quel momento...... stardo :D dai dai che mi piace
E' la tipologia di tutti i film interessanti.
La versione completa la puoi comprare a E-Bay a 24 euro......scherzavo. Domani o sta notte racconto la seconda(e non ultima) parte.
StErMiNeiToR
31-07-2003, 19:23
Originariamente inviato da xegros
E' la tipologia di tutti i film interessanti.
La versione completa la puoi comprare a E-Bay a 24 euro......scherzavo. Domani o sta notte racconto la seconda(e non ultima) parte.
ma allora sei proprio stardo forte :D :D
dai ci saro stanotte;)
ma allora sei proprio stardo forte :D :D
dai ci saro stanotte;)
La 2° parte=sta notte. Intanto ti do un assaggio delle prossime puntate:
---qualcosa è cambiato-- [Xegros]
--Cosa?--[Trinity]
--Ora li sento--[Xegros]
--Loro chi?--[Trinity]
--I mod--[Xegros]
[to be continue]
--Resuscita, per morire un'altra volta--
StErMiNeiToR
31-07-2003, 19:46
La 2° parte=sta notte. Intanto ti do un assaggio delle prossime puntate:
---qualcosa è cambiato-- [Xegros]
--Cosa?--[Trinity]
--Ora li sento--[Xegros]
--Loro chi?--[Trinity]
--I mod--[Xegros]
[to be continue]
ma lol
ma lol
:D
xegros un consiglio...................................cambia pusher :D :D :p
Thunderman
31-07-2003, 19:52
Non puoi tagliare la storia a questo punto, cacchio mi hai bloccato la crescita alla tenere età di 19 anni, e ora come farò!:eek: :D :D :D
Originariamente inviato da Thunderman
Non puoi tagliare la storia a questo punto, cacchio mi hai bloccato la crescita alla tenere età di 19 anni, e ora come farò!:eek: :D :D :D
2° parte=questa notte
Originariamente inviato da SPhinX
xegros un consiglio...................................cambia pusher :D :D :p
"Pusher"? cos'è?:confused:
"Pusher"? cos'è?:confused:
E' lo spacciatore, cambialo ! :D :D ;)
Thunderman
31-07-2003, 19:57
2° parte=questa notte
Mi dispero perchè questa notte non ci sono!:eek: :eek: :eek: :D
StErMiNeiToR
31-07-2003, 20:15
Originariamente inviato da Thunderman
Mi dispero perchè questa notte non ci sono!:eek: :eek: :eek: :D
te la racconto tramite icq dai np :D
Seconda parte:
Palladium: Ti stavo aspettando
Io: ...
Palladium: Vuoi sapere il perchè?
Io: il perchè di che cosa?
Palladium: Perchè sei venuto qua, perchè Rixxu ti ha contattato, insomma tutte quelle cosa che ti frullano nella testa ma che non osi domandare.
Io: Rixxu? è lui che mi ha contattato ieri al computer?
Palladium: Si è lui. In passato è stato bannato dai mod, e adesso cerca la verità.
Io: Cosa intendi per bannato? chi sono i mod? e quale verità sta cercando?
Palladium: Io non sono un abile oratore come Rixxu, appena lo incontreremo ti spiegherà tutto lui.
Io: E allora perchè ci tenevi tanto che io venissi qua da te?
Palladium: Voglio mostrarti una cosa, perchè se te la raconterei, tu non crederesti, devi vederla con i tuoi occhi
Ci misimo in cammino, quello che voleva mostrare si trovava dietro una porta. La mia curiosità salì alle stelle, volevo svelare il più presto questo mistero, ero curiso, ma mi dovetti sostenere.
Palladium: Siamo arrivati
Davanti ai miei occhi c'era una porta comunissima, chi poteva sospettare che dietro di essa si celavano più misteri di quanti me ne potevo immaginare.
Presi una boccata d'aria e aprì la porta....
Davanti ai miei occhi si proliferava uno spettacolo che definire "stupefacente" sarebbe troppo riduttivo: Delle persone (a prima vista normali) che infrangevano le leggi fisiche. Uomini che saltavano più di 10 metri in altezza, altri che correvano come delle schegge, altri ancora spaccavano i muri con un pugno.
