PDA

View Full Version : splinter cell livello.... 1!

must
31-07-2003, 14:11
ciao,
sto giocando a splinter cell... il primo livello... devo andare nel masagazzino della polizia tipo.... però arrivo a un cancello che nn riesco in nessun modo a superare... ho un codice.... ma nn so cosa farmene.... ho trovato un portatile in uno stanzino che devo abbassarmi per entrarci.... ho letto qualcosa negli appunti sul PDA che dice di andare al pc di qualcuno a mettere il codice.... ma nn riesco a muovermi da questa situazione....
Grazie e ciao!

stefano76
31-07-2003, 14:15
Anche io sono rimasto bloccato qui per un po'...Devi arrivare in fondo al vicolo dove c'è il cancello grande che separa dalla stazione della polizia...Lì nell' angolo troverai un cassonetto: devi salirci sopra e scavalcare il muro.

must
31-07-2003, 14:19
Ahhhhhhhhhgggggggggggggggg ci ho provato 200 volte.... ma arrivo sempre a uno sputo dal muro... è il cassonetto con davanti le panchine no?

stefano76
31-07-2003, 14:21
Questo non lo ricordo...Cmq una volta che sei sul cassonetto devi fare la stessa cosa sul muro, e lui scavalca!

must
31-07-2003, 14:24
grazie, riproverò!

Besk
31-07-2003, 17:04
Devi fare un doppio salto, mettiti con la spalla destra sul muro che hai a destra, guardando il muro che devi scavalcare. Praticamente salterai sul muro a destra appendendoti al muro davanti :D

E' più facile a dirsi che a farsi :D

chris redfield
31-07-2003, 18:32
Originariamente inviato da Besk
Devi fare un doppio salto, mettiti con la spalla destra sul muro che hai a destra, guardando il muro che devi scavalcare. Praticamente salterai sul muro a destra appendendoti al muro davanti :D

E' più facile a dirsi che a farsi :D

Veramente è una cavolata. Basta schiacciare 2 volte il salto da sopra il cassonetto e ti salta di la anche senza volerlo.
;)