PDA

View Full Version : [VERONA] Vendo Nokia 7250

kead
31-07-2003, 19:12
Nokia 7250, colore blu (quello con la fotocamera integrata per intenderci), 3 mesi di vita, garanzia italia, imballo e corredo originale compreso auricolare stereo, vendo per passaggio ad altro modello.
Chiedo 280 euro piu spese.
Ciauz

jonny1
31-07-2003, 21:18
prenoto per un amico

jonny1
01-08-2003, 13:41
interessato se abbassi un pelino

SMARTpower
01-08-2003, 14:16
in coda se abbassi (se possibile anche con consegna a mano - sono di vicenza.. ci si può trovare a metà strada)

marcopaia1
01-08-2003, 14:29
se scambi con nec e606 con usim, lo prendo io

kead
01-08-2003, 19:50
Posso scendere a 280 ss comprese ma solo con pagamento anticipato via bonifico.
Il prezzo è già molto buono e in regola con le leggi del forum.
Il telefono è come nuovo.
Ciauz

PS: non faccio sambi sorry... :(

jonny1
01-08-2003, 20:35
ma che versione è..io so che c'è ne sono 2

SMARTpower
01-08-2003, 20:37
sicuramente se ha 3 mesi non è la versione 7250i...

e nn dovrebbe avere nemmeno i 5,5mega di memoria...

giusto??

jonny1
01-08-2003, 20:38
si e quindi il prezzo è tutt'altro che vantaggioso come dici tu...

kead
01-08-2003, 21:26
Originariamente inviato da SMARTpower
sicuramente se ha 3 mesi non è la versione 7250i...

e nn dovrebbe avere nemmeno i 5,5mega di memoria...

giusto??

Non so se è la versione i cmq di certo ha 5Mb di memoria :p
(Tra l'altro cosa che invidio molto e che non ha piu il mio attuale gd87)

Ciauz

jonny1
02-08-2003, 16:51
Il prezzo mi sembra esagerato se abbassi se ne può parlare, anche perchè è il modello vecchio quindi vale molto di meno:oink:

kead
03-08-2003, 12:31
ma quali sarebbero le differenze dalla versione i?? Sinceramente mi sembra che il mio le abbia tutte....
O c'e' modo di riconoscerlo? Se è magari solo il firmware da agiornare come tanti modelli....
Cmq per il momento il prezzo non scende. Il telefono nuovo costa 400 euro e il mio mi sembra un ottimo prezzo.
Ciauz

SMARTpower
03-08-2003, 12:38
Originariamente inviato da kead
ma quali sarebbero le differenze dalla versione i?? Sinceramente mi sembra che il mio le abbia tutte....
O c'e' modo di riconoscerlo? Se è magari solo il firmware da agiornare come tanti modelli....
Cmq per il momento il prezzo non scende. Il telefono nuovo costa 400 euro e il mio mi sembra un ottimo prezzo.
Ciauz

nuovo costa 348€
la versione con 5,5mega di memoria..

la versione "i" è kuesta.... e non può essere la tua....

versione "i" (http://www.wireshop.it/prod_scheda.asp?cd=1535&idc=9&act=o&ord=0&idt=55)

kead
03-08-2003, 13:16
Il mio ha 5,5Mb di memoria e mi sembra faccia tutto quello descritto nel link.
Comincio a pensare che sia davvero la versione i.
Cmq pensateci voi :p
ciauz

jonny1
03-08-2003, 16:34
kead bello vedi di nn dire cazzate..ora o ti decidi se no sto cell sai che puoi fartene

kead
03-08-2003, 17:22
Originariamente inviato da jonny1
kead bello vedi di nn dire cazzate..ora o ti decidi se no sto cell sai che puoi fartene

Complimenti per il modo di rispondere, per la cortesia e la gentilezza. E' un peccato a volte trovare gente come te su un forum dove ho potuto conoscere in 4 anni gente onesta e cortese. Ma purtroppo le pecore nere ci sono ovunque e tu a mio giudizio ne sei un esemplare.

A parte ciò, per gli altri interessati, la mia confusione sulla versione nasce dal fatto che il mio 7250 pur non avendo scritto i pare averne tutti i requisiti.
Pertanto se qualcuno è interessato e sa cmq dirmi quali sono le effettive differenze tra le due versioni posso essere piu chiaro.

