IronHead
31-07-2003, 14:34
Avete mai desiderato tanto chiedere qualcosa a qualcuno, ma la situazione contingente ve lo impediva ?
Bene ! Questo è il posto dove portrete fare le domande che vi rimuginano dentro. Mi raccomando, specificate il destinatario della domanda e, se volete, il motivo per cui non le avete potute porre.
Comincio io.
Destinatario : il mio boss :cool:
Impedimento : è il mio boss ... :rolleyes:
---------------------------------------------------
1° - Sei frutto della semplice unione di due gameti, oppure tua mamma ha assunto psicofarmaci durante la gestazione ?
2° - Sei nato scemo, oppure prendi delle pastiglie apposta ?
3° - Quando devi ragionare su quello che dici, ti va per caso in overflow l'organo mononeuronale che serbi nella scatola cranica, magari già tutto preso dal time-sharing tra battito del cuore e battito delle ciglia ?!
4° - Ti sembra giusto prendertela con me perchè c'hai il problema delle emorroidi ?
5° - Come fai a sembrare più str@nzo di quanto sei, e ad esserlo più di quanto sembri ... contemporaneamente ?! :confused:
Fine 1° round. Avevo bisogno di sfogarmi e l'ho fatto.
Ora tocca a voi. Dateci dentro ! :D
IronHead out
Bene ! Questo è il posto dove portrete fare le domande che vi rimuginano dentro. Mi raccomando, specificate il destinatario della domanda e, se volete, il motivo per cui non le avete potute porre.
Comincio io.
Destinatario : il mio boss :cool:
Impedimento : è il mio boss ... :rolleyes:
---------------------------------------------------
1° - Sei frutto della semplice unione di due gameti, oppure tua mamma ha assunto psicofarmaci durante la gestazione ?
2° - Sei nato scemo, oppure prendi delle pastiglie apposta ?
3° - Quando devi ragionare su quello che dici, ti va per caso in overflow l'organo mononeuronale che serbi nella scatola cranica, magari già tutto preso dal time-sharing tra battito del cuore e battito delle ciglia ?!
4° - Ti sembra giusto prendertela con me perchè c'hai il problema delle emorroidi ?
5° - Come fai a sembrare più str@nzo di quanto sei, e ad esserlo più di quanto sembri ... contemporaneamente ?! :confused:
Fine 1° round. Avevo bisogno di sfogarmi e l'ho fatto.
Ora tocca a voi. Dateci dentro ! :D
IronHead out