PDA

View Full Version : [Palermo] Vendo Tastiera Microsoft Natural Key e Mouse ottico Logitech

jcannatella
31-07-2003, 18:35
La tastiera è questa qui: http://www.microsoft.com/catalog/display.asp?subid=35&site=596&x=36&y=9 Venduta ad Antonius

Il mouse è questo qui: http://www.logitech.com/index.cfm?page=products/details&CRID=3&CONTENTID=4992&countryid=10&languageid=5 25 € S.S Incluse in J+3

Preferenza consegna a mano.

Antonius
01-08-2003, 08:00
Originariamente inviato da jcannatella
La tastiera è questa qui: http://www.microsoft.com/catalog/display.asp?subid=35&site=596&x=36&y=9 25 €

In coda per 20 euro comprese ss (5,16 euro in j+5)

jcannatella
01-08-2003, 08:26
Sei in coda, ma aspetto qualche offerta al mio prezzo. La tastiera è in perfette condizioni, senza graffi e con i tasti pulitissimi.

jcannatella
01-08-2003, 22:13
UP

jcannatella
04-08-2003, 09:01
UP

Antonius
04-08-2003, 09:16
Hai pensato alla mia offerta? :)

jcannatella
04-08-2003, 09:36
Hai la cartella dei PVT piena.

Antonius
04-08-2003, 09:42
Svuotata

afavaro
04-08-2003, 13:16
sono interessato al blocco con limat di prezzo
facciamo 40ss incluse

jcannatella
04-08-2003, 13:23
Originariamente inviato da afavaro
sono interessato al blocco con limat di prezzo
facciamo 40ss incluse

Vuota la cartella dei PVT.
Ciao :D

afavaro
04-08-2003, 13:53
vuotato

Antonius
05-08-2003, 08:50
x jcannatella
Ora tocca a te vuotare i PVT ;)

jcannatella
05-08-2003, 08:54
Già fatto, ho letto l'e-mail di avviso del forum.
Scusa :)

jcannatella
05-08-2003, 13:25
Ora tocca a te pulire! :D

Antonius
05-08-2003, 13:32
Fatto :)
Se organizzassimo una petizione per aumentare lo spazio PVT? :sofico:

jcannatella
05-08-2003, 13:36
Buona idea!

Originariamente inviato da Antonius

afavaro
05-08-2003, 14:29
si potrebbe farre io firmo

jcannatella
06-08-2003, 08:09

Hai PVT piena! :p

Antonius
06-08-2003, 08:24
Vuotata :rolleyes:

jcannatella
06-08-2003, 08:33
Comunque il mouse rimane in vendita, per chi fosse interessato.........

jcannatella
08-08-2003, 08:21
Up e ribasso per il mouse.

jcannatella
10-08-2003, 18:08
UP

jcannatella
11-08-2003, 21:46
UP

jcannatella
15-08-2003, 09:19
UP

Gibson
15-08-2003, 16:18
se è ancora disponibile :mc:
in coda per il blokko

jcannatella
15-08-2003, 16:40
Purtroppo no, è disponibile solo il mouse. Ti interessa? E' un ottimo mouse.

Originariamente inviato da Gibson
se è ancora disponibile :mc:
in coda per il blokko

Gibson
15-08-2003, 18:02
Purtroppo no, è disponibile solo il mouse. Ti interessa? E' un ottimo mouse.
no grazie, solo x il topo
nn mi conviene farti spedire
bye

jcannatella
15-08-2003, 18:34
Se mi contattavi prima magari vendevo tutto a te! :muro:

Originariamente inviato da Gibson
no grazie, solo x il topo
nn mi conviene farti spedire
bye

jcannatella
19-08-2003, 11:38
UP

jcannatella
21-08-2003, 13:00
Scrivi qui visto che Antonius non vuole vuotare la sua cartella di messaggi privati.

X Antonius:
Ti hanno consegnato la tastiera alla terza volta che sono venuti a portartela e non ti sei nemmeno degnato dirmi che è arrivata. Ti ricordo che ancora aspetto notizie e soprattutto il bonifico.
Considerando che la tastiera l'ho spedita il 7 agosto e ancora non ho visto un soldo direi che ho tutte le ragioni di essere un po' alterato.
Ciao.

Antonius
21-08-2003, 14:47
Originariamente inviato da jcannatella
Scrivi qui visto che Antonius non vuole vuotare la sua cartella di messaggi privati.

X Antonius:
Ti hanno consegnato la tastiera alla terza volta che sono venuti a portartela e non ti sei nemmeno degnato dirmi che è arrivata. Ti ricordo che ancora aspetto notizie e soprattutto il bonifico.
Considerando che la tastiera l'ho spedita il 7 agosto e ancora non ho visto un soldo direi che ho tutte le ragioni di essere un po' alterato.
Ciao.