Io: Dove sta il trucco?
Palladium: Non c'è nessun trucco.
Io: Ma stanno "infangendo" le leggi fisiche. Si insomma, una persona "normale" non dovrebbe fare ste cose......questo è andare contro la natura.
Palladium: Tu parli della fisica, ma sai almeno cos'è, ti sei informato che cosa è in realtà la fisica? pensi che gli scienziati hanno ragione solo perchè sono scienziati. Ci scommeterei la mano che se fossero altre persone a venirti a raccontare che cos'è la "gravità", tu non ci crederesti nemmeno ad una parola. Ma agli scienziati si, e perchè? perchè credi agli scienziati e agli altri, che magari fanno delle ricerche ancor più approfondite di quelle degli scienziati no. Gli esseri umani di oggi si condizionano facilmente dalla Tv, dalle altre persone. Insomma oggi giorno nessuno va a cercare la vera verità dell'esistenza, delle capacità di un uomo e.....
Io: Stai cercando di dire che non bisogna credere agli scienziati, e alla mass-media?
Palladium: Quello che sto cercando di dire è che l'uomo non sfrutta a fondo il proprio potere. Sappi che un uomo definito "normale", come te adesso, o come non so il tuo vicino, usa solamente il 7% delle sue vere capacità. Ti esalti tanto perchè riesci a fare 3 km senza stancarti, ma in realtà dovresti fare 90-100 km senza stancarti. Il fatto è che non riuscirai mai a farli senza un adeguato addestramento. Per quanto tu possa correre 2 ore ogni giorno, non ti diventerai mr. Resistenza e perciò non potrai mai fare questi 100km senza stancarti un pò. Solo con un'adeguato allenamento potrai sprigionare tutta la tua forza. Ed è per questo che ti ho cercato.
Io: Ma perchè proprio me. Insomma ci sono tanti come me, sono come tutti gli altri...
Palladium: Tu non sei come tutti gli altri, tu sei speciale, infatti a differenza degli altri che sfruttano il 7% della loro ofrza, tu ne sfrutti il 13% che per un umano non è poco.
Io: Ma allora, se sfrutto il 13% della forza umana, dovrei riuscire senza problemi a battere uno che ne sfrutta il 7%......cosa che non è assolutamente vera. Perchè non posso mettere K.O. uno di 30-35 anni.
Palladium: Questa forza non si manifesta solamente come forza fisica, bensì in altri abilità. Dipende da ciascun individuo, io ad esempio usando il 47% di HumanPower (Potere Umano, d'ora in poi HP) sono molto veloce, ma non per questo sono anche forte. Infatti uno con 36% di HP specializzato in lotta, può tranquillamente mettermi al tappeto...
Palladium: Siamo arrivati, questa è la stanza, anche se sarebbe più opportuno dire cabina, di Rixxu.
Entrai nella cabina, e vidi Rixxu impegnato a leggere strane scritte sul monitor.
Palladium: eee......Rixxu...
Rixxu: Si cosa c'è?....o scusa ero impegnanto a bloccare gli inutili tentativi del penetraggio dei mod....Tu sei Xegros giusto?...
Io: Si sono io, Palladium mi ha detto che da te avrei avuto delle risposte alle tutte le domande che mi "intasano" la mente.
Rixxu: Spara
Io: Beh! prima di tutto vorrei sapere chi sono i mod, e cos'è "bannare una persona"?
Rixxu: I mod sono gli umani che si sono schierati dalla parte di Mytol (il capo dei mod), noi, per loro siamo come un gruppo di ribelli, anche se in realtà non è cosi. Sono avantaggiati, infatti usano il 61% di HP, e noi con il nostro 30-51% non possiamo farci proprio niente. Certo se siamo i tanti possiamo difenderci, ma per quanto ancora dobbiamo farlo? inoltre se verà Mytol in persona, cosa che prima o poi deve accadere, noi non avremo nessuna speranza contro di lui dato che usa ben 83% di HP.
