PDA

View Full Version : Tastiera del Vaio FR215E

jax
31-07-2003, 16:00
Dopo aver letto diversi pareri entusiastici anche su questo forum, credo che alla fine opterò per l'acquisto di questo notebook (all'inizio ero indeciso con il TM800lci, soprattutto in virtù della scheda grafica migliore).
Volevo però chi i possessori del suddetto NB (il Vaio) mi togliessero un ultimo dubbio riguardo la tastiera: com'è? robusta, comoda? Lo chiedo perché per lavoro mi capita di scrivere anche 7-8 ore al giorno e non vorrei ritrovarmi con una tastiera "rovinata" già dopo qualche giorno (tipo tasti che cedono e via dicendo)

Grazie mille

brucelee
31-07-2003, 16:07
io non ho quel modello, il mio è un vaio grv 516g e ti posso garantire che la tastiera è molto robusta, in confronto ai toshiba.

Comoda è comoda.

Ciao

Carcadon
31-07-2003, 20:16
Originariamente inviato da brucelee
io non ho quel modello, il mio è un vaio grv 516g e ti posso garantire che la tastiera è molto robusta, in confronto ai toshiba.

Comoda è comoda.

Ciao

La tastiera è la migliore in circolazione sui notebook secondo me. Molto meglio di acer dell o toshiba. Chiaramente è pur sempre la tastiera di un nb e quindi non è comoda come quella tradizionale. ma è la migliore che puoi trovare

ZZR1100
31-07-2003, 22:15
ho il vaio fx805 e come tastiera è molto simile a quella di un desktop.
ti dirò, tutti i tasti e il tasto canc invio (i più importanti insomma) sono spaziati come quelli del desktop. fantastico.
Una pecca ho riscontrato.
dopo qualche ora di utilizzo, ho notato che la parte della tastiera alta di sx vibrava un pochino digitando velocemente.
alla fine ho aperto la barretta d'accesso e sotto alla tastiera ho messo un pezzettino di carta in modo da non farla vibrare a contatto con il telaio metallico. ora è perfetto :)
ciao