View Full Version : MA XCHÈ??? :((((( è normale`???
da un mio amico che un 2500+ su asus a7n8x con schermo philips da 17" (tubo catodico) quando gli aumento la risoluzione di un gioco ... per esempio in UT 2003 o motocross madness 2 mi rimpicciolisce tutto---- non è possibile a me non succede... quando aumento o diminuisco la risoluzione cambia solo la qualitÀ mai le dimensioni ....
è normale??? aiutatemi vi prego
stefano76
31-07-2003, 17:23
Sinceramente non ho capito cosa intendi...Quando aumento la risoluzione a me, per esempio, i testi si rimpiccioliscono...E' normale credo!
x i testi.. nn è che hai abilitato la funzione caratteri grandi...
x i giochi come x tutto se aumenti la quantità di puntini di cui è composto il monitor ma nn gli cambia anche la dimensione effettiva del monitor stesso gli oggetti diventano più piccoli...
Originariamente inviato da naso
x i testi.. nn è che hai abilitato la funzione caratteri grandi...
x i giochi come x tutto se aumenti la quantità di puntini di cui è composto il monitor ma nn gli cambia anche la dimensione effettiva del monitor stesso gli oggetti diventano più piccoli...
ok ... ma con il mio 18.1" LCD non succede.....
ma non è possibile che allora uno per giocare a 1200 per 1200 e per riuscire a vedere ankora l arma (se no diventa troppo piccola) deve avere un 23" :(
Quale è la risoluzione su i due monitor impostata di partenza?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.