1) Calmati. Non mi sembra il caso di alterarsi cosi'.
2) Dovrei essere io quello alterato: ho PAGATO IO i 7 euro per una consegna IN 3 GIORNI, che mi e' stata recapitata IERI: dopo DUE SETTIMANE.
3) So bene come vanno le consegne in J+3 qui a Sassari: spesso e' piu' lento del J+5 (ho scritto tempo fa in un thread sull' argomento); per questo ti ho consigliato il J+5, ma TU hai insistito per il J+3, FACENDO PAGARE A ME LA DIFFERENZA :rolleyes:
4) Vuoi lasciarmi il tempo per provare la tastiera? O dovrei pagartela "a scatola chiusa" :sofico:
5) La tua signature:
"Ho concluso positivamente con: Slash999, wainecrx, nicolarush, il Giusti, carlos. Sto concludendo con Antonius, biagimax 101. Antonius è lento."
afferma il falso: non puoi imputare a me la lentezza delle poste, o il fatto che lascino gli avvisi appiccicati sul portone senza nemmeno suonare al citofono :rolleyes:
6) Ti ho scritto un PVT il 19 (DUE giorni fa) che riporto integralmente:

Antonius ha scritto un messaggio il giorno 19-08-2003 08:39:

jcannatella ha scritto un messaggio il giorno 18-08-2003 18:30:
Ciao, è la seconda volta che le poste ti vogliono consegnare la tastiera e non ti trovano, ma ci sei?

Ci sono, ci sono :rolleyes:
Con i j+3 succede sempre cosi': anche se a casa c' e' SEMPRE qualcuno, trovo gli avvisi nella cassetta, o addirittura appiccicati sul portone.
Possibile che passino quando sono TUTTI in bagno? :D
E' per questo che evito il j+3: costa di piu', e mi arriva dopo il j+5 :cry:

Cerchero' di concordare la terza consegna, ma dubito che arrivi prima di domani :rolleyes:

Ciao :)
Antonius

P.S.: quando hai spedito? Il primo tentativo di consegna e' stato il 14: probabilmente hai diritto al rimborso della spedizione ;)

Non hai ancora risposto: hai diritto al rimborso? O vuoi fare il furbo: farMI PAGARE la spedizione, e ottenere il rimborso dalle poste?

Purtroppo, essendo la persona corretta che sono, ho fatto il bonifico questa mattina, PER L' INTERA CIFRA, COMPRESE LE SPESE DI SPEDIZIONE CHE AVRAI RIMBORSATE DALLE POSTE...
Se avessi immaginato un comportamento simile da parte tua... :nonsifa:

Ti ho scritto il 19, ho ricevuto il pacco il 20, ti ho pagato il 21: se questo e' il comportamento di una persona scorretta :rolleyes:

jcannatella
21-08-2003, 15:35
Scusa, ma almeno avvisare!
Per quanto riguarda la consegna le poste la prima consegna l'hanno fatta il 14 agosto, non mi sembra che ci sia tutto sto ritardo. C'è solo un giorno di ritardo! Il J+3 viene consegnato in 3 giorni lavorativi escluso il giorno di consegna alle poste, quindi abbiamo l'8, l'11, il 12 e il 13 ti doveva essere consegnato, c'è un solo giorno di ritardo, tutto il resto di ritardo era perchè non eri in casa.
Io ho insisitito per il J+3 perchè così è possibile seguire la spedizione ed eventualmente chiedere chiarimenti alle poste. Con il pacco ordinario campa cavallo......
Comuque non ho intenzione di farmi rimborsare, quindi non pensare che ti stia fregando i soldi della spedizione.
Ad ogni modo bastava che mi scrivessi che il pacco era arrivato, solo questo, non pretendevo il pagamento senza ancora aver provato la tastiera.
Ad ogno modo mettiamoci una pietra sopra.
Ciao, buona giornata. ;)

P.S. ho modificato la sign.

Gemini77
21-08-2003, 15:49
o il fatto che lascino gli avvisi appiccicati sul portone senza nemmeno suonare al citofono :rolleyes:

e' successo questa mattina anche a me, aspettavo un pacco, ieri m'hanno lasciato il foglio del pacco ordinario appiccicato (non si potrebbe fare ... non è un avviso) ... questa mattina l'avviso del mancato recapito (il cartocino giallo per intenderci) ... e sono dovuto andare a ritirare il pacco a MANO! vabbè ... è agosto ... vabbè il mio citofono è diverso dai soliti (selezioni numero e poi klikki su C ... ovvero Call) ... ma cazzo al lavoro se faccio le cose con il culo sono il primo che ne sente le conseguenze!!

:oink:

jcannatella
21-08-2003, 15:57
Cavolo, non mi dite che qui a Palermo siamo messi meglio che a Milano perchè non ci credo!
IO per evitare di non farmi trovare in casa mi faccio mandare i pacchi in ufficio, c'è il metronotte ed è sicuro che trovano qualcuno. :D
Fino ad ora mi è sempre andata bene ed hanno consegnato nei tempi previsti.

