PDA

View Full Version : Recupero file

aquila10
31-07-2003, 16:17
Inavvertitamente ho cancellato un file .avi, ho scaricato Recover 4 all e l'ho recuperato ( per modo di dire ):( perchè per recuperarlo vuole 64§ ). Qualcuno mi consiglia un programma gratuito ?
grazie;)

MM
31-07-2003, 16:20
Leggere il topic in rilievo no, eh? ;)

aquila10
31-07-2003, 22:24
Originariamente inviato da MM

Ho fatto una ricerca ma non ho avuto grandi risultati, mi spiace ma non immaginavo ci fossero topic inerenti a questo problema. Comunque ho scaricato pc inspector e ho recuperato il file ma non serve a nulla perchè non si apre più :( in realtà credo che non servino a molto quei programmi gratuiti, forse sbaglio ma se si considera che non ho cancellato altro dopo il file cancellato per errore, che non ho deframmentato e neanche riavviato il computer mi aspettavo di più

aquila10
31-07-2003, 22:25
Originariamente inviato da MM

Ho fatto una ricerca ma non ho avuto grandi risultati, mi spiace ma non immaginavo ci fossero topic inerenti a questo problema. Comunque ho scaricato pc inspector e ho recuperato il file ma non serve a nulla perchè non si apre più :( in realtà credo che non servino a molto quei programmi gratuiti, forse sbaglio ma se si considera che non ho cancellato altro dopo il file cancellato per errore, che non ho deframmentato e neanche riavviato il computer mi aspettavo di più:mad:

MM
01-08-2003, 10:03
Drive Rescue l'hai provato? (solo per FAT32 però :( )