Redazione di Hardware Upg
31-07-2003, 18:03
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/10534.html
Hamlet amplia l'offerta di prodotti wireless con i nuovi Access Point e card PCMCIA e PCI basate sul protocollo IEEE 802.11g a 54 Mbps e compatibile con lo standard Wi-Fi a 11 Mbps
Click sul link per visualizzare la notizia.
pioppone
31-07-2003, 21:16
qualcuno ha fatto delle prove per verificare quanto effettivamente "tirino" in distanza questi apparecchi "nuovi" ??
Sarei molto interessato a qualche riferimento concreto e non al solito tot. metri interno Tot esterno stampati sulla confezione che di solito non sono molto reali Tnx
reali si aggirano su 25/28mbit anche meno :)
solo se tieni AP ed il ricevitore a 1/2 metri "forse" raggiungi i 45/50 :)
Aumentano la banda ma la puoi sfruttare solo a 30cm se ti sposti o ci metti una parete voglio vedere.:mad: Io aspetto da un pacco a passare a questa tecnologia perchè per me la portata è la cosa più importante. Mi bastano 10Mbit ma che vadano almeno a 500m SEMPRE. :D
500 metri sono davvero troppi!! Mi sa che dovrai aspettare ancora... :(
Bye
Troppi? :confused: Mi spieghi a che serve il wireless così? Se sei limitato da una portata così limitata secondo me la sua utilità è pari al suo raggio di azione
Con 2 apparati da 11Mbit e 2 parabole da 70cm
Naturalmente non andava a 11Mbit ma teneva stabilmente 2Mbit !
Sei un grande!!! :D Non è che avresti qualche info da darmi e/o documentazione su come lo hai realizzato. A me basterebbe una copertura molto inferiore. Ti ringrazio anticipatamente
io ho avuto una sera dell'80 % a 50 metri di distanza!
mettendo le antenne aggiuntive! (nn quelle direzionali)
toradon2
02-08-2003, 02:10
io sono a 200 metri vado a + di 500 Kbyte usando due apparecchi 11Mbit......bastano un paio di paraboline riflettenti. qui per vedere come fare....ciao
http://art.supereva.it/arkard/index.html?p
La verità è che in Italia il Wireless si diffonde con difficoltà.....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.