View Full Version : Costa Azzurra, un locale per domani sera..
Ciao ragazzi
mi serve un consiglio dai frequentatori abituali della Costa Azzurra.. parto per la Spagna domani sera, ma vorremmo fermarci di strada e fare il Venerdì sera in discoteca.. in Costa azzurra.. ora come ora non abbiamo NESSUNA idea di dove fermarci e di che locale scegliere.. quindi, fatevi sotto con le proposte! :D
Ci serve:
-il nome del locale, possibilmente disco, possibilmente famoso così che lo troviamo facilmente :p
-il nome del paese se no sarà difficile trovarlo ;)
Grazie a tutti! Chi ci consiglierà il locale più bello, e dopo averlo verificato di persona domani sera, vincerà una taglia del valore di 25 milioni di dollari! :D
L'anno scorso ho fatto il tuo stesso viaggio, mi sono fermato la sera a Cannes.
Non mi ricordo il nome della discoteca...:muro: :ncomment:
Mr Pompa
31-07-2003, 20:36
Vai sicuro a Le Sept, a Cannes.. :D:D:D:D
C'è solo l'imbarazzo della scelta..
A Nizza sulla Promenade des Anglais più o meno all'altezza del Negresco ci sono disco pub direttamente sulla spiaggia...oppure a Nizza vecchia nella zona dietro al mercatino trovi locali dove c'è gran festa...
A Cannes, come ti hanno detto gli altri, nn mi ricordo il nome del locale dove sono andato ma movimento ce n'è anche troppo...
In assoluto però la scelta migliore è Juan Le Pen....è un pò la Rimini della Costa Azzurra
Io comunque rimarrei a Nizza, sabato mattina ci metti un'attimo a riprendere l'E80 e ti ritrovi pronto per il sabato sera a Barcellona...(dimmi che è così sto godendo come un cane a ricordare le trasferte franco-iberiche!!!)
Se sei in campeggio ti consiglio il "Le sourire" a Villeneuve Loubet- Le Village a 10 Km da Nizza...
Ti invidio troppo!!!
majin mixxi
31-07-2003, 21:34
dove arrivi in Spagna? :)
L'anno scorso sono stato una settimana in ferie a Juan le Pins,vicino Antibes,a 15km da Nizza...
Veramente dei bei posti!
Però di discoteche,non ne ho trovata nemmeno una.,..Cmq essendoci andato con la morosa,alla sera ci divertivamo lo stesso :oink: :sofico:
Bella lì.. allora ho deciso.. che decideremo all'ultimo.. Nizza o Juan le pins.. speriamo solo di trovare un parcheggio custodito, per l'auto con tutti i bagagli..:)
Partiamo domani alle 7 di sera.. sosta subito: aperitivo.. poi di corsa fino in francia.. cena in autogrill.. poi fuori in costa azzurra.. 3 ore in discoteca o disco pub.. si riparte alle 4.. e via fino in costa brava.. arrivo previsto ore 8.. le chiavi della casa ce le danno alle 16.. passeremo 8 ore in spiaggia a dormire.. e prendere il sole..
Originariamente inviato da Tarifa
C'è solo l'imbarazzo della scelta..
A Nizza sulla Promenade des Anglais più o meno all'altezza del Negresco ci sono disco pub direttamente sulla spiaggia...oppure a Nizza vecchia nella zona dietro al mercatino trovi locali dove c'è gran festa...
A Cannes, come ti hanno detto gli altri, nn mi ricordo il nome del locale dove sono andato ma movimento ce n'è anche troppo...
In assoluto però la scelta migliore è Juan Le Pen....è un pò la Rimini della Costa Azzurra
Io comunque rimarrei a Nizza, sabato mattina ci metti un'attimo a riprendere l'E80 e ti ritrovi pronto per il sabato sera a Barcellona...(dimmi che è così sto godendo come un cane a ricordare le trasferte franco-iberiche!!!)
Se sei in campeggio ti consiglio il "Le sourire" a Villeneuve Loubet- Le Village a 10 Km da Nizza...
Ti invidio troppo!!!
Toh chi si rivede, non ti facevo così esperto viaggiatore :D ;)
Smanetti ancora col piccì ogni tanto, o ti dedichi ad altro? :oink: :D
Salutoni
Q-Nick
X Samu
Magari incontri i miei amici che saranno anche loro di strada per la Spagna...partono anche loro domani sera, un po' prima, ma da PN.E pensare che dovevo andare con loro :mad: :cry:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.