In ogni caso per il momento il prezzo non scende almeno fino a che non avro dimostrazione che la differenza tra i due modelli è veramente evidente ed importante.

Ciao a tutti

bollicinaa
03-08-2003, 17:26
il 7250i ha il flash nella cam incorporato....

SMARTpower
03-08-2003, 17:28
Originariamente inviato da bollicinaa
il 7250i ha il flash nella cam incorporato....

pure il flash !??!

SMARTpower
03-08-2003, 17:33
7250i

Il Nokia 7250i ha un browser XHTML che ti offre la possibilità di visualizzare pagine WAP grafiche a colori anche quando sei in movimento.
Cattura un'immagine con la fotocamera digitale integrata che ti offre funzionalità come lo zoom, la regolazione del contrasto e la possibilità di scattare foto anche con poca luce. Grazie all' editor di immagini puoi personalizzare le tue foto preferite.

Con le funzionalità MMS avanzate puoi ricevere il rapporto di consegna del messaggio, inviare messaggi a una lista di distribuzione e, inoltre, puoi ottimizzare un'immagine per ridurre il peso dell'MMS che vuoi inviare.

Funzionalità audio sempre più allettanti: una vasta gamma di toni di chiamata precaricati, una radio FM stereo integrata e la possibilità di ricevere nuove suonerie polifoniche via MMS, WAP o Nokia PC Suite.

Peso: 92 g
Dimensioni: 105 x 44 x 20 mm, 73 cc
Autonomia in conversazione: fino a 2 - 5 ore
Autonomia in standby: fino a 150 - 300 ore
Principali caratteristiche: design provocante, fotocamera integrata (risoluzione CIF), display a colori ad alta risoluzione, applicazioni scaricabili con tecnologia Java™, tecnologia MMS avanzata, toni di chiamata polifonici (MIDI), radio FM stereo con possibilità di vivavoce, Digital Right Management (DRM) e SyncML
Frequenza: reti EGSM 900, GSM 1800 e GSM 1900

7250

Tri Band (900/1800/1900) GPRS Tecnologia WAP Vers. 1.21 Display 4096 colori 128 x 128 pixels 8 linee Fotocamera digitale integrata Radio FM Stereo Multimedia Messaging Service (MMS) Tenologia JavaTM HSCSD (High-Speed Circuit-Switched Data) Vivavoce Scrittura intuitiva (T9) SMS, MMS Suonerie polifoniche, personalizzabili (SMS) Porta infrarossi SyncML Vibrazione Organizer, Orologio, Giochi, Sveglia Stand-by: fino a 300 ore Tempo di conversazione: fino a 300 minuti Dimensioni (mm): 105 x 44 x 19 Peso: 92 grammi Dotazione: Batteria Standard Li-Ion 720 mAh, Auricolare Nokia HDS-3, Caricabatteria standard, Manuale d'uso.

sostanzialmente in + la versione "i" ha :

- un browser XHTML
- fotocamera digitale integrata che ti offre funzionalità come lo zoom, la regolazione del contrasto e la possibilità di scattare foto anche con poca luce

ed è appena sul mercato.. quindi la tua versione nn credo possa essere la "i"...

SMARTpower
03-08-2003, 17:39
---> http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=496304

davat
03-08-2003, 17:41
quotando dal sito nokia:

Il telefono cellulare Nokia 7250i ti offre una nuova visione sul futuro. Ha un browser XHTML che ti offre la possibilità di visualizzare pagine WAP grafiche a colori anche quando sei in movimento. Il telefono cellulare Nokia 7250i imaging ti offre, inoltre, l'opportunita' di aggiungere un' immagine e salvarla in riferimento ad un numero della tua rubrica. Un altro motivo per utilizzare la fotocamera digitale integrata dalle funzionalità migliorate. Puoi anche divertirti grazie alla tecnologia MMS avanzata e agli entusiasmanti nuovi colori dei cover Xpress-on™.

pare che il 7250i abbia il browser xhtml, mentre il 7250 no...

kead
04-08-2003, 00:33
Originariamente inviato da SMARTpower
sostanzialmente in + la versione "i" ha :
- un browser XHTML
- fotocamera digitale integrata che ti offre funzionalità come lo zoom, la regolazione del contrasto e la possibilità di scattare foto anche con poca luce

ed è appena sul mercato.. quindi la tua versione nn credo possa essere la "i"...