Io: E allora perchè, dato che è cosi forte non vi attacca subito, cosi voi sareste morti e lui avrebbe la vittoria in pugno.
Rixxu: Per lui, questa guerra è soltanto un gioco, sa che noi anche se riuniamo tutte le nostre forze non possiamo competere con uno come lui, perciò si diverte ad attaccarci un pò alla volta. Il problema è che quando si sarà stancato di giocare, ci distruggerà e di noi non resterà più niente.
Io: Quando è cominciata la guerra?
Rixxu: Circa 13-14 mesi fà
Io: Qualcosa sul bannaggio?
Rixxu: Ah1 dimenticavo, giusto. Bannaggio aviene quando uno dei mod decide di colpirci con il suo Ban-Attack. E' un attacco micidiale, se ti c'entra in pieno sei finito. Per farlo bisogna disporre di tanta energia, già dopo un bannaggio non ti reggi in piedi, alcuni anche cadono i coma. Non lo mai provato di persona, ma a vedere i mod, sembra proprio cosi.
Palladium: Andiamo!
Io: Dove?
Palladium: Ad allenarci
[to be continue]
---10=uppare il 3d
---20=..çì^^àù
----3==conluded
Noooo hai seguito anche tu il coniglio bianco....:D
Hai visto ora dove sei finito :mc: ihihihihihih :oink: :)
Originariamente inviato da Qnick
Noooo hai seguito anche tu il coniglio bianco....:D
Hai visto ora dove sei finito :mc: ihihihihihih :oink: :)
Veramente non era coniglio bianco, bensì Palladium in persona.:D
Ma se Palladium è Morpheus, Mytol è l'agente Smith (alias Freem@n) ??? :D :eheh:
Occhio che non hai ancora i superpoteri ;)
Waiting for part III...:ronf:
Notte!
Qnick
Originariamente inviato da Qnick
Ma se Palladium è Morpheus, Mytol è l'agente Smith (alias Freem@n) ??? :D :eheh:
Occhio che non hai ancora i superpoteri ;)
Waiting for part III...:ronf:
Notte!
Qnick
Continuo a ripetere "The Xegros'es Strory" non ha niente a che vedere con Matrix.
Forse al posto di Mytol dovrei mettere Freeman...cosi farebbe più paura:wtf:
Continuo a ripetere "The Xegros'es Strory" non ha niente a che vedere con Matrix.
ok scusa, evidentemente ho letto un po' troppo tra le righe
:rolleyes: :D
anzi interpretato il tuo sogno
cmq domani voglio vedere come finisce (se finisce...) :cool:
cmq domani voglio vedere come finisce (se finisce...) :cool:
Nulla è certo, certo è nulla
Up-è il cammino del prescelto
Oggi, appena mi viene l'ispirazione continuo la storia
Hanamichi
01-08-2003, 15:00
up
dai che vogliamo il continuo!:D
Thunderman
01-08-2003, 15:05
Originariamente inviato da Hanamichi
dai che vogliamo il continuo!:D
Tu la notte devi andare a dormire non devi restare sveglio!:nonsifa:
Sei ancora piccolo!:D :D :D ;)
Ok stasera la terza parte.
Fradetti
01-08-2003, 16:48
sei un mitooooooooooo :)
Originariamente inviato da Fradetti
sei un mitooooooooooo :)
Sono Gros.......Xegros:D
Originariamente inviato da robnet77
perché tu parli usi termini difficili che allora non capire per poi rimango indietro e la gente crede preferibilmente quel mentecatto quel genio grande come fabbricatore dei cervelli tu ricorda eh
Il Ministratore e nostro Gran Maestro :ave:Tonnauser:ave: oramai ha preso possesso di te :D
Originariamente inviato da parax
Il Ministratore e nostro Gran Maestro :ave:Tonnauser:ave: oramai ha preso possesso di te :D
Era ora che me lo dicessi di sopiatto, facendo le capriole svolte a sinistra e a destra senza un minimo di trinità nel baule.
