PDA

View Full Version : Piccolo aiuto...nokia 6100

FATINA™
31-07-2003, 18:38
Sapete per caso dove posso trovare delle suonerie polifoniche per il nokia 6100, io ho provato da un sito oggi però poi non me l'hanno spedita grrr... e non so dove altro guardare avete qualche sito?

Symbolic
31-07-2003, 18:45
well .. ciao fatina :) .. in generale puoi inserire nel cell un qualsiasi tipo di file con estensione .mid .. il nokia sound converter penserà ad adattarlo alla polifonia del telefono.

per le suonerie specifiche ti consiglio di usare i programmi di sharing p2p .. emule, winmx ecc .. si trova sempre di tutto

byez

Red-Vox
31-07-2003, 19:26
Ciaoo..
..credo che fatina nn disponga di alcun cavo per passare file midi al cell...e cercava un sito da dove le spedissero :cry: tutti a pagamentoo :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

FATINA™
31-07-2003, 19:48
No no il cavo ce l'ho...
cercavo la suoneria di buffy...
cmq seguirò i tuo consigli symbolic :p :D

Symbolic
31-07-2003, 20:31
Originariamente inviato da Red-Vox
Ciaoo..
..credo che fatina nn disponga di alcun cavo per passare file midi al cell...e cercava un sito da dove le spedissero :cry: tutti a pagamentoo :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

cella cella .. è stata un odissea ma l'ha trovato :D
ti conviene fare una ricerca generica su ringtones nokia
io ne avevo trovati una valanga tra cui anche buffy
mi pare .. :)

FATINA™
31-07-2003, 23:00
Okey perfetto allora provo...speriamo in bene...

FATINA™
31-07-2003, 23:33
Ho trovato il midi solo che ho 2 problemi quella cavolo di pc suite non mi riconosce + il cell mi dice che non c'è nessun telefono collegato e secondo quando vado x convertire il file mi riproduce solo un canale...e la suoneria diventa pietosa..:cry: :cry:

FATINA™
01-08-2003, 00:16
Tutto a posto sono riuscita fare il tutto.... :D :p

Red-Vox
01-08-2003, 06:07
:rolleyes: non è che qualcuno me la darebbe a me una mano per cambiare il logo dell'operatore? (ho il cavo ma nn sò che programma usare...oxygen nn mi riconosce il 6100..) ce ne sono di altri? :(

Symbolic
01-08-2003, 06:10
Originariamente inviato da FATINA™
Tutto a posto sono riuscita fare il tutto.... :D :p

uno di questi giorni dovrebbe arrivarti la mia fattura .. :cool: :D

Symbolic
01-08-2003, 06:12
Originariamente inviato da Red-Vox
:rolleyes: non è che qualcuno me la darebbe a me una mano per cambiare il logo dell'operatore? (ho il cavo ma nn sò che programma usare...oxygen nn mi riconosce il 6100..) ce ne sono di altri? :(

http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=493989

usa mobiMB sempre acquistabile illecitamente sulla rete delle meraviglie :oink: :cool:

FATINA™
01-08-2003, 11:15
Originariamente inviato da Symbolic
uno di questi giorni dovrebbe arrivarti la mia fattura .. :cool: :D

Speriamo non sia troppo salata........ :p :p