PDA

View Full Version : [IMPERIA-Sanremo]Notebook - ASUS L3198 (xp2400+)(imballato)

mAiDeN75
31-07-2003, 18:21
merce imballata e perfetta..
no scontrino.

caratteristiche principali:

NOTEBOOK 15''XGA TFT; ATHLONXP 2400+; AUDIO DJ;64 MB AGP;512 MB SDRAM;40 GB HDD; DVD-RW; WINDOWS XP HOME; MODEM-LAN

specifiche (http://notebook.asus.it/nb/l3100/l3100_specifiche.htm)

anche questo ad un prezzo assurdo
1030€
invece di 1500€

Xmas
01-08-2003, 00:06
ciao,
mi interessa questo portatile se riesci a scendere ancora con il prezzo.

Ti spiego, qusto modello si trova nuovo ivato a 1475€ cent+ cent-
Ora togliendo l'iva rimangono 1230€.
Per soli 200€ di differenza non credo che nessuno si arrischi a prendere un portatile che seppur nuovo ed imballato sarebbe completamente fuori garanzia...

Io arrivo ad offrirti 800€, se pensi siano poche allora prendilo come un up....

ciao;)

mAiDeN75
01-08-2003, 00:15
:)
.. ti ringrazio inanzitutto per l'up..
cmq il prezzo non e' trattabile

per quanto concerne la garanzia....hai perfettamente ragione.. e credo che 400 euro in meno (800.000milalire..) non siano proprio una sciocchezza su un prodtto nuovo e mai toccato...

alla prox..ciaoooo

Xmas
01-08-2003, 09:37
Originariamente inviato da mAiDeN75
.. ti ringrazio inanzitutto per l'up..
cmq il prezzo non e' trattabile

per quanto concerne la garanzia....hai perfettamente ragione.. e credo che 400 euro in meno (800.000milalire..) non siano proprio una sciocchezza su un prodtto nuovo e mai toccato...

alla prox..ciaoooo

scusa se insisto...:D ma perchθ di 400€ ???
il prodotto costa nuovo 1230€ tu ne chiedi 1030 differenza 200€ giusto???:eek:

...qui quando parliamo di prodotti nuovo consideriamo sempre il prezzo al netto dell'iva come da regolamento del forum!

cmq buona vendita
ciao;)

mAiDeN75
01-08-2003, 10:47
scusami..ma avevo letto velocemtne il tuo post..e non mi ero soffermato sul netto dell'iva...

cmq un prodotto nuovo non costa 1230 euro.. ma ne costa 1400 in quanto l'iva la paghi... e' per quello che io faccio il paragone al conteggiando anche l'iva..

e come tu stesso hai affermato il mio prezzo e' di 200euro in meno al NETTO dell'IVA .....e sinceramente a me non sembrano bruscoletti.... chiedere altri 200 euro in meno mi sembra un poco esagerato.
Oltrettutto non mi e' parso di venir meno al regolamento del forum che obbliga a non superare come tetto massimo il prezzo del prodotto senza conteggiare IVA.. (e io ci sono stato ben sotto, proprio per ovviare al problema della garanzia)...
:D

ciao... alla prox...

Xmas
01-08-2003, 11:48
No, non volevo dire che non stai rispettando il regolamento, anzi ... :cool: il tuo prezzo θ ampiamente al di sotto del nuovo - l'iva!!!:p

ciao buona vendita.
;)

scusami..ma avevo letto velocemtne il tuo post..e non mi ero soffermato sul netto dell'iva...

cmq un prodotto nuovo non costa 1230 euro.. ma ne costa 1400 in quanto l'iva la paghi... e' per quello che io faccio il paragone al conteggiando anche l'iva..

e come tu stesso hai affermato il mio prezzo e' di 200euro in meno al NETTO dell'IVA .....e sinceramente a me non sembrano bruscoletti.... chiedere altri 200 euro in meno mi sembra un poco esagerato.
Oltrettutto non mi e' parso di venir meno al regolamento del forum che obbliga a non superare come tetto massimo il prezzo del prodotto senza conteggiare IVA.. (e io ci sono stato ben sotto, proprio per ovviare al problema della garanzia)...
:D

ciao... alla prox...

mAiDeN75
01-08-2003, 13:07
Thx...
le opinioni....in quanto tali, vanno sempre rispettate.... e le tue sono state garbate e puntuali..
Unico rammarico e' la tua mancanza di fiducia, e cio' mi dispiace in quanto posso assicurarti sulla assoluta legalita della merce da me disponibile e sul loro perfetto funzionamento...
(daltronde sno testati prima dell'imballaggio dalle case produttrici...)
certo e' che" l'inconveniente e' sempre dietro l'angolo ad aspettarti beffardo con un ghigno stretto tra i denti..."
:rolleyes:

alla proxx....:)

Nero81
01-08-2003, 13:21
Interessato per un amico... ti faccio sapere!

Xmas
01-08-2003, 13:36
No no ... non θ mancanza di fiducia nei TUOI confronti... assolutamente, ne tantomeno ho dubbi sulla legale provenienza della merce che vendi ... non mi permetterei MAI !!!! :)

La mia considerazione riguardava semplicemente l'acquisto a prezzo quasi di mercato (200€ non sono pochi, ma se dopo un mese il portatile si rompe ti fanno piangere, te lo dico per esperienza :( ), di un prodotto che pur nuovo ed imballato θ senza garanzia!! Tutto qua!!

Cmq mi tolgo dai piedi, ti sto monopolizzando il 3d senza farti concludere nulla ... :D :D

di nuovo, buona vendita a te!
ciao;)

Thx...
le opinioni....in quanto tali, vanno sempre rispettate.... e le tue sono state garbate e puntuali..
Unico rammarico e' la tua mancanza di fiducia, e cio' mi dispiace in quanto posso assicurarti sulla assoluta legalita della merce da me disponibile e sul loro perfetto funzionamento...
(daltronde sno testati prima dell'imballaggio dalle case produttrici...)
certo e' che" l'inconveniente e' sempre dietro l'angolo ad aspettarti beffardo con un ghigno stretto tra i denti..."
:rolleyes:

alla proxx....:)

mAiDeN75
01-08-2003, 13:40
!!nessun disturbo...
anzi mi occupi quei spazzi vuoti...improduttivi e noiosi... ;)))))