Willyyyy
01-08-2003, 17:37
Ragazzo basta coi funghetti allucinogeni...perdi la visione della realtà......sei ancora troppo piccolo per queste droghe!!!:nonsifa: :nonsifa:
(ragazzi prima che arrivi Freeman fuggiamo che altrimenti ci fulmina col suo nuovo colpo segreto FREEBan.....è micidiale come colpo ti Banna senza neanche chiederti il perchè......)
Tetrahydrocannabin
01-08-2003, 17:46
Xegros... tu non sei normale!:D
[b]la terza parte[b]
Andammo ad allenarci.
Palladium: Per scatenare tuta la tua forza interiore, devi avere il fuoco dentro, e il ghiaccio fuori.
Io: Vuoi che io sia arrabbiato dentro e calmo fuori? come è possibile?
Palladium: Devi essere più che arrabbiato, devi sprigionare la forza dalle catene della quotidianità, liberare il vero spirito guerriero che c'è in te. Devi sentirti, come se non avessi niente da perdere, proprio come il mio buon amico Max P.
Pensa di vivere ancora per pochi istanti, e se in questi istanti non spremerai il massimo di te stesso, non potrai mai più farlo in futuro.
Palladium: PROVA!!!
Secondo le parole di Palladium, dovevo arrabbiarmi a tal punto da perdere il controllo su me stesso, ma come potevo farlo, a cosa dovevo pensare? Da piccolo guardavo spesso i film dove l'eroe, ormai sfinito, si rialza e si scatena come una furia contro l'avversario. Ma quelli sono film, questa è realtà. Cominciaì a pensare a tutte le cose brutte che mi sono capitate, ma più mi sforzavo, più il mio cervello diventava confuso. La sensazione che provavo era quella, in cui ti dicono di pensare a niente, e tu per paura che non puoi pensare a niente cominci a pensare alla parola "niente". Ero nella stessa situazione, dove però al posto di "niente" c'era la "rabbia".
Palladium: Non ti è mai capitato che i ragazzi ti prendessero in giro?o ti picchiavano?
Io: ......per quanto mi sforzi, credo proprio di no.
Palladium: Allora....colpiscimi!
Io: Cosa?
Palladium: Devi colpirmi con tutta la forza che hai dentro di te. Ci vuole solo un pò di fantasia, pensa che io non sono Palladium, ma un ladro o chesso....un assasino. Insomma scatenati ragazzo!
Strinssi i denti, e tirai un colpo secco al petto del paladino. Quest'ultimo non si mosse nemmeno di un centimetro.
Palladium: E' tutto qui, quello che sai fare?
Io: Ok, adesso faccio sul serio...........ma tieniti pronto.
Palladium: Contano i fatti, non le parole, AVANTI, colpiscimi!
Cominciaì a tirare cazzotti uno dopo l'altro, penso che se qualcuno mi vedesse da lontano penserebbe sicuramente che sono una macchina, visto che dopo ben 10 minuti, continuavo a darli di santa ragione. L'unica cosa strana era il mio corpo, forse ero entrato in una specie di estasi, ma per qualche strana ragione non sentivo il mi corpo. Vedevo le mie braccia muoversi egreggiamente, a quel punto anche se mi venisse la voglia di fermarmi, non credo che sarei in grado di farlo.Colpivo, colpivo e colpivo, in quel momento non pensavo proprio a niente, non ero nemmeno in grado di stabilire se tutta questa storia era un sogno o no.
Palladium: Basta!....
In quel momento anche una mucca poteva capire che Palladium era stanco.
Io invece mi sentivo pieno di energia, volevo correre saltare e per qualche strana ragione anche spaccare i muri.
Palladium: Fermati ora, sennò ti viene la "Forzzua". Quest'ultima avviene quando spremi subito il massimo di te, oppure quando cerchi si passare ad un lvello ben 3 volte superiore al tuo.
Io: Ma io mi sento bene, non ho nessuna "forzzua", o come accidenti si chiama.
Palladium: Lo dici adesso, aspetta un pò e vedi se sei ancora in grado almeno di alzarti....hehe
Subito dopo queste parole cominciaì a riprendere il controllo del mio corpo e di conseguenza, cominciaì anche a sentirmi male. Ero distrutto, talmente stanco che mi sembrava di essere vicino alla casa della morte in persona.
