TrustNoOne
31-07-2003, 16:21
Non ho dato un'occhiata approfondita al forum quindi in caso sia necessario spostate tutto nel posto giusto.
Comunque, ho una nf7s con barton 2500...
E ho delle geil pc3700 platinum.
Inizialmente non riuscivo a fare il boot, schermo nero...
allora metto su delle corsair pc2400, e fa il boot.
decido cosi' di aggiornare il bios al 17, sperando che le geil funzionino...
Lo faccio, credo con successo, al primo reboot il pc fa un beep strano mentre sta salvando la cmos. A questo punto, senza ram fa il tipico "BEEEP BEEEEP BEEEEP BEEEP" etc tipico, se metto ram, corsair o geil che siano, il sistema parte, ma lo schermo rimane nero, e non fa assolutamente nessun tipo di beep. ho staccato tutto, ho provato anche senza scheda video, solo con ram... Niente beep, parte e rimane freezato...
Sob, devo buttare tutto? ditemi di no plz :)
p.s.: Ho resettato la cmos decine di volte, con jumper o pila che sia... Inutile
aggiornamento: se tolgo il processore fa uguale, nessun beep.. che sia rotto quello?
Comunque, ho una nf7s con barton 2500...
E ho delle geil pc3700 platinum.
Inizialmente non riuscivo a fare il boot, schermo nero...
allora metto su delle corsair pc2400, e fa il boot.
decido cosi' di aggiornare il bios al 17, sperando che le geil funzionino...
Lo faccio, credo con successo, al primo reboot il pc fa un beep strano mentre sta salvando la cmos. A questo punto, senza ram fa il tipico "BEEEP BEEEEP BEEEEP BEEEP" etc tipico, se metto ram, corsair o geil che siano, il sistema parte, ma lo schermo rimane nero, e non fa assolutamente nessun tipo di beep. ho staccato tutto, ho provato anche senza scheda video, solo con ram... Niente beep, parte e rimane freezato...
Sob, devo buttare tutto? ditemi di no plz :)
p.s.: Ho resettato la cmos decine di volte, con jumper o pila che sia... Inutile
aggiornamento: se tolgo il processore fa uguale, nessun beep.. che sia rotto quello?