Originariamente inviato da Gemini77

e' successo questa mattina anche a me, aspettavo un pacco, ieri m'hanno lasciato il foglio del pacco ordinario appiccicato (non si potrebbe fare ... non è un avviso) ... questa mattina l'avviso del mancato recapito (il cartocino giallo per intenderci) ... e sono dovuto andare a ritirare il pacco a MANO! vabbè ... è agosto ... vabbè il mio citofono è diverso dai soliti (selezioni numero e poi klikki su C ... ovvero Call) ... ma cazzo al lavoro se faccio le cose con il culo sono il primo che ne sente le conseguenze!!

:oink:

Antonius
21-08-2003, 16:35
A conti fatti:
- primo tentativo il 14.
- secondo tentativo il 18 (primo giorno lavorativo dopo il 14); il 18 mi scrivi un messaggio.
- Il 19 rispondo al tuo messaggio, e chiedo la terza consegna
- il 20 viene effettuata la terza consegna
- il 21 ti pago prima delle 9 del mattino; alle 14 tu scrivi sul forum, dicendo che non mi faccio sentire (da ben DUE giorni) e che sono lento :rolleyes:

A proposito di J+3, ti riporto quello che ho scritto il 4 giugno qui:
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=462873

Concordo pienamente.
Sarebbe meglio se le poste pensassero alle spedizioni, e non a fare le banche :rolleyes:

Di solito ricevo in j+5, e ci vuole almeno una settimana. :(
Quasi sempre c' e' qualcuno in casa, ma spesso trovo l' avviso nella cassetta postale, e devo andare personalmente a ritirare il pacco... ma non prima di due giorni :mad: , o non lo trovo in giacenza.
Pazienza, almeno l' ufficio pacchi e' in citta'... lo chiamero' j+10 :D

Con il j+3 e' anche peggio... vi racconto l' ultima:
1) trovo il primo avviso (entro tre giorni, o dovrebbero rimborsare la spedizione)
2) telefono immediatamente per concordare la seconda consegna, ma mi rispondono che per le prime due non e' possibile concordare data e ora: se voglio il pacco subito, posso andare a ritirarlo al deposito.

IL DEPOSITO E' FUORI CITTA', NELLA ZONA INDUSTRIALE.

3) il giorno dopo ricevo il secondo avviso, e telefono per concordare la terza consegna, ma mi rispondono che ne fanno solo due: se voglio il pacco, DEVO andare a ritirarlo al deposito.
Leggo al telefono il testo dell' avviso, che recita:
"... contattare all' indirizzo sopra specificato per concordare un' ulteriore modalita' di consegna."
La gentile signora interpreta "ulteriore modalita' di consegna" come la possibilita' di andare a ritirarlo al deposito. :mc:
Chiudo il telefono, e controllo sul sito delle poste: il j+3 prevede la terza consegna in luogo, data e ora da concordare con il destinatario.
Richiamo la gentile signora, le leggo quanto indicato sul sito delle poste, e le comunico che, se loro non sono in grado di rispettare quanto previsto dal contratto, possono rispedire il pacco al mittente, che provvedera' a farsi rifondere il costo del servizio e i danni.
Vengo messo in attesa, mentre si consulta con una collega...
La collega mi comunica che IN CASI ECCEZIONALI, ED A TITOLO DI FAVORE PERSONALE, puo' concordare una terza consegna, anche ad un recapito diverso, ma senza garantire l' ora :confused:
Alla fine, ricevo il mio j+6 :rolleyes: dove lavoro.

Probabilmente, fanno leva sull' urgenza di ricevere la merce, per "tagliare" sui costi di consegna, e vendono un servizio (recapito su appuntamento) che non possono fornire.

Lasciatemi il mio j+5 (j+10 :D )

Ci tengo alla mia precisione e puntualita' nei pagamenti: e' l' unico modo per poter chiedere, in cambio, delle condizioni cosi' stringenti (bonifico posticipato).
Sono molto impegnato, e non ti ho avvertito di aver fatto il bonifico (mea culpa), ma pensavo fosse piu' importante la sostanza (pagamento in meno di 24 ore) della forma.

Comunque, se abbiamo chiarito, amici come prima :mano:
Magari, un' altra volta, non avere tanta fretta prima di dare qualcuno per "disperso" ;)

jcannatella
21-08-2003, 18:23
Ok, come vedi bastava un fischio per avvisarmi del bonifico, o anche solo per dirmi che la tastiera era arrivata in perfette condizioni.
Una birra :cincin: assieme e amici :ubriachi: come prima.
Ciao :)

zerone
05-09-2003, 16:02
Che modello è il muose ?
A me il link che hai messo non funziona.

jcannatella
05-09-2003, 16:30
Originariamente inviato da zerone
Che modello è il muose ?
A me il link che hai messo non funziona.

Non ci pensare più, l'ha preso un mio amico, quindi non è più in vendita, mi dispiace.

Comunque era questo qui:
http://www.logitech.com/index.cfm?page=downloads/software&CRID=1792&contentid=5266&countryid=10&languageid=5

Ciao