Palladium: E' normale, tutti la prima volta erano stanchi da morire, alcuni chiedevano di ucciderli, cosa che io non feci, visto che non sono un assasino. Aspetta domani e vedrai che tutto ti passerà.
Ero svenuto
[to be continue]
Originariamente inviato da Tetrahydrocannabin
Xegros... tu non sei normale!:D
Perchè.......qualcuno lo è?
Originariamente inviato da Willyyyy
(ragazzi prima che arrivi Freeman fuggiamo che altrimenti ci fulmina col suo nuovo colpo segreto FREEBan.....è micidiale come colpo ti Banna senza neanche chiederti il perchè......)
Hanamichi
01-08-2003, 19:39
up! come sempre
molto bella la terza parte!;)
Originariamente inviato da Hanamichi
molto bella la terza parte!;)
Aspetta la quarta parte.......che almeno a mio avviso si prospera la più interessante.
massimax
01-08-2003, 20:58
Aspetta la quarta parte.......che almeno al mio avviso si prospera la più interessante.
mmm...allora quando?
Originariamente inviato da massimax
mmm...allora quando?
Quando mi viene l'ispirazione......può essere anche questa notte.
Denton84
01-08-2003, 23:35
bella la 2°.......per 2 concetti voluti o meno:D
cmq carina questa idea.......
un up 4 you waiting 4 part 4......
e intanto vado a nannazz:D
Quarta Parte
[voce di Palladium]: Si si, ci siamo allenati.....se lo vedevi?...argh! incredibile, sembrava una macchina...poi è crollato..
[voce femminile]: Quindi, immagino che non vi allenerete più per un bel pò?
[voce di Palladium]: Stai scherzando, certo che si. Capita a tutti la prima volta....ricordo me stesso.....ah quella si che era una vera battaglia......destro....sinistro...e bum!...e mi ha messo a tapetto....però molto a lungo.....direi che ho resistito più di tutti...
[voce femminile]: Ti riferisci al maestro Ren?
[voce di Palladium]: Si mi riferivo proprio a lui, e ti ricordi quando...
[voce femminile]: Guarda...si sta svegliando.
Aprì gli occhi e vidi davanti a me Palladium, con una ragazza. Tutti e due mi fissavano come se atendessero da me una risposta.
Palladium: Allora, come ti senti?
Io: Bene....o almeno credo.
Infatti mi sentivo come tutte le volte che mi svegliavo: un pò stanco ma pronto per affrontare i problemi della vità.
Palladium: Alzati allora, che aspetti?
Solo dopo queste parole mi resi conto che ero stanco, ma non era una stanchezza comune. Non mi facevano male i muscoli, la testa funzionava come prima, insomma io ero me stesso........ma il mio corpo no. Feci molta fatica solo per alzarmi dal letto, che dire poi del bagno, era come un sogno proibito.
Palladium: Questa è una stanchezza, come noi la chiamiamo qua, spirituale. Durante il nostro combattimento, avvenuto per altro 1 settimana fà, hai consumato tutta la tua forza spirituale, e per ricaricarla, di conseguenza ci vogliono come minimo 3-4 giorni. Certo i principianti come te ci mettono una settimana intera per riposarsi........[sottovoce]: non dirlo a nessuno, ma io quando ho combattuto con il gran maestro, Ron, ci ho messo un mese intero per riprendermi
Infatti, la fatica spirituale si differenziava molto da quella fisica. Con la fatica spirituale, eri debole come un bambino, nonostante le tue braccia e il tuo corpo in generale non erano stanchi. Un neonato non può cominciare subito a camminare, gli ci vuole un pò di tempo per abituarci a stare in equilibrio, per quanto si sforzi, non potrà mai imparare a camminare dopo pochi giorni dalla nascita. La stessa cosa accadeva a me: spremevo il massimo dal mio corpo, ma nonostante tutto, facevo molta fatica a camminare e a reggersi in piedi.