La fotocamera con le stesse caratteristiche ce l'ha pure la versione normale, con regolazione contrasto ecc...

L'unica differenza penso sia davvero il browser XHTML e credo in questo caso che con un aggiornamento firmware si possa trasformare.

Cmq tutto cio non ha molta importanza, se non per sottolineare che non essendoci molte differenze non puo essere svalutato molto e il prezzo da me richiesto non è esagerato.
In ogni caso se i moderatori vorranno dare un loro parere sarei grato.

Ciauz

nemorino
04-08-2003, 00:59
a differenza del modello liscio oltre al browser implementato la versione "i" ha la possibilitàà di associare foto ai nominati della rubrica (così quando Tizio ti chiama riesci a vedere pure il suo bel faccione), lo zoom della fotocamere e un altro paio di cosette

non è possibile effettuare via aggiornamento il passaggio da 7250 a 7250i

ciaoz

nemorino
04-08-2003, 01:02
qui se vuoi ho messo una personale valutazione dei cell Nokia usati basata sulla mia esperienza ed osservazione dei vari mercatini dell'usato, aste, prezzi e tendenze del mercato del nuovo.... e, 280 euro x il tuo 7250, non è assolutamente un prezzo esagerato

il problema è che questo è un ottimo periodo per comprare usato, pessimo per vendere a causa della penuria di potenziali compratori che se la stanno sciallando sulle spiagge :D

kead
04-08-2003, 13:04
Originariamente inviato da nemorino
qui se vuoi ho messo una personale valutazione dei cell Nokia usati basata sulla mia esperienza ed osservazione dei vari mercatini dell'usato, aste, prezzi e tendenze del mercato del nuovo.... e, 280 euro x il tuo 7250, non è assolutamente un prezzo esagerato

il problema è che questo è un ottimo periodo per comprare usato, pessimo per vendere a causa della penuria di potenziali compratori che se la stanno sciallando sulle spiagge :D

Grazie per la valutazione e per l'interessamento.
Cmq non ho fretta di vendere e posso aspettare che qualcuno torni dalle ferie :D

Ciauz!

Quincy_it
06-08-2003, 14:16
Ti regalo un UP dato che sarei interessato al tuo cell (ma prima devo vendere il mio Samsung V200).

In che condizioni è? Ancora disponibile? Come nuovo?

kead
06-08-2003, 17:52
Originariamente inviato da Quincy_it
Ti regalo un UP dato che sarei interessato al tuo cell (ma prima devo vendere il mio Samsung V200).

In che condizioni è? Ancora disponibile? Come nuovo?

Grazie per l'up ;)

Il cell è ancora disponibile. Sto aspettando che la gente torni dalle ferie :D
Cmq è come nuovo e perfetto in ogni sua parte.
Ciauz

ilpesta
06-08-2003, 17:54
in coda per un amico

Quincy_it
06-08-2003, 18:06
Originariamente inviato da kead
Grazie per l'up ;)

Il cell è ancora disponibile. Sto aspettando che la gente torni dalle ferie :D
Cmq è come nuovo e perfetto in ogni sua parte.
Ciauz

Ti interesserebbe uno scambio con un V200 (+ differenza)?

ilpesta
08-08-2003, 20:57
lascio, il mio amico ha già trovato! ciao!

kead
26-08-2003, 19:44
Bene ferie passate :D
visto il prezzo del nuovo scendo a 250 euro piu spese di spedizione, non trattabili (non ho cmq fretta di vendere)

ciauz!

MasterMosquiton
26-08-2003, 20:29
Ma in totale è la versione i o no? :confused:

stefocus
28-08-2003, 13:25
in coda

kead
30-08-2003, 20:51
Originariamente inviato da MasterMosquiton
Ma in totale è la versione i o no? :confused:

no, è la versione normale NON i, ma ha che cmq ha sempre 5Mb di memoria :)