PDA

View Full Version : Mini Cooper

Powerhouse
31-07-2003, 17:52
Ho letto il topic precedente sulla mini e consiglio a chi vuole comprarla di girare il più possibile.
Io ho preso una mini cooper blu metallizzato con tetto e specchietti bianchi e pacchetto chili
Il prezzo di listino era di 20461€, sceso fino a 20000€ dopo il "favoloso"sconto della concessionaria mini di Sambuceto(vicino Pescara)...tempi di attesa di circa 2 mesi...
Sono andato ad informarmi dalla concessionaria di Teramo e ho ottenuto uno sconto più che doppio rispetto a quello di Pescara,il prezzo è sceso a 19300€ sempre con 2 mesi di attesa.
Grazie ad un colpo di C**O veramente notevole, quando sono andato ad ordinare la macchina e a firmare il contratto mi hanno informato che una mini cooper esattamente corrispondente all'ordine che stavo facendo era arrivata da qualche ora ed era disponibile in pronta consegna:D .
Domani dovrei andare a ritirarla , e visto che mi ero abituato all'idea di dover aspettare fino ad ottobre ora sto godendo come un riccio sapendo che tra poco sarà miaaaaaaaaa:oink: .

Willyyyy
31-07-2003, 17:53
e hai proprio fatto un gran acquisto!
Hai preso la mini cooper S?

Powerhouse
31-07-2003, 17:58
Stavo per prendere questa cooper s (http://www.quattroruote.it/auto/guidaacquisto/auto_usate/scheda.cfm?codannuncio=76151&dir=0) ,davvero un'ottimo affare, l'ho vista ed era praticamente nuova, poi un pò per i consumi maggiori,un pò perchè preferivo scegliere ogni dettaglio dell'allestimento ho preso la cooper nuova

Powerhouse
05-08-2003, 07:30
Ieri ho ritirato la macchina.......:D
Sono davvero soddisfatto,è divertentissima da guidare,poi con le sospensioni "plus" è molto rigida e reattiva......na goduria insomma:oink: :oink:

Willyyyy
05-08-2003, 09:05
Originariamente inviato da Powerhouse
Ieri ho ritirato la macchina.......:D
Sono davvero soddisfatto,è divertentissima da guidare,poi con le sospensioni "plus" è molto rigida e reattiva......na goduria insomma:oink: :oink:

immagino.......ti invidio ma presto l'acquisterò anche io.......

Powerhouse
05-08-2003, 15:43
come la vuoi prendere (colore,accessori etc..)??

bombardax
05-08-2003, 16:09
bellissima..c'è l'ha un mio amico..non la Cooper però...20000€ sono troppi per me..mi accontento della mia polo 1.4 TDI...
complimenti per l'acquisto :D

innovatel
05-08-2003, 18:26
L'ha presa la mamma di un mio amico

l'altra sera siamo usciti con quella ... che figata

unico difetto ... è troppo favorevole a farti perdere punti

seriamente...dell'interno non mi piaciono 2 cose

1) i sedili: credo che in viaggi lunghi ti ammazzano
2) il tachimetro formato foresta amazzonica messo al centro dell'abitacolo

TheyCallMeMr.X.
05-08-2003, 18:37
l hai presa come quella che cè in the italian job^^?

Powerhouse
06-08-2003, 11:04
Originariamente inviato da TheyCallMeMr.X.
l hai presa come quella che cè in the italian job^^?

l'ho presa blu con tetto e specchietti bianchi
come questa (http://www.mini2.com/gallery/MINI%20Cooper/B761-.jpg) con questi cerchi da 16" (http://www.mini2.com/gallery/MINI%20Cooper/day21.jpg) ,spoilerino posteriore,assetto sportivo etc...