Palladium: Mangia questo, ti rimetterà in forma, ti sentirai come un leone.
Nel piatto vidi, dei piccoli "serpenti" muoversi da tutte le parti. Erano giallo-bianchi e avevano una testa molto grossa. In quel momento non ero molto lucido perciò non capì subito di cosa si trattava.
Io: Cos'è sta roba?
Palladium: Questi, caro mio, sono degli spermatozoi giganti. Li alleviamo perchè danno un'altissima percentuale di proteine. E nel tuo caso è l'unica cosa che ti può aiutare.
Io: Vorresti dire che solamente mangiando questa roba riuscirò a tornare come ero prima? ma neanche per sogno, preferisco staccarmi un braccio, piuttosto di mangiare questa schifezza.
Stavo quasi per vomitare. Mangiare degli spermatozoi giganti come le mosche, per altro vivi, mi faceva talmente schifo che non avendo parole con cui descrivere la situazione rimasi zitto.
Palladium: Allora, non mangi?lo so che a prima vista ti sembrano disgustosi, ma dopo esserti abituato non ci farai più caso. Pensa che adesso mi piaciono pure.
[to be continue]
( questa è la prima parte del 4° capitolo, domani ci sarà la seconda parte)
Poco fa ho fatto una ricerca in internet e sapete che cosa ho scoperto? Palladium è un software della Microsoft ecc. adesso mi chiedo "sono un veggente"?....vi giuro che il nome l'avevo inventato, e non preso da qualche parte. Inoltre non ne ho mai sentito parlare di questo forum.:eek:
Willyyyy
02-08-2003, 08:48
Poco fa ho fatto una ricerca in internet e sapete che cosa ho scoperto? Palladium è un software della Microsoft ecc. adesso mi chiedo "sono un veggente"?....vi giuro che il nome l'avevo inventato, e non preso da qualche parte. Inoltre non ne ho mai sentito parlare di questo forum.:eek:
Difatti io credevo fosse un riferimento specifico!Forse è un nome che hai già sentito ma che non hai assimilato...o meglio non l'hai associato a un software anti.smanettone prodotto da Microsoft e che in futuro verrà implementato a tutti i sistemi operativi....mettendo anche in gioco l'hardware...
1. Signature abbondantemente fuori norma
2. Non uppare continuamente un thread di Off-topic.... il 90% dei post sono tuoi!...
Willyyyy
02-08-2003, 09:30
Originariamente inviato da Raven
1. Signature abbondantemente fuori norma
2. Non uppare continuamente un thread di Off-topic.... il 90% dei post sono tuoi!...
Altrimenti giunge rapito e veloce il ban........
Altrimenti giunge rapito e veloce il ban........
l'hai detto! :cool:
http://digilander.libero.it/jurada2003/3e6221a63e17140c44b19.gif
Difatti io credevo fosse un riferimento specifico!Forse è un nome che hai già sentito ma che non hai assimilato...o meglio non l'hai associato a un software anti.smanettone prodotto da Microsoft e che in futuro verrà implementato a tutti i sistemi operativi....mettendo anche in gioco l'hardware...
No, non l'ho mai sentito nominare, per questo mi sono stupito......sono un veggente?
vi giuro che il nome l'avevo inventato, e non preso da qualche parte. Inoltre non ne ho mai sentito parlare di questo forum.:eek:
Buoni i vermicelli?Li hai mangiati poi...?:p
LuPellox85
02-08-2003, 13:35
Palladium era anche il guardiano di qualcosa nella mitologia greca.. non ricordo bene ora..
Originariamente inviato da LuPellox85
Palladium era anche il guardiano di qualcosa nella mitologia greca.. non ricordo bene ora..
Ma allora sono proprio un veggente :wtf:
veggente di cosa se esistevano già sistemi con quel nome :\
Originariamente inviato da dooka
veggente di cosa se esistevano già sistemi con quel nome :\
Si, ma io non ne ero a conoscenza.
Genjo Sanzo
02-08-2003, 23:36
ma la storia dell' hamburger VIVENTE non l'hai messa?
allora la tua storia è n'a cippa.
Originariamente inviato da Genjo Sanzo
ma la storia dell' hamburger VIVENTE non l'hai messa?
allora la tua storia è n'a cippa.
:eh:.......perchè? gli spermatozoi giganti non vanno bene?
LuPellox85
03-08-2003, 10:31
up.. vogliamo il seguito :D
Fradetti
03-08-2003, 11:14
vogliamo il seguito pure da parte mia.... i Wachowsky son principianti in confronto a te :)
Genjo Sanzo
03-08-2003, 11:50
già, anche la lewinsky...o con questo dico tutto....
[Liliun]Raciiet
03-08-2003, 12:01
Esclusiva!!!!!!!!
Questa note, la seconda parte del 4° capitolo.:D
Originariamente inviato da [Liliun]Raciiet
Esclusiva!!!!!!!!
Questa note, la seconda parte del 4° capitolo.:D
Se se spera:rolleyes:
e poi sono io l'autore, di conseguenza sono io che devo decidere se farlo uscire o meno:mad:
Harvester
03-08-2003, 12:10
Xegros se vuoi ti lascio il mio indirizzo....
sono un eccellente psicoterapeuta :D:D
bye
Originariamente inviato da Harvester
Xegros se vuoi ti lascio il mio indirizzo....
sono un eccellente psicoterapeuta :D:D
bye
Ok, spara............ma dopo però mi devi prommettere che verrai insieme a me a sconfiggere i Mod.:p
Harvester
03-08-2003, 12:16
Ok, spara............ma dopo però mi devi prommettere che verrai insieme a me a sconfiggere i Mod.:p
"quelli lì" mi fanno un pò paura :(
cmq la storia è intrigante :cool:
a quando il prox capitolo?
Originariamente inviato da Harvester
"quelli lì" mi fanno un pò paura :(
cmq la storia è intrigante :cool:
a quando il prox capitolo?
Questa notte......se non sono impegnato.
Fradetti
04-08-2003, 11:13
UP da parte mia vogliamo la nuova parte :)
Dopo aver visto Scarface non riesco a pensare ad altro, inoltre fra 1 settimana parto per le vacanze quidni penso che le prossime puntate le vedrete solo a settembre. Almeno che non mi venga l'ispirazione di continuare a scrivere.
Fradetti
04-08-2003, 22:19
http://www.artinvest2000.com/munch-urlo.jpg
allmaster
04-08-2003, 22:44
bella l'idea di una storia
dato che tu non continui questa per un po' ne inizio una io così ti tengo in caldo il pubblico fino a settembre, ovviamente in un altro post ;)
Originariamente inviato da allmaster
bella l'idea di una storia
dato che tu non continui questa per un po' ne inizio una io così ti tengo in caldo il pubblico fino a settembre, ovviamente in un altro post ;)
Ok, No problem;)
allmaster
04-08-2003, 22:57
mica vero prima devo trovare una traccia....
ci penserò..... :rolleyes:
mica vero prima devo trovare una traccia....
ci penserò..... :rolleyes:
Qualcosa tipo Scarface.
allmaster
04-08-2003, 23:28
no ero più orientato sulla fantascienza
sono indeciso tra uno spin-off di matrix (tipo animatrix) e una storia originale.
Qualcosa di originale secondo me, sennò quelli che non hanno mai visto Matrix, non capiranno 'na mazza.
Qualcosa del tipo Beavis and Butthead?
Quando ritorno dalle vacanze, credo che farò qualcosa simile a Scarface.
allmaster
04-08-2003, 23:36
ho deciso per la storia originale, ci sto lavorando in word così evito gli errori ortografici, domani posto il primo capitolo adesso devo andare, prima che arrivino gli agenti ;)
Ciao.
ho deciso per la storia originale, ci sto lavorando in word così evito gli errori ortografici, domani posto il primo capitolo adesso devo andare, prima che arrivino gli agenti ;)
Ciao.
Ma di cosa parla la storia?
LuPellox85
04-08-2003, 23:48
no ero più orientato sulla fantascienza
sono indeciso tra uno spin-off di matrix (tipo animatrix) e una storia originale.
perchè non fare qualcosa sulla traccia della serie della fondazione di Asimov?
Cos'è? :eh:
LuPellox85
05-08-2003, 00:05
Cos'è? :eh:
leggi ragazzo, leggi.. altro che matrix.. :)
E' questo giusto?
http://www.asimovonline.com/images/ibagl.jpg
LuPellox85
05-08-2003, 00:37
E' questo giusto?
http://www.asimovonline.com/images/ibagl.jpg
si, quello è Isaac Asimov, il miglior scrittore di fantascienza di tutti i tempi
si, quello è Isaac Asimov, il miglior scrittore di fantascienza di tutti i tempi
Meglio persino del famoso Xegros?:eek:
LuPellox85
05-08-2003, 00:47
Meglio persino del famoso Xegros?:eek:
giusto un pelino sotto :D
giusto un pelino sotto :D
Lo sapevo :sborone:
allmaster
05-08-2003, 11:52
Ma di cosa parla la storia?
non di me, io faccio da narratore casomai
non voglio dare anticipazioni, ti posso dire che ci saranno due parti in lotta, ma non bene e male, la cosa è un po + complessa, forse troppo.
allmaster
05-08-2003, 11:53
non mi voglio basare su storie già esistenti perchè finirei per ripetere le stesse cose
:O
Forse mi conviene fare "NoScarface"..........''''Tu vorresti dire che ho un viso normale? è questo che vuoi dire? allora Fuck you man, and fuck all your family.......where i s the cocaina?.....''''
a me sembra bella come storia:rolleyes:
allmaster
05-08-2003, 15:15
Ho già una mezza pagina in word.
Quasi quasi gli do una ricontrollata e poi la pubblico anche sul mio sito ;)
che però non esiste :wtf:
se riesco tra poco inizia la mia storia :cool:
allmaster
05-08-2003, 15:40
la storia c'è,
ma per ora non ci sono dialoghi c'è solo il prologo.
Denton84
05-08-2003, 17:50
Ho già una mezza pagina in word.
Quasi quasi gli do una ricontrollata e poi la pubblico anche sul mio sito ;)
che però non esiste :wtf:
se riesco tra poco inizia la mia storia :cool:
lol.....
vabbhè dai si può fare un sito che raccolga le storie degli uytenti con un sondaggio per votare la più riuscita;)
la storia c'è,
ma per ora non ci sono dialoghi c'è solo il prologo.
Mettila, ovviamente nel mio 3d:D
allmaster
05-08-2003, 20:00
no ne faccio un altro e poi comunque la pubblico sul sito
allmaster
06-08-2003, 12:13
se volessi anche subito, ma devo prima trovare una parola
allmaster
06-08-2003, 17:43
invece di uppare potresti mettere qualcosa :rolleyes:
LuPellox85
06-08-2003, 17:44
invece di uppare potresti mettere qualcosa :rolleyes:
infatti.. stiamo aspettando tutti il seguito! :D
allmaster
06-08-2003, 19:41
ho iniziato la mia
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=497944
adesso la metto anche sul sito.
ahem...scusate la domanda ma gli errori (anzi orrori!) di ortografia e grammatica sono uno strumento per ingannare i mod?oppure un modo per nascondere agli altri la propria forza e abilità (tipo nascondere l'aura...vedi dragonball...)
Bella storia comunque!
BYE
allmaster
22-08-2003, 16:53
unisci gli errori con delle linee e troverai la risposta :O
lucadeep
02-09-2003, 14:23
mbé dov'è il seguito?
allmaster
02-09-2003, 17:44
non guardare me
xegros è sparito
leggiti la mia :spam: (clicca sul www) almeno è tutta su un foglio. :rolleyes:
lupastro85
14-10-2003, 19:41
scusate non offendetevi ma quest'idea di creare storie alla matrix con i vostri nick mi sembra una cosa a dir poco patetica
scusate ma leggendo il primo post è stata la prima cosa che mi è venuta in mente
IMHO
allmaster
14-10-2003, 23:25
la mia storia con matrix non c'entra niente infatti :p
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.